“Location bellissima e cibo nella media” 4 su 5 stelle

Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Forlimpopoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 90 voti utili
“Location bellissima e cibo nella media”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Sono stata in questo locale a settembre 2011 con il mio compagno.Si trova nelle campagne tra Savio e Milano Marittima,lontano dalla confusione del centro.Il locale è davvero bellissimo sia esternamente con arredi da giardino di tendenza e legno a terra,sia internamente con arredi moderni e ricercati con colori tenui,tavoli distanziati e camerieri efficienti nel servizio.Vista la bella stagione ci siamo seduti nella veranda sul retro con un bel giardino curato e il silenzio e la pace che ci circonda.Veniamo al menù che è abbastanza limitato con 4 antipasti tra carne e pesce,altrettanti primi e secondi mai banali,ricercati con accostamenti particolari.Noi abbiamo ordinato 2 primi(passatelli asciutti con guanciale e indivia buoni e riso nero con zucchine niente di che),2 secondi di carne allo spiedo miste con contorni buoni ma niente di esaltante.Chi dice che le porzioni sono abbondanti è anoressico perchè sono veramente scarse.Io che non sono una gran mangiatrice sono uscita con la fame!I prezzi sono medio-alti per la quantità di cibo servito (primi sui 10/12 euro,secondi sui15/20 euro).E' sicuramente un posto dove tornare perchè davvero bello,magari per un matrimonio sarebbe perfetto!

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Sono stato a pranzo in questo ristorante con mia moglie, perchè incuriosito dalla famosità dello Chef Camerucci.
Il ristorante è molto ben curato e pulito, originali centritavola fatti con legni di mare e vegetali freschi.
Il menu spazia dalla carne al pesce e tutto quello che abbiamo mangiato era ben cucinato e discretamente presentato. I prodotti sono di ottima qualita', il servizio è veloce, e soddisfano ogni richiesta ( se possibile ) fuori carta. Questo è indice di organizzazione e competenza..
Forse l'unica cosa è che dovrebbe essere piu' agriturismo che ristorante.. Ma va bene cosi.. Ci torneremo..

• Visitato a Aprile 2012
Parigi, Francia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Ottimo ma non a 5 pallini”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho provato di recente per due volte abbastanza vicine nel tempo l'Agriturismo Ca'Mì. Cammerucci, Chef di grande esperienza, ha saputo creare nella "larga" di Savio un posto molto piacevole e gran gusto. Gli ambienti sono molto accoglienti e di buona progettazione. La cucina, per i curiosi culinari, è a vista all'ingresso e dà l'idea di grande ristorante.
Il menu, giustamente contenuto per salvaguardare la freschezza degli ingredienti, è di qualità
Un paio di appunti li farei per il fatto che entrambe le occasioni alcuni piatti del menu non c'erano e che i cappelletti in brodo erano chiaramente surgelati. Altri piatti, inoltre, non all'altezza della fama. Comunque un buon ristorante da consigliare assolutamente. Molto gentile il personale, cosa che non guasta mai !

• Visitato a Aprile 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Locale di classe in mezzo alla campagna”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Avevo già sperimentato molti anni addietro il precedente,reputatissimo locale di Cammerucci a Cesenatico restandone in verità deluso( molto fumo e poco arrosto avrei titolato l'eventuale recensione).Devo dire che questa sua nuova creatura invece mi ha lasciato più soddisfatto.Il posto è meraviglioso:un casale (nella campagna retrostante Milano Marittima e non lontano dal Villa Papeete )completamente restaurato dentro e fuori,con soluzioni di design quali le grandi vetrate e il tecnologico camino della sala principale.Sala tutta sui colori ecru con bei tavoli e soffitto in travi di legno chiaro.Il servizio e l'accoglienza,come da altri segnalato,sono professionali,certo,ma non di grande calore.Il menu varia su proposte di carne e pesce con rielaborazioni anche di piatti della tradizione locale,in ossequio alla denominazione di agriturismo che il locale si da.I piatti che abbiamo assaggiato(troppi per citarli) sono risultati tutti di ottimo livello con menzione particolare per lo stracotto di manzo, davvero squisito.
La carta dei vini,non ampissima,contiene peraltro eccellenti scelte con ricarichi medioalti.Il conto è in sintonia con la classe del locale.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Sapori deliziosi e sorprendenti”
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ottimi i piatti. Anche i più ovvi lasciano comunque spazio alla curiosità. Provare tutto è necessario, dagli antipasti ai dolci.
Per noi il servizio è stato esageratamente (si può dire?) efficiente: dall'ordinazione al servizio in qualche minuto, neanche il tempo di gustare il profumato companatico. Forse riuscire dosare le attese potrebbe aiutare ad assaporare con più gusto gli ottimi piatti.
Come abbiamo letto in altri giudizi, confermiamo una certa scontrosità nell'accoglienza e troppa freddezza o distrazione nel congedo. Non si può pretendere tutto, ma qui tutto fa in modo che ce lo si debba aspettare, riuscendoci sarebbe perfetto. Comunque torneremo, presto e più volte.

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Cami hanno visto anche

Cervia, Province of Ravenna
Cervia Milano Marittima, Cervia

Conosci Cami? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Cami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.