“tutto perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 14 B&B / Pensioni in La Villa
Ravenna, Italia
“tutto perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

La prima cosa che mi ha colpito è stata la gentilezza della signora che immagino essere la proprietaria. Pur non essendo giovanissima si è offerta di portarci le valigie nell'ascensore. Sono più di 10 anni che frequento la val Badia ma gestori di hotel o garnì così gentili non ne ho mai incontrati. Il garnì è in una posizione comodissima a 2 minuti a piedi dall'impianto piz la ila. Le camere sono molto belle, ampie, nuove e anche il bagno è grande e nuovo. La pulizia è eccellente sia nelle camere, sia nella sala della colazione. Non sono andato nel centro wellness quindi di questo non posso esprimere giudizi. la colazione alla mattina prevede pane fresco, affettati, formaggio, marmellate, cereali, yogurt, latte, succo di frutta e frutta fresca, brioche. Non ho trovato torte fresche ma secondo me la colazione era perfetta soprattutto offrono varie volte cappuccino o cioccolate calde. Posso dire che per la prima volta non mi sono sentito in hotel ma mi pareva di essere in casa di amici.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Tutto perfetto sotto molti punti di vista: stanze grandi e pulite, bagni nuovi, posizione unica, proprietari sempre sorridenti e disponibili.
Note dolenti: sala relax troppo piccola, idem bagno turco, colazioni monotone, no torte fatte in casa ma dolci industriali, Romina, la figlia dei proprietari talvolta risulta poco simpatica e alquanto acida. Non vi fate intimorire se risponde stizzita o sembra che faccia un favore quando le chiedi qualcosa... Garni La Ciasota è divertente anche per questo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Ciao e' da 8 anni che io e mia marito andiamo in inverno al garni La Ciasota che dire e' un garni pulitissimo, i proprietari e la figlia sono veramente persone gentilissime.Sanno metterti a tuo agio in qualsiasi modo. Il garni è vicinissimo alle piste.Le camere sono spaziosissime, pulitissime. La colazione abbondante e nelle vicinanze ci sono anche dei ristoranti dove si mangia benissimo. Il posto per sciare ' favoloso. non cambieremo mai per niente al mondo questo garni con altri....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena
4 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Ciao,
io e mio marito abbiamo trascorso un fine settimana a settembre 2011 e abbiamo avuto la fortuna di capitare in questo splendido garnì.Quello che ci ha colpito subito è la fantastica pulizia e la cordialità del personale. Sono stati tutti assolutamente disponibili per indicarci itinerari per il giorno e per la sera. La colazione è eccezionale, molto abbondante che spazia dal salato al dolce; il personale non fa mancare niente..consiglio a tutti questo posto,anche a famiglie con bambini..le camere sono molto spaziose e pulite. Anche il soggiorno invernale deve essere l'ideale perchè si è a due passi dagli impianti.
se siete in cerca di un posto tranquillo per staccare dalla vita caotica di città...bhè..questo è il posto ideale!.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Lu, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

Sono un cliente del Garni La Ciasota da ormai diversi anni e mi sento di spendere qualche parola per questo posto che fa dell'accoglienza, della gentilezza e del calore i suoi punti forti. Prima di soggiornare in questo garnì ho provato ogni tipo di soluzione d'alloggio nei vari paesini della Val Badia, dai resort ai residence. Le camere del garni sono tutte recentemente ritrutturate, grandi e paziose. Nell'arredo e nelle finiture non hanno niente da invidiare(forse sono addirittura migliori) di molti hotel 4-5 stelle nelle vicinanze. Pulizia e ordine sono eccellenti in tutti gli ambienti. La colazione servita direttamente dai gestori del Garnì è ottima, abbondate e ricca di prodotti tipici della valle. I sig.ri Rottonara sono molto disponibili per ogni esigenza particolare del cliente. Carino lo spazio relax con Sauna e bagno turco. I giorni passati con Romina e la sua famiglia sono per me quasi sempre tra i piu' belli dell'anno. Non sara' facile trovare disponibilita', ma provate! Ne vale davvero la pena!
p.s. dimenticavo immerso nel ricordo...il Garni' è a 50 metri dall'ovovia di La Villa!!! Imbattibile!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Ho soggiornato per una decina di giorni, e per la prima volta, presso la Ciasota, dopo avere sperimentato, negli anni, vari tipi di alloggio (appartamento, B&B, Hotel). Che bella sorpresa la Ciasota: l' ambiente è accogliente, familiare, con camere molto belle e pulite. E' vero che in Val Badia, è facile trovare posti dove soggiornare, accoglienti e puliti. Ma, in questo caso la presenza continua della Famiglia Rottonara, è sicuramente il loro punto di forza: Piero che con la sua simpatia e la sua conoscenza dei posti ti da sempre preziosi consigli ed è sempre disponibile in caso di necessità logistica, sua moglie Renate ti allieta ogni mattina con il suo sorriso e le sue colazioni; e infine Romina, la figlia, il punto di riferimento per tutti, sempre gentile e disponibile. Sono una famiglia speciale che ti fa sentire coccolata e soprattuto come se fossi a casa tua! Grazie moltissime per avere reso la mia vacanza perfetta ! non mancherò di ritornare.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato da solo
napoli
5 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

ottima accoglienza!!!
è stata una settimana bellissima perchè siamo stati accolti e ospitati in maniera egregia.
mi ha colpito la cura in ogni piccolo particolare... la struttura è deliziosa e tutti i luoghi sono pulitissimi.
forse la colazione un pò monotona.
segno particolare,il cagnone Teddy che alieta la permanenza.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo

Conosci Garni la Ciasota? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Garni la Ciasota

Indirizzo: 118 Strada di Colz, La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.3 di 14 B&B / Pensioni in La Villa
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Garni la Ciasota. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garni La Ciasota La Villa, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Garni la Ciasota, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.