“Per smentire certe falsità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Dolasilla

Hai aggiunto Hotel Dolasilla ai Preferiti
Hotel Dolasilla
Str. Rottonara, 30 | Dolomiti - Alta Badia - La Villa, 39036 La Villa, Badia, Italia   |
Classificato al n.4 di 18 hotel a La Villa
Certificato di Eccellenza 2014
Trieste, Italia
“Per smentire certe falsità”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Sono 26 anni che frequento la Val Badia e 10 anni che io e mia moglie trascorriamo parte delle ns. vacanze invernali ed estive al Dolasilla. Per noi è diventata una seconda casa per le ferie invernali all' insegna dello sci e di rigenerazione e relax nel periodo estivo con la splendida spa Rajeta e il curatissimo giardino.
Lo staff fin'ora incontrato è tra i migliori della valle. I proprietari sono, a dire delle persone stupende, sempre pronti e presenti per soddisfare una qualsiasi richiesta, Terry, Ketty e Fefa sono le camerie che da anni ci servono in maniera competente e premurosa.(grazie! non lasciateci)
Le colazioni sono ottime ed abbondanti con tante possibiltà di scelta, le cene sono varie e anche se semplici come desrcitte da piu' inserzionisti, sono all' insegna della qualità e della freschezza dei cibi.
Noi le stanze le abbiamo provate un po' tutte (anche la singola con letto aggiunto in un emergenza) e vi posso dire che sono tutte pulite, confortevoli, e rispecchiano quanto descritto sulla broschure. Se trovate una lampadina bruciata basta chiedere di sostituirla !!!

Nell'attesa che arrivi l'estate un cordiale saluto

p.s.:non sempre se le cose non funzionano è colpa del proprietario , ma anche del cliente se è maleducato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Dolasilla-AltaBadia, Proprietario alle Hotel Dolasilla, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gentili signori,

mille grazie per il Vostro bellissimo commento.
Sentire queste belle parole, dà ulteriore carica per andare avanti e migliorare.
Speriamo di poterVi ospitare per tanti anni e di riuscire sempre ad accontentarVi.
Buon'estate e tante buone cose.

milano
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Dopo tanti anni a La Villa finalmente sono riuscita a trovare posto al Dolasilla, che vedevo sempre dalla seggiovia e presso il quale non trovavo mai posto :-((
Sono stata quest'inverno con la mia bambina di pochi mesi - mio marito - tutti e 4 i nonni che ci hanno così permesso di andare a sciare.
La famiglia e lo staff sono stra disponibili; le zone nuove (sala della stufa - sala ristorante - centro benessere) sono molto accoglienti e il paesaggio è spettacolare: svegliarsi e vedere la Gran risa con magari i gigantisti che si allenano è impagabile.
Stiamo pensando di tornare l'anno prossimo e magari passare lì il Natale :-)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile famiglia,

grazie mille per la positiva recensione. Siamo molto contenti che siate riusciti ad inserirvi tra i nostri stimati ospiti.
La nostra struttura è molto grade di volume, però abbiamo solamente ca. 55 posti letto e avendo fortunatamente tantissimi ospiti abituali, sappiamo che non sempre è facile trovare posto.
Ci fa tanto piacere sapere che Vi siete trovati bene e che abbiate l'intenzione di ritornare.
Anche a Voi una buona estate e tante buone cose. Tanti auguri anche per la bambina.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

sono stato due volte : sempre molto buono globalmente ma c'è una cosa che lascia a desiderare per gli sciatori: il deposito scarponi molto freddo ed umido e la mattina sono dolori......ci vuole molto poco ad ovviare per un sistema di riscaldamento degli scarponi da sci.
spero che prossimamente sarà ovviato all'inconveniente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Gentile Signor natmic47,

grazie anche a Lei per la Sua recensione positiva.
Non so quando Lei sia stato da noi, ma vorrei precisare che il nostro deposito sci ha il sistema di riscaldamento degli scarponi integrato in ogni singolo armadietto, e questo già da sicuramente ca. 10 anni. Per quanto riguarda la temperatura e l'umidità abbiamo investito molto quest'ultimo autunno per un sistema di areazione che funziona molto bene e inoltre abbiamo ingrandito il deposito allestendolo con panchine e nuova pavimentazione.
Speriamo di poterLa nuovamente ospitare e così rendersi conto di persona delle migliorie apportate.
Buon'estate anche a Lei e a presto.

5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

È da anni che con la mia famiglia ci rechiamo in questo hotel per trascorrere le vacanze di Carnevale.Ormai per noi è un periodo irrinunciabile all' insegna dello sci e relax trascorso nella splendida spa del Dolasilla.
Lo staff è fantastico e molto accogliente.I proprietari ,sono una deliziosa ,giovane famigliola sempre alla ricerca di innovazioni per migliorare la struttura alberghiera.
Terry e Ketty sono le camerierine che da anni ci coccolano a tavola con un servizio premuroso !
Le colazioni sono ottime ed abbondanti ,così come le cenette che oltretutto sono varie e presentano un invidiabile buffet di verdure e desserts.
Non vediamo l'ora di tornarci!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile famiglia,

grazie mille per la bellissima recensione.
Ci fa molto piacere sentire queste belle parole e in special modo sentire che una famiglia riesca a rilassarsi e sentirsi bene durante le proprie vacanze. Per noi la cosa più importante!
Vi auguriamo una bella estate e ci vediamo presto.

5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Vorrei smentire il commento fatto da un utente il 17 marzo da hollyreale che trovo del tutto inappropriato e non rispondente a verità. Otttima posizione per sciatori. Perfetta la direzione come pure l'accoglienza, la gentilezza e la professionalità del personale. Ho avuto modo nei miei soggiorni di provare tutte le tipologie di stanze che rispondono perfettamente a quanto descritto sul sito dell'albergo. Ottima la cucina ed il cibo. Stupendo e con magnifica vista il centro benessere con piscina.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Egregio Signor Alexthebest,

ringraziamo sentitamente della Sua recensione, molto bella.
Siamo molto felici che anche Lei trovi buona la nostra struttura e che si trovi bene qui da noi.
Per quanto riguarda il commento di hollyreale, purtroppo ci sono persone che non trovano in un posto quello che immaginavano e per vendicarsene usano questo modo. "Molto sleale"
Non è un problema, noi sappiamo chi siamo, cosa facciamo e conosciamo bene l'impegno che ci mettiamo e penso che anche la gran parte di chi ci conosce lo sa. Migliorie ce ne saranno sempre da fare e in base ai mezzi le faremo anche in futuro.

Grazie ancora e speriamo di rivederci presto.

reggio emilia
4 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

E' davvero un bellissimo albergo in una posizione spettacolare, comodissimo per andare a sciare (direttamente sulle piste da sci). Il centro benessere è molto bello e da poco sistemato e gode di una piscina e di una sauna che hanno un panorama unico al mondo davvero piacevole trascorrerci il doposci. Colazione molto buona ed anche la cena era qualitativamente buona unica pecca la "scarsa scelta di piatti". Camera molto pulita e carina. personale tutto gentilissimo! ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Gentile signor Michele,

ringraziamo anche Lei per la bella recensione. Siamo molto contenti che Lei si sia trovato bene da noi e che abbia l'intenzione di ritornare da noi.
Mi meraviglio che mensioni la scarsa scelta di piatti, in quanto serviamo un'antipasto, abbiamo due primi a scelta, due secondi a scelta, buffet di insalate, buffet di dolci, formaggio al buffet e comunque la possibilità di segnare ev. cambiamenti sul menù.
Ad ogni modo da quest'estate ci saranno tre primi e tre secondi a scelta.
Le auguriamo una buona estate sperando di rivederci presto.

1 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

io e mio marito abbiamo prenotato una stanza presso questo hotel nel mese di agosto 2011.
ci hanno detto che era disponibile solo una camera standard. viste le foto dell albergo su internet e gli standard della val badia abbiamo confermato la prenotazione.
purtroppo al nostro arrivo ci è stata assegnata una stanza che non meritava nemmeno 1 stella.
moquette sporca e vecchia, mobili datati ma il bagno batteva ogni record. il bidet consisteva in una specie di catino con 4 piedini, piastrelle rotte e doccia inguardabile.
abbiamo fatto presente ai proprietari che le foto non corrispondevano al reale stato delle cose e ci hanno detto che noi avevamo prenotato una camera standard.
la cena scarsa e da ospedale...
insomma un hotel che non consiglierei a nessuno

Dolasilla-AltaBadia, Proprietario alle Hotel Dolasilla, ha risposto a questa recensione., 20 marzo 2012
Egregi Signori,

Per quanto riguarda le foto sia sul sito che sul depliant, che sul listino prezzi, sono le foto vere e proprie delle camere, per lo più fatte da noi e non da professionisti che possono ritoccare le foto.
Per qui mi meraviglio che abbiate il coraggio di scrivere certe cose assolutamente non vere, visto che abbiamo rifatto tutte le camere standard da tre anni. (vedi foto nei listini). Per quanto riguarda il bagno, certo sono un po datati, ma non come da Voi descritti. Ormai tutti i bagni hanno un bidet.
Per quanto riguarda la cena, mi sa che esagerate pure e sinceramente siete anche molto offensivi.
Comunque se abbiamo capito bene, Voi non siete stati da noi nel 2011 perché tutto questo non corrisponde alla realtà, ma 5/6 anni fa, e su questo caso era intervenuto il nostro avvocato che Vi aveva spiegato la situazione. Anche in questo caso abbiamo messo in moto il sistema per verificarne la verità. (Se necessario, lo faremo via legale).

Conosci Hotel Dolasilla? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dolasilla

Indirizzo: Str. Rottonara, 30 | Dolomiti - Alta Badia - La Villa, 39036 La Villa, Badia, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Badia > La Villa
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a La Villa
N. 3 hotel romantici a La Villa
N. 3 hotel con spa a La Villa
N. 3 hotel per famiglie a La Villa
Situato su una piccola collina, centrale, ma allo stesso tempo in zona tranquilla, l'Hotel Dolasilla offre ai propri ospiti un ampio spazio per rilassarsi, lontano dal traffico e dalla frenesia della quotidianità.Nei due grandi giardini di proprietà dell'Hotel, nel parco giochi, sulla terrazza o nell'incantevole centro benessere con vista sulle maestose cime del Gruppo di Fanes, si ha la possibilità di godere di piacevoli momenti.Dalle ampie vetrate della piscina, dalla sala da pranzo e da quasi tutte le camere, si può ammirare lo spettacolare gioco di colori dell'enrosadira, fenomeno, che fa risplendere le Dolomiti nelle suggestive tonalità del rosso, sottolineandone l'unicità ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Dolasilla. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Dolasilla La Villa, Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Dolasilla, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.