“In vacanza con amici” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Vernazzano Basso
Torino, Italia
“In vacanza con amici”
5 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2014

Già avevamo letto i giudizi positivi sulla struttura e ne abbiamo avuta ulteriore conferma; l'accoglienza, la tranquillità del luogo, la pulizia, la spaziosità degli appartamenti, la piscina, il barbecue...insomma, cinque giorni di completo relax per tutti noi! Abbiamo utilizzato due appartamenti entrambi con cucine ben attrezzate, complete di ogni accessorio compreso il caminetto. Da sottolineare la cortesia e la massima disponibilità di Matteo (e papà Benedetto) pronti a soddisfare qualsiasi richiesta. Esperienza sicuramente da ripetere. Ancora grazie a nome di tutti!

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte silenziose e ben curate; da sottolineare: tutte le finestre sono dotate di rete
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici

di coppia
Da solo
Business
Provincia di Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2014

La struttura si trova in una posizione favorevole per visitare Umbria e Toscana ed è inoltre l'ideale per rilassarsi e per far giocare i bambini in libertà; ci sono infatti ampi spazi esterni molto curati e la piscina ben tenuta e circondata da bellissimi ulivi. Noi abbiamo soggiornato nell 'appartamento Grotticella, originale, ben attrezzato e comodo per quattro persone. Da menzionare anche la cortesia e la disponibilità del giovane proprietario pronto a soddisfare le nostre richieste e a fornire informazioni turistiche.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Brescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2014

Che dire... semplicemente incantevole. Immerso nel verde ma, nel medesimo tempo, vicino a centri abitati quieti, accoglienti e traboccanti di storia. Gente che gira con il sorriso stampato nell'anima e che ti porge il saluto per prima... roba d'altri tempi che riempie il cuore.
Consigliato sia a chi cerca un punto di appoggio per visitare le bellezze artistiche e naturalistiche dell'Umbria, sia per chi desidera un quieto rifugio immerso nel verde e con tutti i comfort.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Matteo B, Proprietario alle Il Piratello, ha risposto a questa recensione., 9 settembre 2014
Buongiorno e grazie per la recensione. Sì la posizione del Piratello, alla fine del piccolo paese di Vernazzano, permette di avere una grande tranquillità da una parte con campi di olivi e il grande giardino, la sicurezza di poter andare a prendere un caffé o un gelato dall'altra. In 5 minuti a piedi o in un minuto con le nostre biciclette fornite gratuitamente potete arrivare al bar di Vernazzano o al circolo della Chiesa.
Grazie e a prestissimo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Siamo stati a Il Piratello la settimana dal 9 al 16 agosto. Posto tranquillo, appartamento molto spazioso e piscina molto curata, rilassarsi all'ombra degli ulivi è il massimo. Lo consigliamo come base per visite alle splendide località, ricche di storia, situate nei dintorni.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie per la vostra recensione! È vero, siamo proprio fortunati, a pochi chilometri abbiamo la superstrada che ci collega a posti bellissimi sia della nostra regione Umbria, sia della Toscana che è a soli 10 km! Sono felice che vi siate trovati bene. A presto...
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Siamo stati al piratello la settimana scorsa e, inutile dirlo, gia' ci manca... abbiamo trovato un tipico casale umbro, in un contesto naturale suggestivo anche grazie agli ulivi che caratterizzano la zona, la piscina perfetta per i bambini, l'appartamento (belvedere) ampio, arioso e pulito. La cucina era in ordine e bene attrezzata, letti comodi e biancheria completa. E per ultimo, ma non meno importante, ricordiamo la disponibilità e gentilezza dei proprietari. Non possiamo che consigliarlo, non si rimane delusi!

Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con la famiglia
Grazie, per la vostra recensione. Per noi è molto importante e gratifica al meglio il nostro lavoro! Sono contento che siate stati beni e spero di avervi di nuovo ospiti. Sì l'appartamento il Belvedere, nonostante sia al secondo piano con ingresso indipendente dal giardino e scale interne private, è grande e molto carino. Con vista sul lago da una parte e sulle colline dall'altra. Ha poi il vantaggio di poter parcheggiare direttamente davanti all'ingresso senza dare fastidio agli altri ospiti avendo un ingresso nella parte posteriore dell'edificio.
Grazie e a presto
5 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2014

Questo è tra i migliori agriturismo in cui siamo stati.
L'appartamento lo abbiamo trovato molto pulito, con biancheria in ordine e completa, nella cucina abbiamo trovato stoviglie e pentole nuove in quantità, non mancava nulla.
Il posto è molto tranquillo, si dorme benissimo. Si possono fare delle belle gite in bicicletta o prendendo l'auto in pochi minuti si visitano posti incantevoli.
Il giovane titolare Matteo è gentilissimo, sempre disponibile e prodigo di consigli.
Traendo le conclusioni: struttura assolutamente consigliabile, perfetta per famiglie, anche numerose.

Consiglio sulle camere: Non serve portare le bici, nell'agriturismo ce ne sono di disponibili e gratuite!
  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2014

Abbiamo soggiornato in questo casale dal 30/12/2013 al 3/1/2014 . Il ns appartamento era il focolare , il più grande . Devo dire che appena arrivati abbiamo notato la pulizia e la gentilezza del proprietario . Costi nella media . È situato in una zona molto tranquilla ma prendendo la macchina ci sono molte località limitrofe da visitare come Castiglione del Lago / Cortona/ Perugia ecc...noi eravamo 6 pax due famiglie con 2 bambini di 8 anni. Gli spazi ampi all'interno del casale così da permettere anche ai bambini di muoversi liberamente. Un camino enorme e ottimo funzionamento dei riscaldamenti . Lo consiglio anche in più gruppi visto che nello stesso building ci sono più appartamenti .

• Ha soggiornato in Gennaio 2014
Matteo B, Proprietario alle Il Piratello, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2014
Grazie per la vostra recensione, sono contento che vi sia piaciuto l'appartamento che vi ho dato.
Vi invito a tornare anche in altre periodi, magari in giugno e settembre quando potete godere della nostra piscine e di giornate dal clima mite. Inoltre se mi chiamate direttamente posso farvi un buon prezzo considerando che non ci sono spese di riscaldamento in quei due mesi.
A presto

Conosci Il Piratello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Piratello

Indirizzo: Loc. Palazzola 18, 06069 Vernazzano Basso, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Vernazzano Basso
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Vernazzano Basso
Il Piratello è un bel casolare umbro con sei spaziosi appartamenti la cui superficie minima è di 70 mq. Se volete passare un fine settimana o una vacanza in tranquillità, Il Piratello fa al caso vostro. A pochi chilometri dal lago Trasimeno e dalla superstrada Perugia Bettolle da cui potrete raggiungere e visitare alcuni dei posti più belli di Umbria e Toscana. Altrimenti potete semplicemente venire a godere degli ottimi ristoranti della zona, il proprietario vi consiglierà sapientemente per esperienze uniche. La piscina aperta da giugno a settembre è a vostra disposizione. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Piratello. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Il Piratello Vernazzano Basso, Umbria

Se siete i proprietari o gestori di Il Piratello, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.