“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 2 hotel a Challand Saint Anselme
Biella, Italia
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Di Passaggio in Val D'Ayas, con la Mia Compagna, abbiamo soggiornato una notte in questo Hotel, , siamo rimasti piacevolmente
sorpresi dalla qualità del servizio, della comodità e bellezza della camera, il proprietario molto gentile ma riservato. Consumato una buona cena a base di specialità Valdostane! e ottima colazione a buffet ad un prezzo veramente Ok! ottimo rapporto qualità prezzo ! da consigliare! Saluti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Business
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel in Val d'Aosta durante il periodo estivo, per fare delle passeggiate e solo per una notte. Il posto è molto carino, piuttosto intimo, nel senso che l'albergo è gestito familiarmente ed è piccolino, e proprio questo fa di esso un posto molto accogliente. Il proprietario è una persona a modo e gentile. Abbiamo anche avuto la possibilità di cenare presso l'hotel con una cena tipica. Il tutto accompagnato da unabuona bottiglia di vino locale.
Per riassumere: Carino, Intimo e Accogliente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Albergo e ristorante da suggerire a tutti ma in particolare ai nuclei famigliari che possono, come noi, beneficiare di un buon rapporto prezzo/qualità con l'aggiunta di un servizio assolutamente ineceppibile, accogliente e "italiano" nel senso più ampio e tradizionale! (dal cibo alla cordialità) Anche la struttura di recente costruzione, riflette le caratteristiche della proprietà assolutamente famigliare e funzionale (dal garage, al deposito sci, alla rete wifi gratuita come il servizio sky in camera!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

siamo stati al ristorante dell'hotel Le Soleil pochi gg fà e ci siamo trovati molto bene. caminetto acceso, cortesia del cameriere e del proprietario. abbiamo cenato a base di prodotti valdostani, moccetta, lardo d'Arnad, castagne, fonduta (l'unica portata non all'altezza) 2 primi di pasta fresca ottimi (ravioli e gnocchi) ed un buon dolce al cioccolato. una bottiglia di vino ed un caffe per un totale di 50 € (in 2). Sicuramente consigliato

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Saronno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 novembre 2011

Quest'anno abbiamo deciso di trascorrere il ponte di Ognissanti in Val d'Aosta. Personalmente non conoscevo la regione, così mi sono fatta guidare dai miei che ci hanno condotti nella Val d'Ayas, nella struttura dell'Hotel Le Soleil, che avevano avuto modo di apprezzare la scorsa primavera, sfruttando uno smartbox.
L'albergo sorge ad una decina di km dall'uscita dell'autostrada ed è facilmente raggiungibile. La struttura è dotata di parcheggio coperto gratuito, connessione wi-fi, bar e piccolo ristorante con forno a legna dal quale escono pizze appetitose che attirano la clientela locale e non solo. La cucina è davvero un punto di forza di quest'alberghetto: i menu sono ricchi e curati, (almeno quattro portate a scelta di primo e secondo ogni giorno), coniugano il gusto con il rispetto della tradizione valligiana. La colazione a buffet viene allietata dalla presenza delle ottime torte casalinghe, oltre al ricco buffet salato.
L'albergo si sta ingrandendo: tra i progetti del gestore c'è quello di realizzare un centro benessere nella zona sotterranea, attualmente occupata dalle cucine. Di recente è stato rifatto il tetto e le camere diverranno 21 rispetto le attuali 14: poiché sono in corso i lavori, il passaggio al secondo piano porta il cliente ad incontrare un po' di freddo sulle scale: già, perché l'hotel è privo d'ascensore. Molto bella la biancheria ed ampie e luminose le camere.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2011

Completamente immerso nel verde, a 30 km da Aosta, pur salendo in valle rimane comunque un punto strategico per visitare i castelli e luoghi turistici. Cucina di tutto rispetto e ottima anche la pizza. Le camere confortevoli e molto luminose con vista a valle. Accoglienza dei titolari molto famigliare: è come essere a casa di amici.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 9 maggio 2011

Decisamente più di un due stelle, l'hotel offre cortesia e professionalità.
Le camere sono molto accoglienti e i bagni sicuramente rinnovati.
La cucina è di buon livello e il servizio curato.
Insomma, nulla da dire su questa struttura, che visti i lavori in corso, ha intenzione di allargare la propria offerta. E' davvero piacevole ricevere un così buon servizio a prezzi decisamente accettabili. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Le Soleil? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Le Soleil

Indirizzo: Frazione Corliod, 9, Challand Saint Anselme, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Challand Saint Anselme
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in Challand Saint Anselme
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Le Soleil. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Le Soleil, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.