“Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione strategica” 4 su 5 stelle

Hotel Ciasa Soleil
Via Colz 81, La Villa (BZ) | Alta Badia, 39030 La Villa, Italia   |
Classificato al n.11 di 15 hotel a La Villa
Parma, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo e posizione strategica”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Ciasa Soleil è in ottima posizione rispetto agli impianti e alla scuola sci. Ho dimenticato la macchina. Le stanze per famiglia sono giustamente spaziose e pulite. Il ristorante è eccellente. Gli arredi sono tradizionali e non particolarmente curati ma non manca nulla. La famiglia proprietaria è molto cortese e disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Reggio Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2009

Abbiamo soggiornato in questo albergo in luglio '09 e ci siamo trovati veramente bene.
L'accoglienza e la disponibilità di tutto lo staff è stata ottima, abbiamo trovato la cucina buona e molto abbondante; sono stati anche disponibili a venire incontro alle esigenze della bambina. Le camere sono state rinnovate e non sono particolarmente spaziose ma l'aspetto della pulizia è decisamente curato. Unico neo di questa struttura è la mancanza di una sala dedicata al relax degli ospiti e al gioco dei bambini nelle giornate più brutte.
La posizione dell'albergo è molto strategica, ben servita dai servizi pubblici e si avvale anche di un comodo parcheggio.
Lo consigliamo vivamente!!
S&M

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Trieste
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2009

Sono stato in settimana bianca con mio figlio di 12 anni a febbraio 2009. Siamo rimasti molto contenti della scelta: la posizione è eccezionale, si può arrivare con gli sci fino quasi alla porta del deposito, soprattutto da quest'anno in cui è entrata in funzione la nuova seggiovia bidirezionale "Colz", e abbiamo trovato l'ambiente molto cordiale ed accogliente.
Le camere sono un po' piccole e la cucina non è da Grand Hotel, ma è assolutamente adeguata per chi vuole passare una settimana di sport e vita all'aria aperta.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato con la famiglia
lombardia
2 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2008

ho soggiornato in luglio 2008. Buone le carmere e la pulizia. Assolutamente scarso per le parti comuni, la sala bar funge da ristorante aperto a tutte le ore del giorno, quindi non usufruibile dagli ospiti; sono usufruibile solo nelle belle giornate i tavolini posti sulla terrazza. Il menù che vorrebbe essere ricercato e ben presentato nei piatti è invece assolutamente insufficiente come qualità. Disponibilità invece alla sostituzione con piatti non elavorati, ma nel complesso cucinati male.

• piaciuto di più — posizione albergo, camera
  • piaciuto di meno — l'alimentazione
  • Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato da solo
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
udine
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2008

Questo albergo si è rivelato un ottima scelta sia per la posizione, infatti si possono mettere gli sci fuori l'albergo,sia per la simpatia dei proprietari sia per il vitto, le camere e la pulizia.
Certo non è adatto a chi cerca il lusso, ma per coloro che cercano un ambiente informale, caldo, simpatico e accogliente direi che il Ciasa Soleil è il posto giusto.
Michele e Roberta

• piaciuto di più — il cibo
  • piaciuto di meno — la sauna sarebbe da sistemare
  • Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2007

Per prima cosa atteggiamento distaccato e irriverente con i clienti, poi li tutto si paga è giusto! ma pagare anche per riscaldare con il microonde la pappa ad un bimbo di 1 anno mi sembra eccessivo, certi servizi dovrebbero essere compresi nel prezzo ! per fortuna che in Val Badia gli alberghi non sono tutti così....

• Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Brisbane
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2006

Ci siamo sistemati al Ciasa Soleil un paio di giorni prima di Natale, dopo essere arrivati a La Villa e aver scoperto che l’hotel che avevamo prenotato era del tutto insoddisfacente. Il Ciasa Soleil è un 2 stelle a conduzione familiare, ma ignorate questa valutazione. Secondo noi è un 3 stelle, o addirittura un 3 stelle e mezzo. I due padroni di casa, Nicole e Werner, sono persone dedite al proprio lavoro e il personale è estremamente cordiale; tutti insieme hanno creato un’atmosfera davvero piacevole e rilassante nel loro hotel. Le camere non sono grandissime, ma sono molto pulite, ben arredate e nuove (sembra che siano state rimesse a nuovo da poco). Avevamo un terrazzo con una magnifica vista sulle montagne. Nei 118 euro era anche inclusa una buona colazione continentale, come è nella tradizione, e un’ottima cena di 5 portate per 2 persone (alcolici a parte). Molto conveniente. C’è anche un gradevole caffè/bar, è un posto dove si passa volentieri il tempo, perché il personale è socievole e l’ambiente invoglia a rilassarsi leggendo qualcosa o bevendo un caffè. È stata una vacanza di Natale molto piacevole. Il parcheggio che si trova all’esterno dell’hotel è comodo. Questo posto è un ottimo punto d’appoggio per chi vuole sciare o fare delle magnifiche passeggiate nella zona dell’Alta Badia. Consiglio una passeggiata a San Cassiano, un altro posto in un’ottima posizione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Ciasa Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Ciasa Soleil

Indirizzo: Via Colz 81, La Villa (BZ) | Alta Badia, 39030 La Villa, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > La Villa
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Piscina
N. 6 hotel con spa a La Villa
N. 7 hotel con accesso diretto alle piste a La Villa
N. 7 hotel per famiglie a La Villa
Tutte le camere sono state rimodernate ed offrono doccia, WC, bidet, fon, TV-Sat, telefono e la maggior parte con balcone vista panoramica. Dopo una splendida giornata in montagna o sugli sci, vi aspetta il nuovo reparto sauna dell'albergo con zona relax panoramica. Sala giochi per grandi e piccini. Parco giochi e giardini relax. Garage coperto ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ciasa Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ciasa Soleil La Villa, Alto Adige
Ciasa Soleil Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Ciasa Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.