“Fine anno in Alta Badia” 5 su 5 stelle

Hotel Posta Pederoa
Via Pederoa, 14, 39030 La Valle, Italia   |
Classificato al n.2 di 2 hotel a La Valle
Udine, Italia
“Fine anno in Alta Badia”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2013

Siamo una coppia marito e moglie di Udine, amiamo le dolomiti e da anni frequentiamo le zone che ne fanno parte sia d' estate che d' inverno, in particolare l' Alta badia, soprattutto per sciare. Per questo motivo abbiamo scelto per la seconda volta questa struttura per trascorrere qualche giorno a fine anno sugli sci. Considerato il periodo l' offerta si era rivelata più conveniente rispetto ad altre strutture della zona, di pari tipologia e livello struttura. Da considerare la posizione, strategica, per chi ama sciare, ma non ha la pretesa di stare direttamente in pista, questo hotel si trova a pochi chilometri dal comprensorio Plan di Corones e a pochi chilometri dall' Alta Badia, volendo c'è servizio skibus. Le camere sono carine, pulite ed accoglienti, così il personale veramente efficiente e cordiale. All' interno della struttura si trova un piccolo Wellness con sauna bagno turco e saletta relax. Merita un complimento particolare per come hanno organizzato la cena di fine anno, tra aperitivi vari accompagnati da ottimi prodotti locali e un menù delizioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2012

Abbiamo prenotato questo hotel su booking.com spendendo sicuramente meno del costo standard. 84 euro a notte. Sicuramente un ottimo rapporto qualitù-prezzo, Personale molto gentile. Camere pulite, molto belle in stile montano, legno chiaro, piumini singoli sui letti, bella atmosfera. Ottima colazione, sia dolce che salata. Abbiamo però chiesto un cappuccino ma non era compreso nella colazione.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo qualche piccola difficoltà iniziale a raggiungere il luogo per colpa del navigatore siamo rimasti piacevolmente colpiti dal'hotel dalle camere e dalla pulizia! Colazione soddisfacente e personale disponibile!
Unico neo: l'orario della cena.. L'orario 19-20 sembra un pò troppo restrittivo!
Hotel consigliato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Il soggiorno presso questo hotel si e' rivelato soddisfacente al di la' della piu' ottimistica delle previsioni.
Camere spaziose ,ben arredate, con balcone, bagno nuovo e pulitissimo.
Cucina ottima, varia e generosa anche nelle quantita'.
Il personale attento ad ogni esigenza e suggerimento.
La famiglia proprietaria dell'albergo accogliente e con un senso dell'ospitalita' unico, in grado di farci sentire subito a nostro agio.
Ottimo il rapporto qualita' prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Ravenna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Abbiamo passato 10 bei giorni al Posta Pederoa col nostro bovaro del bernese Zeus.Ci e' stata assegnata una camera con salottino spaziosa e graziosamente arredata nello stabile di fronte all'hotel che aveva pure un terrazzo fruibile.nulla da dire sul vitto:abbondante colazione dove potevi scegliere tra il dolce e i salumi.curata anche la cena:scelta tra due menu'.e' stato molto gradito anche l'aperitivo di Ferragosto e cena :ottimo il risotto al basilico con coda di rospo e gamberoni!!cosa dire...ci sentiamo di consigliarlo!!

1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

ALLUCINANTE!!!Abbiamo prenotato questo albergo dopo averlo trovato su internet, ed aver letto le recensioni tutte più o meno buone. Il prezzo era ottimo ma forse questo doveva farci dubitare!Da una settimana che dovevamo stare siamo stati solo una notte!Siamo letteralmente scappati!Innanzitutto ci hanno dato la dependance, forse perchè avevamo due cagnolini....(completamente staccata dalla struttura) descrivendola come una suite quando invece aveva mille difetti!Il primo difetto era appunto che era staccata dall'hotel, quindi sia per mangiare che per andare in sauna o al bar (sotto il sole o la pioggia) bisognava scendere dal 1 piano, attraversare la strada, che tra l'altro si trova su di una curva pericolosa ed andare in albergo....e poi il letto era bassissimo e di legno....il divano peggio mi sento!La cosa allucinante è l'acqua....non arriva acqua calda!Ma secondo loro in montagna dove ci sono 15 gradi d'estate si può fare la doccia con l'acqua fredda?Per non parlare poi dei riscaldamenti che non ci sono (e che anche in estate servirebbero), infatti la sera era freddo ed umido.
Poi per non parlare della colazione!E' la prima volta che mi capita di andare in un albergo in montagna dove la prima colazione è scarsissima. C'erano solo fette biscottate, con prugne secche e qualche altra cosa da dimenticare. Ho chiesto un croissant e mi hanno risposto che ai loro clienti non piacciono i croissant....mah!Mai sentito prima!Il servizio è abbastanza scadente,perchè ci sono solo due cameriere a servire ai tavoli (e giustamente non ce la fanno!) e tra l'altro una delle due parla solo tedesco!Insomma un hotel da dimenticare! Per fortuna che abbiamo continuato la nostra vacanza in un hotel meraviglioso a Solda....hotel Zebru....un quattro stelle che ne vale cinque!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pederoa, Proprietario alle Hotel Posta Pederoa, ha risposto a questa recensione., 29 settembre 2011
GentiLi Signore e Signori,

In riferimento a questa recensione volevo solo dare qualche chiarimento. Con i Sig.i clienti che sono stati in dependance era stato concordato che la camera era staccata dall'albergo, proprio per questo si chiama dependance. Vogliamo solo chiarire che l'acqua calda c'era, ma che visto che il circuito è lungo bisogna spesso lasciarla scorrere un po. Noi abbiamo avuto spesso clienti in quella stanza in dependance e sono rimasti anche molto contenti, perchè bisogna sempre anche valutare il rapporto qualità prezzo. La nostra struttura è un tre stelle con un buon rapporto tra qualità e prezzo. Noi riteniamo che fare il paragone tra un tre stelle e un hotel a quattro stelle superior non sia adeguato. Pensiamo che sia più che logico che la qualità sia di un altro livello, ma anche i prezzi.

Frenes Arthur
Ferrara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Arrivata per Ferragosto dopo una settimana a Merano, mi sono sentita finalmente in Italia.Camera spaziosa,bagno galattico,servizio in tavola con due ragazze che corrono come matte.Unico neo forse:in un albergo a vocazione familiare mia figlia ed io abbiamo goduto di fin troppa privacy,due donne sole potevano meritare la presentazione dei padroni o gerenti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Posta Pederoa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Posta Pederoa

Indirizzo: Via Pederoa, 14, 39030 La Valle, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > La Valle
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.2 di 2 hotel in La Valle
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta Pederoa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Posta Pederoa La Valle, Trentino-Alto Adige

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Posta Pederoa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.