“Splendida ospitalità e ambiente rilassante. Posizione strategica.” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' Barbona

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Savio di Ravenna
Ca' Barbona
Viale dei Lombardi 54 | Ravenna, 48125 Savio di Ravenna, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Savio di Ravenna
reggio emilia
“Splendida ospitalità e ambiente rilassante. Posizione strategica.”
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2010

Ho trovato questo luogo per caso ricercando su Internet qualcosa di comodo a Mirabilandia per trascorrere un paio di giorni con mia figlia Eleonora di 10 anni. Scelta fortunatissima! Un prezzo conveniente ed un'ospitalità estrema da parte di Mirko e Alessandra, i proprietari di questa struttura, che hanno saputo coniugare la semplicità degli arredi con la raffinatezza della ristrutturazione di un'antica dimora di campagna. Il bagno è in comune ma assolutamente non se ne percepisce il disagio per l'estrema pulizia e ordine. Ai gestori va anche annotata la capacità di favorire una immediata socializzazione tra gli ospiti, in maniera molto spontanea e gradita. Ritengo che questo bed breakfast sia adeguato per coppie, famiglie, single con bimbi, insomma, per tutti. Da non dimenticare che,oltre a Mirabilandia, è a pochi chilometri dal mare e da una bellissima spiaggia libera con pineta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2009

Posso dire di essere stata in un vero B&B.La casa e' graziosissima e i proprietari ospitali...il bagno in comune non e' poi così scomodo, la casa e' piccola e c'e' tranquillità anche a luglio..buona colazione .poi in 5 minuti eravamo a Milano marittima...bello bello..

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato in coppia

Conosci Ca' Barbona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ca' Barbona

Indirizzo: Viale dei Lombardi 54 | Ravenna, 48125 Savio di Ravenna, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna > Savio di Ravenna
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 6 B&B / Pensioni in Savio di Ravenna
Ca'Barbona offre una vacanza tranquilla anche ad Agosto, camere climatizzate con wi-fi.Colazione con prodotti genuini a buffet servita in giardino.Piccola piscina, lettini e biciclette per godere al meglio le vostre giornate.Il grande giardino che circonda Ca' Barbona ha un area giochi con rete elastica, scivoli e rete da pallavolo.Siamo una giovane famiglia con un bimbo di 3 anni, abbiamo un cagnolino Nina.Venite a trovarci.......Un ambiente esclusivo e amichevole adue passi da Ravenna ma anche dalla bellissima spiaggia della Bassona. ... Altro   meno
Ca' Barbona Hotel Savio Di Ravenna
Ca' Barbona Province Of Ravenna/Savio Di Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Barbona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ca' Barbona ai Preferiti