Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Indimenticabile” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sansicario Majestic

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 4 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Sansicario Majestic ai Preferiti
Hotel Sansicario Majestic
4.0 su 5 Hotel   |   Via Clos de la Mais, H22, 10054 San Sicario, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a San Sicario
Cagliari
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
3 voti utili 3 voti utili
“Indimenticabile”
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Primo viaggio con la mia giovane famiglia e l'esperienza è stata indimenticabile grazie alla professionalità di tutto il personale. Piscina, sauna, ristorante eccezionali...animazione molto divertente!! anche il tempo fortunatamente è stato dalla nostra parte. provate e non vi pentirete. saluti a tutti. Andrea, Claudia e il piccolo Marco

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

251 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    130
    84
    17
    13
    7
Vedi recensioni su
144
27
2
Business
0
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
viterbo
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

corre l'obbligo di ringraziare TUTTO lo staff dell'Hotel Majestic di San Sicario. sicuramente aiutati dal fattore meteo particolarmente favorevole ci hanno permesso di trascorrere una settimana indimenticabile. tutti loro - a partire dalla serietà dell ufficio prenotazione di Blu Serena - in particolar modo a Valentina M. complimenti ...!!! - si sono comunque distinti per organizzazione, serietà, professionalità, competenza e simpatia e rivelati tra i nostri favoriti degli ultimi anni. dalla reception alla ristorazione dai servizi annessi (sKi service e piscina) all'animazione - Andrea e Sergio impareggiabili - qualità gusto e attenzione al cliente nella miglior espressione. Bravi ragazzi, all'anno prossimo. Dario & Family & Friends

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
pesaro
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
5 voti utili 5 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

ho trascorso una settimana fantastica organizzazione impeccabile personale fantastico,si mangia benissimo ,i mastri di sci sono bravissimi e le piste sono eccellenti.
all'interno del albergo una bella piscina con sauna e vasche idromassaggi. torneremo a pasqua con altri amici , grazie ragazzi,dimenticavo un grazie all'animazione con i suoi spettacoli serali ,ciao ciccio.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Perugia, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo stati all'Hotel Sansicario Majestic dal 12 al 19 febbraio con due bambini di 7 e 9 anni, siamo stati molto bene, ottimo il servizio di noleggio sci, di navetta per le piste, la camera era grande, il cibo abbondante e buono. L'animazione piacevole e di aiuto per chi non scia con passeggiate ed escursioni varie. I bambini si sono travati benissimo, c'era la possibilità di variare i menù in base alle varie esigenze. Ci tornerei sicuramente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Caserta
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Quest'anno per la prima volta, avendo bambini piccoli (10 e 5 annni) abbiamo deciso di trascorrere la settimana bianca in questo hotel formula villaggio.
Iniziamo col dire che l'hotel è nuovo(3/4 anni di vita)prima gestito da eurotravel ,oggi Bluserena; noi principianti dello sci ci siamo avvalsi dalla scuola di sci presente sul posto(lezioni collettive di 15 ore settimanali €.120,00) e devo dire ..maestri eccellenti, il servizio navetta puntualissimo ogni 15 circa saliva e scendeva dagli impianti distanti 500 metri, skybox/luogo dove riporre sci, scarponi ect..) presenti si davanti l'ingresso dell'albergo che sugli impianti(quest'ultimo a pagamento) , noleggio sci all'ingresso dell'albergo, sky pass €.180,00 valido per tutto il comprensorio della Via Lattea.
Ritornando all'hotel noi abbiamo scelto il servizio di mezza pensione, Personale di sala disponibilissimo e possibilità di variare i menù soprattutto secondo le esigenze dei più piccoli,Ristorazione eccellente, colazione con molteplici varieta di brioches, cornetti, torte e molto altro , cena antipasti e contorni a buffet, primo , secondo e dolci aserviti a tavolo tra due o tre scelte possibili, i(in una settimana sempre menù diversi),un ringraziamento particolare al pasticciere per aver confezionato una squisità torta per il compleanno(a sorpresa) di mio figlio. A proposito dei bimbi, il miniclub funzionante dalle 9 alle 18 senza interruzione i ragazzi dell'animazione vestono i bimbi e li portano sugli impianti.Io ho trascorso inoltre pomeriggi(dopo le 17) in piscina prima idromassaggio poi e infine sauna (che pacchia).Che dire poi dell'animazione , dolci serate di risate e musical ragazzi fantastici e un grande capo animazione Sergio il Trullo ,e poi Claudio , natasha,,,Termino parlando , per chi ha voglia e disponibilità, delle Escursioni con i cani da slitta , la cena in baita accompagnati dai gatti delle nevi,la piccola città mediaevale di Briancon.....insomma tutto eccellente...ritorneremo!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Per lavoro mi capita di viaggiare molto e ritengo di essere un cliente flessibile. Ma questo weekend ho dovuto rivedere al ribasso il mio concetto di 4 stelle.
La prima sorpresa viene dal prezzo: avevamo prenotato via [-] ad una tariffa tutto compreso di 190 euro alla quale all'arrivo mi è stato applicato un sovrapprezzo di 30 euro a persona per incomprensibili regole interne (190+60 =250).
La seconda sorpresa arriva dalla stanza: altezza parcheggio con le macchine posteggiate a pochi metri dalla finestra e, cosa assai peggiore, costruita per essere comunicante con la stanza a fianco dalla quale sentivamo le discussioni e i rumori corporei dei vicini come se fossero stati in stanza con noi. Di fatto il problema dei vicini dopo una cert'ora viene sostituito dall'animazione al piano di sotto che si sente fin troppo bene anche in stanza.
Numero 3: Il ristorante è formato da due grandi openspace rumorosissimi e il cibo, servito dalle 19 alle 21, è di livello assai mediocre; i dolci addirittura pessimi.
Numero 4: La SPA chiude alle 18... considerando che le piste chiudono alle 16:30 e che ci vuole un po' di tempo per tornare in albergo risulta di fatto inutilizzabile come relax dopo sci.
Conclusione: se siete una coppia, andate altrove! se siete

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

È la prima volta che sono andata in un albergo Bluserena e ne sono rimasta molto soddisfatta! Albergo bellissimo, curato nei dettagli e persone gentilissime: dalle donne delle pulizie, ai camerieri, ma soprattutto allo staff dell'animazione!!! Ragazzi molto professionali, socievoli e molto simpatici! Località bellissima e rapporto qualità prezzo molto conveniente! Che dire.. Ci tornerei molto volentieri!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Sansicario Majestic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sansicario Majestic

Indirizzo: Via Clos de la Mais, H22, 10054 San Sicario, Italia
Regione: Italia > Piemonte > Provincia di Torino > San Sicario
Servizi:
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.1 di 1 hotel in San Sicario
Fascia prezzo (per notte): €134 - €251
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sansicario Majestic 4*
Numero di camere: 155
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, LogiTravel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sansicario Majestic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Majestic San Sicario
Hotel Majestic Sansicario
Hotel San Sicario Majestic
Hotel Sansicario Majestic San Sicario, Piemonte
San Sicario Hotel Majestic
San Sicario Hotel Sansicario Majestic

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sansicario Majestic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.