“Hotel, ristorante e personale eccellenti” 5 su 5 stelle

Hotel Eden
3.5 su 5 Hotel   |   via Magellano 18, 66050 San Salvo, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 hotel a San Salvo
Avellino, Italia
“Hotel, ristorante e personale eccellenti”
5 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

L'hotel Eden di san salvo è un 3*S, ma potrebbe tranquillamente rientrare nella cat. 4*. La prima cosa a colpire è la bella facciata e gli interni arredati con ottimi materiali in stile moderno: niente è lasciato al caso: dalle tende al parquet dal box doccia alla pittura delle pareti e ai terrazzini. Non per niente il tutto è stato progettato dal figlio del proprietario che è architetto (quindi si può capire come ci tenesse a che tutto fosse perfetto). Le camere sono spaziose e, per me che sono una maniaca della pulizia, posso dire che l'esame sanitario e igienico è superato degnamente e a pieni voti. Il personale è educato accogliente simpatico e professionale. fanno di tutto per far sentire a suo agio il cliente. Il ristorante è un ennesimo fiore all'occhiello dell'hotel, gestito egregiamente dallo chef Aniello e dal Maitre di sala Stefano. i piatti sono ricercati, le porzioni abbondanti, il pesce freschissimo. questa è la mia prima recensione su tripadvisor e sono contenta di sponsorizzare una struttura valida come questa. Un augurio di buon lavoro a tutto il personale: Stefano, Alessandro, Aniello, Simona, Luciana ...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
eden2011, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentile ospite,
quando leggiamo commenti come il vostro abbiamo la certezza di aver scelto il mestiere più bello in assoluto :-)
Grazie mille.
Un caro saluto da tutto lo staff

Perugia
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Pessimo tutto.Non lasciate niente in camera perché non vi sarà restituito.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Proprietario alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 9 luglio 2012
Gentile cliente,
siamo rammaricati del suo feedback completamente difforme da quello lasciato in hotel nel quale aveva espresso buoni voti su tutti i servizi. Ci rendiamo conto che si tratta di uno sfogo dovuto al fatto che non abbiamo potuto conservare il suo "prodotto alimentare" dimenticato nel minibar. Pur non essendo tenuti a farlo, in quanto nei minibar è vietato introdurre alimenti dall'esterno, abbiamo proposto di risarcirLa
e lo facciamo pubblicamente.
Cordiali saluti

PS. Naturalmente conserviamo gli oggetti non deperibili dimenticati anche oltre il limite indicato dalla normativa vigente.
San Giusto Canavese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Sono stato in questo hotel per pernottare una notte durante un viaggio di lavoro quindi il tempo trascorso nella struttura non è stato molto, ma l'impressione è stata davvero positiva.
L'hotel è in una zona tranquilla e ben distanziato dagli edifici circostanti, dispone di un comodissimo posteggio che dopo lunghe ore di guida non guasta mai. Il personale si è dimostrato molto professionale e cortese, sia al ricevimento alla sera sia alla ripartenza del mattino.
Tutta la struttura trasmette l'impressione di non essere costruita da molto tempo, gli ambienti sono tutti eleganti e arredati in stile moderno, tutti gli ambienti sono molto puliti e le camere si presentano accoglienti e sufficientemente spaziose in particolar modo il bagno.
Anche se non ho avuto tempo di utilizzarlo mi è parso molto carino il terrazzo vivibile come dimensioni.
le stanze sono risultate particolarmente sileziose e considerando che avevo prenotato le ultime 2 stanze disponibili e vedendo il posteggio pieno di macchine non credo che la calma fosse dovuta all'assenza di altri ospiti.
Sicuramente, e non so se il fatto sia legato alla stagione, ho trovato realmente ottimo il rapporto qualità della struttura e prezzo.
Per dovere di critica devo segnalare che forse la colazione per un 3 stesse "s" poteva essere un po più "ampia" come scelta in particolare per il "salato" e, ma questo e un mio gusto personale, ho trovato la stanza con una illuminazione dei faretti a soffitto un po "fioca".
Sicuramente comunque un hotel da consigliare.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
latina
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2011

.Vi faccio i complimenti per la pulizia dell'albergo,per la diponibilita' del personale e per la loro gentilezza...Ci siamo trovati d'avvero bene,sicuramente torneremo a trovarvi presto.ringrazzio il mio amico antonio di Cupello che mi ha indirizzato da voi.SALUTI FRANCESCO LATINA ( AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO )

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Nel ritorno dalle nostre vacanze nel Salento ci siamo fermati per la cena e pernottamento presso questo hotel.Cemere silenziose e molto belle.Cena ottima.Personale molto gentile.Ci é piaciuto molto e stiamo pensando di fare in un futuro le nostre ferie in questo hotel molto bello.Grande parcheggio.Ci é dispiaciuto lasciare il lunedì ( 1 agosto ) questo hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
eden2011, General Manager alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 30 settembre 2011
Gentile cliente,
grazie per aver apprezzato l'hotel ed i suoi servizi. Per la prossima stagione estiva sarà disponibile anche una piscina e qualche altra piccola coccola a servizio degli ospiti, non Le resta che scegliere San Salvo per la prossima vacanza e prenotare presso di noi naturalmente! :-)

Un caro saluto da tutto lo staff.

Alessandro Grasso
Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 settimane. Ci siamo trovati molto bene in tutti i punti di vista, la camera pulita e silenziosa (mai dormito cosi bene) con tutti i comfort, terrazzino vista mare,cambio lenzuola ogni 2 giorni. Personale di una gentilezza unica.
Colazione nella norma. Ottima la cucina.
L'unica pecca, il lido purtroppo lascia a desiderare si raggiunge con una passeggiata di 5 min. tutto a pagamento neanche una fontana per sciacquare i piedi. Avevamo l'ombrellone alla 10 fila vi lascio immaginare col caldo che faceva !!!
Tutto sommato penso che ci ritorneremo.

eden2011, Direttore alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci scelto ed apprezzato i nostri servizi. Comprendiamo pienamente il disappunto sul servizio spiaggia. Purtroppo abbiamo dovuto appoggiarci ad un lido non gestito da noi. Faremo di tutto per avere la prossima estate un piccolo lido dove poter offrire servizi più consoni agli standard dell'Hotel.
Ci auguriamo di averla ancora nostro gradito cliente.
Un cordiale saluto da tutto lo staff.

Alessandro Grasso
4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel dalla struttura molto moderna. La camera è essenziale nei dettagli, spaziosa, ben arredata nei toni del rosso e grigio e con pavimento in parquet. Il direttore è persona molto disponibile e cordiale, pronta a venire incontro alle esigenze del cliente. Per chi prenota la mezza pensione, viene riservato un posto in spiaggia con ombrellone e lettini, ottima soluzione per chi utilizza questo hotel come tappa intermedia su lunghe distanze tra nord e sud. Il riposo notturno è assicurato. Servizio wi fi gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
eden2011, Direttore alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Gentile cliente, la ringraziamo per aver apprezzato la nostra struttura, saremo onorati di averLa ancora nostro cliente.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Indirizzo: via Magellano 18, 66050 San Salvo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > San Salvo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in San Salvo
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Eden 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Isole Tremiti
Hotel Eden Alba
Hotel Eden Diga Srl
Torre Ovo Hotel Eden
Hotel Eden San Salvo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.