“week-end romantico” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Challand Saint Anselme
Bergamo, Lombardia, Italy
“week-end romantico”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

abbiamo passato un week-end rilassante trà queste montagne che non avevamo mai visto; la camera è veramente bella, pulitissima e ordinata con la colazione già in tavola.
In bagno il paiolo come lavandino è stupendo...normalmente ci sentiamo sempre un pò a disagio nelle camere degli hotel ma qui davvero ci siamo sentiti bene.
la cena è stata ottima, vino della zona da provare e una gentilezza genuina dei proprietari.
In paese non c'è nulla ma nelle vicinanze sentieri e castelli da visitare in abbondanza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

103 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Domodossola, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Un voto sicuramente molto positivo alla Masion Dominique, la camera bellissima molto curata in tutto e il bagno molto originale. Appena entrati siamo stati accolti da un ambiente molto confortevole e da un profumo di cannella molto gradevole! Siamo rimasti molto contenti della scelta fatta tramite la smart box, pulizia e cordialità al massimo. La colazione si trova già preparata in camera con molte cose e ben presentata! Anche la frazioncina in cui si trovano le camere è molto carina.. Credo che sia stata la camera migliore in cui sia mai andata.
L'unica "pecca" è il costo direi al quanto elevato del ristorante la "Torretta": una bottiglia d'acqua 3 euro e un dolce 7!!!!!e per fortuna che c'erano dei prezzi convezionati x chi soggiorna alla Maison Dominique!!!Però tutto sommato ne valsa la pena!

Paderno Dugnano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Io e mia moglie (con un'altra coppia di amici) siamo stati alla Maison Dominique in questo fine settimana; il posto è incantevole, molto carino e veramente riesci a "staccare la spina". Trovi tutto in camera (anche ciò che serve per la prima colazione). L'ambiente è molto pulito e silenzioso e dal terrazzino esterno si gode di uno splendido panorama sulla vallata sottostante. Essendo la struttura gestita dal vicino hotel "La Torretta" sabato sera abbiamo scelto di cenare nel ristorante dell'hotel; abbiamo scelto piatti locali e li abbiamo trovati ottimi. La signora Nica e la signora Paola, ci hanno accolto con estrema gentilezza, cortesia e professionalità. Al nostro arrivo la singora Paola ci ha fornito (fatto da lei al momento) di un precisissimo itinerario per poter vedere alcune delle meraviglie della zona, utilizzando al meglio il poco tempo a disposizione.
Loris e Maria Pia

4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

io e il mio ragazzo abbiamo scelto la Maison Dominique tramite lo smartbox "una notte romantica".
Sulla Maison non si può dir nulla di negativo, molto elegante, riservato, ottimo per passare una serata romantica, colazione in camera, tutto a tua disposizione anche se distaccato dal l'hotel principale.
Abbiamo cenato alla Torretta, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, nulla di speciale e neanche molto economico.
I paesaggi sono stupendi.
Da provare se si vuole un pò di relax e per una notte romantica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Pocapaglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Se si sente l'esigenza di evadere dalla solita routine frenetica cittadina ... se si sente l'esigenza di rilassarsi e staccare la spina questo è assolutamente il luogo perfetto. pulito, accogliente, caldo, romantico, tranquillo... staff disponibile gentile e sempre pronto a coccolarti e a consigliarti. le camere sono curate nei minimi dettagli in un contesto tipicamente montano spiccano elementi originali e sculture in legno uniche quanto rare. un ottimo rapporto qualità e prezzo anche per la cena... deliziosa e con un menù ricco e tipicamente valdostano. un'esperienza unica. assolutamente da ripetere. complimenti!!

5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di trascorrere questo romantico e sereno soggiorno in un ambiente molto accogliente e tipicamente montano, curato in ogni particolare, circondato da una natura pressochè incontaminata con possibilità di belle passaggiate nella natura a portata di chiunque.
Bellissima la sensazione di rientrare alla sera come a casa propria, accolti dal profumo delle spezie che ingentiliscono l'ambiente già di per se "caldo".

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo trascoro due giorni presso la Maison Dominique, scelta tra varie opzioni di uno smartbox che ci hanno regalato. Posto molto pulito, stanza curata nel dettaglio (lavello fatto con un paiolo in rame..delizioso!), tattico per gite verso castelli e musei. Cena ottima, abbondante e con personale disponibile e molto accogliente.
Davvero bello! Se siete in dubbio tra quale meta scegliere, ve la suggeriamo caldamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Maison Dominique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maison Dominique

Indirizzo: Frazione Mae, 8, 11020 Challand Saint Anselme, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Challand Saint Anselme
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.2 di 3 B&B / Pensioni in Challand Saint Anselme
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, BookingOdigeoWL e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Dominique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Maison Dominique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.