“Ci è piaciuto” 4 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 7 hotel a San Salvo
Svizzera
“Ci è piaciuto”
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Abbiamo soggiornato 2 settimane. Ci siamo trovati molto bene in tutti i punti di vista, la camera pulita e silenziosa (mai dormito cosi bene) con tutti i comfort, terrazzino vista mare,cambio lenzuola ogni 2 giorni. Personale di una gentilezza unica.
Colazione nella norma. Ottima la cucina.
L'unica pecca, il lido purtroppo lascia a desiderare si raggiunge con una passeggiata di 5 min. tutto a pagamento neanche una fontana per sciacquare i piedi. Avevamo l'ombrellone alla 10 fila vi lascio immaginare col caldo che faceva !!!
Tutto sommato penso che ci ritorneremo.

eden2011, Direttore alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 6 settembre 2011
Gentile cliente,
La ringraziamo per averci scelto ed apprezzato i nostri servizi. Comprendiamo pienamente il disappunto sul servizio spiaggia. Purtroppo abbiamo dovuto appoggiarci ad un lido non gestito da noi. Faremo di tutto per avere la prossima estate un piccolo lido dove poter offrire servizi più consoni agli standard dell'Hotel.
Ci auguriamo di averla ancora nostro gradito cliente.
Un cordiale saluto da tutto lo staff.

Alessandro Grasso

4 su 5 stelle Recensito il 5 agosto 2011

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel dalla struttura molto moderna. La camera è essenziale nei dettagli, spaziosa, ben arredata nei toni del rosso e grigio e con pavimento in parquet. Il direttore è persona molto disponibile e cordiale, pronta a venire incontro alle esigenze del cliente. Per chi prenota la mezza pensione, viene riservato un posto in spiaggia con ombrellone e lettini, ottima soluzione per chi utilizza questo hotel come tappa intermedia su lunghe distanze tra nord e sud. Il riposo notturno è assicurato. Servizio wi fi gratuito.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
eden2011, Direttore alle Hotel Eden, ha risposto a questa recensione., 11 agosto 2011
Gentile cliente, la ringraziamo per aver apprezzato la nostra struttura, saremo onorati di averLa ancora nostro cliente.
Un caro saluto da tutto lo staff.

Conosci Hotel Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden

Indirizzo: via Magellano 18, 66050 San Salvo, Italia
Regione: Italia > Abruzzo > Provincia di Chieti > San Salvo
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.2 di 7 hotel in San Salvo
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Isole Tremiti
Hotel Eden Alba
Hotel Eden Diga Srl
Torre Ovo Hotel Eden
Hotel Eden San Salvo, Abruzzo

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.