“Soggiorno romagnolo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Montefiore Conca
Adelaide, Australia
“Soggiorno romagnolo”
4 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati al Rivellino in occasione di un matrimonio. Il Bed & Breakfast è sito nel centro del paese, nella piazza principale. La struttura è curata nei minimi dettagli, ed è molto accogliente. Gli arredi sono ottimi e sembra di stare a casa. Letti comodi, camere spaziose... L'unica pecca la posizione in quanto dietro alla struttura c'è un parcheggio da dove si può accedere al castello, che si è verificato un punto di ritrovo per chi voleva fermarsi a parlare dopo una serata fuori e quindi dalla finestra si sentivano conversazioni, motorini ecc... Durante la bella stagione la colazione viene servita fuori sui tavolini che vengono posizionati nella piazza - d'inverno però i posti a sedere nella sala colazione sono soltanto 6. La colazione viene servita dalle 8.00 alle 10:00. Considerando che ci sono 5 camere in totale tra camere doppie e suite - per evitare di non trovare posto è consigliato svegliarsi presto. Per chi cerca un posto dove dormire dopo una lunga giornata e basta, il Rivellino si presta molto bene! Il paesino è molto comodo per raggiungere Morciano di Romagna, Saludecio, San Giovanni in Marignano e San Marino e offre un panorama stupendo. Il Centro Benessere all'interno del B&B è gratuito per gli ospiti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Da solo
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Mini vacanza per staccare.. luogo perfetto per chi ama la tranquillità e seppur lontano vuol sentirsi a casa. L'accoglienza della Signora Ida è davvero speciale: professionale, discreta e capace di metterti a tuo agio.
Consiglio con piacere anche una sosta all'enoteca proprio accanto per una piacevole serata all'insegna della semplicità e della qualità.
Sonja e Mario

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Per staccare la spina dalla routine di tutti i giorni, abbiamo deciso di passare un weekend in coppia diverso dal solito nell'entroterra romagnolo. Essendo Montefiore a pochi chilometri dalla riviera, è stato semplice e veloce raggiungerlo. Appena arrivati al Rivellino, ci siamo sentiti subito come a casa. Bellissime stanze, tutto molto pulito, personale cordiale e disponibile, ottimo rapporto qualità prezzo. Ci siamo goduti la pace e la tranquillità del bellissimo borgo di Montefiore al meglio. Una nota di merito in più va spesa per la fantastica crostata di Ida!
Insomma, esperienza da rifare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Rivellino, Proprietario alle Il Relais Montefiore al Rivellino, ha risposto a questa recensione., 17 aprile 2012
Grazie per le lusinghiere parole;un grazie anche a nome di Ida che sta dando il cuore per promuovere il Rivellino;grazie per l'immediatezza del vostro giudizio.
Pesaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Davvero un bel posto dove godere di un pò di tranquillità all'interno di un borgo particolare che dista poco dalla vicina Morciano di Romagna e quindi da tutti i collegamenti principali. Servizi ottimi, ampia offerta a colazione, ottimo rapporto qualità prezzo e cordiale disponibilità da parte del personale (nel nostro caso siamo arrivati in ritardo oltre l'orario consentito per il normale arrivo e si sono dimostrati comunque disponibilissimi). Consigliato a tutti, anche a famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lazio
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Il piccolo B&B Rivellino è situato nella piazzetta centrale di Montefiore Conca, paesino veramente delizioso a circa 40 minuti da San Marino. Arredato con ottimo gusto, confortevole e molto pulito, è un vero gioiello che terrò nuovamente in considerazione per le mie prossime escursioni nel riminese, soprattutto per la gentilezza e l'attenzione della Sig.ra IDA, custode del Bed and Breakfast, che ci ha servito in maniera ineccepibile .

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Vittorio Veneto
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Il Relais Montefiore al Rivellino è un piccolo ed affascinante bed & breakfast (5 camere) che si affaccia direttamente sulla piazzeta del caratteristico borgo di Montefiore Conca; il paese, dominato dall'imponente Rocca Malatestiana, si trova in zona collinare a circa 15 Km da Cattolica.
Sono con una certa frequenza in zona per motivi di lavoro e preferisco sempre prenotare al Rivellino piuttosto che nelle numerose strutture alberghiere delle costa; ogni volta ho potuto apprezzare l'estrema gentilezza della Sig.ra Ida, la pulizia e la spaziosità delle camere e l'ottima colazione servita all'esterno o nel caratteristico ambiente sotterraneo nei mesi invernali.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

A Montefiore, delizioso borgo antico sulle colline riminesi, in mezzo a natura, storia, buon cibo abbiamo trovato il relais "al Rivellino" che consigliamo per la cura, il buon gusto degli arredi e degli ambienti , la pulizia , la squisita colazione e per le impagabili attenzioni della "castellana" la sig.a Ida, attenta e professionale custode del soggiorno dei fortunati ospiti.

Anna e Andrea da Bologna

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Il Relais Montefiore al Rivellino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Relais Montefiore al Rivellino

Indirizzo: Piazza della Liberta, 8, 47834 Montefiore Conca, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Montefiore Conca
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 8 B&B / Pensioni in Montefiore Conca
Il Relais Montefiore Al Rivellino Montefiore Conca, Emilia-Romagna

Se siete i proprietari o gestori di Il Relais Montefiore al Rivellino, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.