“Io dico si!” 4 su 5 stelle
Recensione di Wine Connection

Wine Connection
Chao Fa Road East | Fisherman's Way Business Center, Chalong, Phuket (città), Phuket, Thailandia
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.24 in classifica su 62 Ristoranti a Chalong
Cucina: Americana
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte
“Io dico si!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2015

Per quanto questo posto sia una catena senza il cibo tipico della Thailandia a me è piaciuto e io dico si! Ci tornerei! Si mangia come in un pub senza pretese ma tutte cose molto sfiziose e ben presentate. Molto buoni gli hamburger e la zuppa di cipolla

• Tailandese per primo
Firenze, Italia
“Spettacolo”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2013

Stanno aprendo ovunque a Phuket ristoranti di questa bella catena dove poter degustare ottimo cibo e vini di pregio

Visitato a Dicembre 2012
Phuket, Thailandia
“Trascurato e mal gestito”
2 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2012

Di tutti i negozi di questa catena questo e' il peggiore. Sporco, disordinato (fanno lavori di pulizie e manutenzione durante l'orario di apertura) e la cucina e' peggiore degli altri punti vendita.
Secondo la mia esperienza, che si basa su piu' di una visita, e' un locale da dimenticare.

Visitato a Giugno 2012
“La qualita cala ogni giorno”
2 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

La colazione e buona ed il prezzo molto buono, le insalate sono discrette inceve la pasta non la consiglio a nessuno. Il caffe e inbevibile anche se nel arco di un anno hanno cambiato due volte la qualita. La qualita del cibo pero e sempre in calo anche la qualita del servizio,a volte ho aspettato venti minuti per ordinare. Se volete una buona colazione e spendere poco questo e il posto giusto a phuket.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Conosci Wine Connection? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wine Connection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.