“poca sostanza, nessuna forma” 1 su 5 stelle
Recensione di Monastero San Colombo

Hai aggiunto Monastero San Colombo ai Preferiti
Monastero San Colombo
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Strada Provinciale, km: 4,200, 67021 Barisciano, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Barisciano
Ancona, Italia
“poca sostanza, nessuna forma”
1 su 5 stelle Recensito il 16 dicembre 2011

Appena entrati nell’hotel veniamo colpiti dalla bellezza del posto: un antico monastero ben convertito in hotel… e dal tizio alla reception.
È vestito casual, di pessimo umore (e così rimarrà per tutti i 4 gg del nostro soggiorno) e ci informa che la strada per gli impianti di risalita è innevata, cosa che succede spesso quando nevica, perciò bisogna fare un bel viaggio di 60 km per raggiungerli (ed altrettanti per tornare, tutti i giorni).
Suppongo sia i proprietario: qualunque dipendente sarebbe preso a calci se si comportasse in questa maniera.
La cosa scandalosa succede dopo due giorni: nella sala da pranzo, il nostro arriva quasi di corsa e mi pianta una scenata ridicola davanti a tutti: quanto pare (LUI) si era dimenticato di pendere gli estremi dei nostri documenti e la cosa andava rimediata all’istante.
Lo guardo fisso e gli dico che prima avrei finito di mangiare: credo abbia capito che se avesse aggiunto una sola parola mi sarei messo ad urlare… effettivamente se ne va, come al solito senza salutare.
Comunque alla fine abbiamo passato una bella (mini) settimana bianca, nonostante l’hotel san colombo.

Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Monastero San Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Monastero San Colombo

Indirizzo: Strada Provinciale, km: 4,200, 67021 Barisciano, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di L'Aquila > Barisciano
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 2 B&B / Pensioni in Barisciano
Categoria hotel:3 stella/e — Monastero San Colombo 3*
TripAdvisor collabora con Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Monastero San Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Monastero San Colombo Barisciano, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Monastero San Colombo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.