“UNA NOTTE ROMANTICA” 4 su 5 stelle
Recensione di Maison Dominique

Hai aggiunto Maison Dominique ai Preferiti
Maison Dominique
2.0 su 5 Pensione   |   Frazione Mae, 8, 11020 Challand Saint Anselme, Italia   |
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Challand Saint Anselme
“UNA NOTTE ROMANTICA”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

io e il mio ragazzo abbiamo scelto la Maison Dominique tramite lo smartbox "una notte romantica".
Sulla Maison non si può dir nulla di negativo, molto elegante, riservato, ottimo per passare una serata romantica, colazione in camera, tutto a tua disposizione anche se distaccato dal l'hotel principale.
Abbiamo cenato alla Torretta, sinceramente mi aspettavo qualcosa di più, nulla di speciale e neanche molto economico.
I paesaggi sono stupendi.
Da provare se si vuole un pò di relax e per una notte romantica

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
Pocapaglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Se si sente l'esigenza di evadere dalla solita routine frenetica cittadina ... se si sente l'esigenza di rilassarsi e staccare la spina questo è assolutamente il luogo perfetto. pulito, accogliente, caldo, romantico, tranquillo... staff disponibile gentile e sempre pronto a coccolarti e a consigliarti. le camere sono curate nei minimi dettagli in un contesto tipicamente montano spiccano elementi originali e sculture in legno uniche quanto rare. un ottimo rapporto qualità e prezzo anche per la cena... deliziosa e con un menù ricco e tipicamente valdostano. un'esperienza unica. assolutamente da ripetere. complimenti!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Ringrazio chi mi ha dato l'opportunità di trascorrere questo romantico e sereno soggiorno in un ambiente molto accogliente e tipicamente montano, curato in ogni particolare, circondato da una natura pressochè incontaminata con possibilità di belle passaggiate nella natura a portata di chiunque.
Bellissima la sensazione di rientrare alla sera come a casa propria, accolti dal profumo delle spezie che ingentiliscono l'ambiente già di per se "caldo".

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Milan, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

abbiamo trascoro due giorni presso la Maison Dominique, scelta tra varie opzioni di uno smartbox che ci hanno regalato. Posto molto pulito, stanza curata nel dettaglio (lavello fatto con un paiolo in rame..delizioso!), tattico per gite verso castelli e musei. Cena ottima, abbondante e con personale disponibile e molto accogliente.
Davvero bello! Se siete in dubbio tra quale meta scegliere, ve la suggeriamo caldamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

La mia esperienza a Maison Dominique e' stata molto bella! Hanno saputo unire la bellezza del paesaggio con la ricerca del dettaglio ricercandolo nei prodotti locali!! Tutto e' stato pensato con gusto e nello stile della zona. Per questo consiglio vivamente questa sistemazione per un eventuale vostro soggiorno in questa zona della Valle d'Aosta!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Una notte in una mini suite che sembra una di quelle bellissime baite di montagna che si vedono solo nei film.
Maison facente parte dell'hotel, ma distaccata, indipendente ed in una posizione tranquillissima.
La camera arredata impeccabilmente, profumi di spezie ci hanno accolti appena entrati.
Prodotti da toilette ottimi a differenza di quelli di tipo industriale che si trovano solitamente.
Colazione in camera con prodotti molto buoni.
Una vista sulle montagne innevate appena svegli che sembra davvero un sogno!!
Abbiamo cenato al ristorante interno all'hotel.
Piatti tipici, cucina ottima e curata, servizio cortese e atmosfera accogliente e meravigliosa.
Posto assolutamente da consigliare, ma soprattutto in cui tornarci per una permanenza più lunga.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Poppi, Tuscany, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Ho soggiornato nello "chalet" alla fine di mazo 2012 e ho trovato la struttura davvero curata e caratteristica. All'inizio volevamo preotare all'Hotel La Torretta ma era già al completo, la maison si è dimostrata tutt'altro che un ripiego! Alla sera abbiamo cenato per 2 volte presso il ristorante della Torretta e ci è piaciuto molto. MIille punti al servizio reception, sempre attivo 24 ore su 24.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel L'Espoir
Hotel L'Espoir
N. 1 di 1 a Antagnod
4.5 su 5 stelle 66 recensioni

Conosci Maison Dominique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maison Dominique

Indirizzo: Frazione Mae, 8, 11020 Challand Saint Anselme, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Challand Saint Anselme
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 3 B&B / Pensioni in Challand Saint Anselme
Categoria hotel:2 stella/e — Maison Dominique 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maison Dominique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Maison Dominique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.