“Andate con tanta fame!” 4 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Treviso
“Andate con tanta fame!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Siamo andati a mangiare il 25 aprile, esendo festivo e una giornata abbastanza bella c'era un sacco di gente. Meno male che alla mattina avevamo prenotato per il pranzo (purtroppo c'era posto solo dalle 14) altrimenti si mangiava al pomeriggio tardi. C'era troppa confusione quindi anche i camerieri facevano fatica a prendere gli ordini. I prezzi sono buoni. Comunque ci hanno proposto 3 menu: 25 euro comprende tutto (antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, caffè, sorbeto e bevande), 20 euro senza antipasti e primi e 18 euro solo secondo, contorno, bevande, caffè e sorbeto (non è buono...). Noi abbiamo scelto quello da 18 euro e ci siamo trovati benisimo! Il vino in bottiglia che trovate sul tavolo non è buono, chiedete vino sfuso - noi abbiamo bevuto prosecco. Il paesaggio è bellissimo quindi se trovate una bella giornata non esitate di andare a mangiare al rifugio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Vibo Valentia, Italia
“I migliori anni della nostra vita”
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2012

Bei ricordi e le migliore mangiate fatte sull' alto piano di Asiago negl' anni trascorsi là. Atmosfera rustico e carne a go go.! I proprietari cordiali e simpatici che rendono il pasto più gradito. Situato sopra una collina con una visuale dei monti e delle vallate che lasciano a bocca aperta. Spero di tornarci un giorno e se capitate da quelle parti ve lo consiglio.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“delusione”
2 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ritornato a marzo 2012 ho notato con dispiacere che il menù da 25 euro per 3 persone risulta identico a quello per due ...unica cosa che al posto di 50 euro se ne pagano 75... non parliamo dei dolci... terribili...espresso disappunto con il proprietario lo stesso si è scusato e ci ha tolto 10 euro dal totale...almeno quello

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Padova, Italia
“Consigliato”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho trovato il kubelek molto bello sia come arredamento sia come panorama osservabile dalle finestre del ristorante. Il parcheggio è abbastanza ampio e il locale è comodo.
Ci sono molti camerieri e sono tutti gentili.
E' un locale dove andare con gli amici con l'intenzione di abbuffarsi e divertirsi a mò di osteria, e viene servito mangiare in abbondanza, il menù fisso con 25 euro prevede tre antipasti(sottaceti, affettati e polenta e funghi), tris di primi, carne di suino/pollo in abbondanza,formaggio fuso vino, caffè e dessert.
mentre le altre bevande sono a parte. Oppure si può scegliere il menù alla carta. La qualità del cibo è a mio parere buona e sicuramente vale la pena arrivarci nonostate la strada un pò impervia (specialmente d'inverno).

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Vicenza, Italia
“i tempi andati ...”
2 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Era una specie di posto di culto per noi vicentini .... si partiva in gruppi di amici per mangiare sull'altopiano ...poi negli anni, una volta consolidato il nome, si è lasciato andare dal punto di vista della qualità per reggere ritmi eccessivi ...nei weekend si mangia a turni ... è molto frequentato ancora oggi ma non vale la pena fare kilometri per andarci.

Gli utenti che hanno visto Rifugio Kubelek hanno visto anche

Gallio, Provincia di Vicenza

Asiago, Provincia di Vicenza

Conosci Rifugio Kubelek? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rifugio Kubelek, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.