“SPLENDIDO!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Ca' Barbona

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Savio di Ravenna
Ca' Barbona
Hai aggiunto Ca' Barbona ai Preferiti
Viale dei Lombardi 54 | Ravenna, 48125 Savio di Ravenna, Ravenna, Italia   |
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Savio di Ravenna
Certificato di Eccellenza 2014
Vicenza
“SPLENDIDO!!”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare al Ca' Barbona ai primi di giugno, davvero una bella esperienza. Alessandra già al telefono è stata disponibilissima e molto gentile e quando siamo arrivati sembrava di essere a casa per l'accoglienza che lei, Mirko e il piccolo Filippo ci hanno riservato ma allo stesso tempo ci siamo trovati immersi nella natura in un luogo davvero incantevole. Nota particolare per la colazione all'aperto... da non perdere! Sicuramente torneremo a trovarli.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Parma, Emilia-Romagna, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo trovato Ca' Barbona davvero meravigliosa! L'accoglienza di Alessandra, Mirko e il piccolo Filippo è stata molto calorosa, senza dimenticare Nina una dolce cagnetta che al mattino,quando scendi per la colazione ti da il buon giorno aspettando coccole a non finire. La posizione è ottima e le indicazioni per raggiungere il B&B sono molto chiare. il mare e una meravigliosa pineta sono vicini e raggiungibili in bicicletta. Il Giardino e la Casa sono molto curati in ogni particolare, ti perdi osservando in che modo diversi tipi di arredi sono stati abbinati. La colazione è ottima, torte, marmellate e miele fatto in casa.. un esperienza davvero piacevole! ah, dimenticavo.. ultima ma non ultima, ottima la pulizia, davvero gradita!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati a Ca barbona per 4 giorni con il nostro bimbo di 2 anni e mezzo e W OW!!
Giochi, spazio all'aperto, cibo, vino, compagnia!!
Il piccolo si è divertito tantissimo ed era davvero dispiaciuto quando in macchi na ha capito che la vacanza era finita...
Torneremo sicuramente in questo posto, che per qualche giorno è stata la nostra casa, Ale Mirko e Pippo ci hanno accolti, ascoltati e coccolati, sono davvero be lle persone oneste e schiette di quelle che quando le incontri ti dici che sei s tato proprio fortunato, la casa merita e anche la cucina.
Andateci !!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Adro, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 aprile 2012

Con la mia ragazza abbiamo soggiornato una notte in questo bellissimo posto, in mezzo al verde e alla tranquillità.
Abbiamo apprezzato la compagnia di Mirco e Alessandra, viaggiatori anch'essi come dimostra la libreria di guide di viaggi!
Ottima stanza, arredamento stile rustico e decisamente piacevole. Ottima anche la colazione, con torta fatta in casa.
A poche centinaia di metri dalla riviera, e a pochi chilometri da Ravenna e Mirabilandia.

Esperienza eccellente, consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Non volendo andare nella solita triste pensioncina della riviera romagnola, ho avuto la fortuna di incappare in Ca' Barbona cercando una soluzione diversa sul web. Sorpresa! Alessandra è la simpaticissima e gentilissima padrona di casa. Location eccezionale a due minuti da Mirabilandia. Ci si sente davvero a casa appena si entra. La colazione in veranda, poi, è l'inizio perfetto della giornata. Beh, bisogna andarci per poter assaporare tutta la sorpresa di questo accogliente b&b.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevamo trovato questo bed and breakfast su internet nel periodo più' pieno di Agosto.
Devo dire che ci siamo trovati benissimo, sia per la pulizia delle camere e dei bagni e sia per l'ottima accoglienza di Mirco, Alessandra, il piccolino e la divertente cagnetta.
La cosa che ci ha stupito e' anche la vicinanza con Mirabilandia e Milano Marittima.
Lo consiglio a tutti!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Gallarate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Abbiamo avuto il piacere di soggiornare in un B&B unico nel suo genere, molto originale e curato l'arredamento con toni caldi...atmosfera rilassante e profumi inebrianti, per non parlare dei sapori emiliani! Chi ama mangiare "biologico", qui troverà l'imbarazzo della scelta, grazie alla cucina casereccia di Mirko e Alessandra, che vi delizieranno con le loro prelibatezze. Eravamo partiti stressati dalla Lombardia, e qui abbiamo trovato oltre al relax, alla cordialità dei padroni di casa, anche degli amici con cui condividere la passione per i viaggi.
Noi abbiamo pernottato in una camera quadrupla, molto confortevole e pulita, e il bagno in comune era talmente pulito che non ci pesava per niente...lo raccomandiamo vivamente a tutti!! Noi ci torneremo presto!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Ca' Barbona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Barbona

Indirizzo: Viale dei Lombardi 54 | Ravenna, 48125 Savio di Ravenna, Ravenna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Province of Ravenna > Ravenna > Savio di Ravenna
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Piscina
Classificato al n.2 di 7 B&B / Pensioni in Savio di Ravenna
Ca'Barbona offre una vacanza tranquilla anche ad Agosto, camere climatizzate con wi-fi.Colazione con prodotti genuini a buffet servita in giardino.Piccola piscina, lettini e biciclette per godere al meglio le vostre giornate.Il grande giardino che circonda Ca' Barbona ha un area giochi con rete elastica, scivoli e rete da pallavolo.Siamo una giovane famiglia con un bimbo di 3 anni, abbiamo un cagnolino Nina.Venite a trovarci.......Un ambiente esclusivo e amichevole adue passi da Ravenna ma anche dalla bellissima spiaggia della Bassona. ... Altro   meno
Ca' Barbona Hotel Savio Di Ravenna
Ca' Barbona Province Of Ravenna/Savio Di Ravenna

Se siete i proprietari o gestori di Ca' Barbona, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.