“ci torniamo!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di NIRVANA Club Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Magliacane
NIRVANA Club Village
Hai aggiunto NIRVANA Club Village ai Preferiti
Loc. Arango-Magliacane | Belcastro Marina (CZ) - S.S.106 al Km 212+500, 88050 Magliacane, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Magliacane
Firenze
“ci torniamo!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

salve, siamo stati l anno scorso al nirvana e ci siamo trovati benissimo sia per la bambina ,nostra figlia che ha 6 anni, sia per la nostra canina!!!mare stupendo, cibo buono ma sopratutto tanta scelta nel buffet e animazione super,signore delle pulizie e camerieri,disponibilissimi...noi ci torniamo!saluti a tutti

Stefania da fIRENZE

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Business
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

abbiamo trascorso le nostre vacanze al NIRVANA dal 16 al 25 giugno. che dire?
e' un villaggio a misura d'uomo, e soprattutto di bambino,
eccellente per ordine e pulizia, sia nelle camere che nei vialetti e nei giardini, veramente
curatissimi! la spiaggia è pulita, il mare cristallino.
il personale è sempre gentile e disponibile, notevole l'iniziativa della card ricaricabile
per poter effettuare le piccole spese al bar oppure al bazaar, senzza utilizzare i contanti.
la cucina è accurata e varia, i pasti abbondanti, il buffet sempre allettante ..
non può mancare un ringraziamento ai ragazzi dell'animazione, che si danno un gran da fare
per creare attività sportive e intrattenimenti per gli ospiti, senza mai essere invadenti,
ma con uno straordinario carico di simpatia!!! grazie a tutti e...alla prossima vacanza!!!

Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

vacanza fantastica! ottimi accoglienza, cibo , spiaggia e pulizia!!! Piccolo villaggio ma non per questo meno divertente!!!!

Reggio Calabria, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Il 2011 è stato il nostro terzo anno al Nirvana. Anche quest'anno torneremo senz'altro.
Non vediamo l'ora di rilassarci e far divertire le nostre bambine in questo piccolo e graziosissimo villaggio, dotato di tutti i comfort e curato da personale cortese e sempre attento ad ogni necessità.
Lo consigliamo a tutte le famiglie !!!

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità prezzo. Ideale per famiglie con bambini, sul mare, struttura ben curata e pulitissima. Servizio ristorante nella norma assolutamente adeguato alla tariffa.
Abbiamo soggiornato dal 9 giugno al 23, pochi ospiti ma tutto funzionante.
ci torneremo

Parabiago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Siamo una famiglia di 4 persone con 2 bimbi (di 2 anni e mezzo e 5 anni) e abbiamo soggiornato al Nirvana Village dal 9 al 23 giugno 2012. Il villaggio é molto carino, ben organizzato, pulito e ben curato. E' piccolino rispetto a quelli dei grandi Tour Operator ma non gli manca veramente nulla : 1 campo da calcio, 2 campi da tennis, 2 campi da bocce, 1 campo da Beach Volley, 1 piscina con fondo degradante (portatevi la cuffia é obbligatoria), Tiro con l'arco sulla sabbia, scuola di vela per adulti e bambini, scuola di Kite Surf (a pagamento) e di wind surf, canoe e pedalò (a pagamento) e un grande parco giochi per bambini. Da segnalare che é un po' lontano (per chi come noi non é dotato di auto) dal paese di Botricello. Il primo supermercato é a 40 minuti a piedi sotto il sole però in villaggio noleggiano delle bici a 5€ all'ora e così con 20 minuti di pedalata si riesce a raggiungere il paesino ... che del resto a parte farmacia, medico, bancomat e supermercato non ha molto da offrire. Camere sempre pulitissime e GENTILISSIMO il personale di tutta la struttura a partire dalla proprietaria Luciana che ha personalmente accompagnato me e mio figlio con la sua auto in paese dato che abbiamo avuto bisogno di un medico. Sempre gentili e disponibili le ragazze della reception (grazie a Chiara e Marika), i baristi Salvo e Daniela e i camerieri Domenico e Monica. Bella, simpatica e vulcanica l'animazione S.o.S. Vacanze. Un grazie particolare a Ilenia del Mini Club che con la sua dolcezza e solarità fa divertire tutti i bambini, a Simone (tiro con l'arco) che é riuscito nell'impresa impossibile di conquistarsi il cuore di mio figlio Mirko, a Leo e Lillo che non ci hanno mai fatto mancare il sorriso e ovviamente da non perdere lo spettacolo di Mr. Cioffo ... vai Matteo siamo tutti con te ! Unica nota dolente della vacanza l'incompetenza dei camerieri e il servizio nella sala ristorante. Premetto che i miei bambini mangiano poche cose purtroppo tipo pasta in bianco, mozzarella, prosciutto e purtroppo a noi é capitato più volte (nonostante l'avessimo segnato sul menù la sera prima per il giorno dopo) di chiedere le ordinazioni dei bambini 2 o 3 volte ai camerieri e di non vedercele proprio portare. Per fortuna in sala ristorante ci sono Monica e Domenico. Bastava chiedere a loro e in 2 minuti tutto usciva dalla cucina. Abbiamo segnalato la disorganizzazione anche al maitre di sala e per 2 giorni é venuto lui in persona a portarci i piatti (per noi fin esagerato non pretendevamo tanto) poi però dovendosi occupare di 150 persone ha giustamente delegato i camerieri che avrebbero dovuto farlo e ovviamente sono ricominciati i ritardi ed i disguidi fino all'ultima sera. Cucina discreta (più che buono comunque il rapporto qualità/prezzo) con antipasti di verdure a buffet, 2 primi piatti serviti al tavolo e 1 secondo a scelta di carne o di pesce + 1 alternativa per i bambini e a mezzogiorno buffet di frutta (mela pera albicocca e pesca ... sempre uguale per 15 giorni) mentre alla sera 1 dolce a buffet. Conoscendo l'organizzazione del Nirvana Village ed essendo ad inizio stagione siamo però certi che riusciranno a risolvere anche questa pecca. Tornando al mare é sempre pulito degrada velocemente verso la profondità però per proteggere i bambini hanno messo una fila di boe in modo da delimitare la zona dove il mare diventa profondo. La sabbia é a grani grossi bianca molto bella. Che dire ... consigliamo questo villaggio a tutte le famiglie con bambini piccoli come i nostri per loro é proprio l'ideale. Grazie a tutto il personale del Nirvana Villagge e allo staff di animazione di S.O.S. Vacanze per averci fatto trascorrere 2 splendide settimane di vacanza nella loro struttura ! Vanessa Massimo Mirko e Sara

Puglia
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono trascorsi due anni dall'ultimo soggiorno al Villaggio Nirvana, si siamo andati per due anni consecutivi. Quest'anno io e mio marito siamo riusciti a far coincidere le ferie perchè abbiamo bisogno di rilassarci e far divertire i nostri figli. Quale posto migliore se non il Villaggio Nirvana?
Il mare è splendido, la location è a misura di bambino che può giocare e correre tranquillo senza il pericolo de transito delle automobili.
Il menù non può essere descritto a parole, ma bisogna assaggiarlo in tutta la sua varietà e gustosità. E' troppo buono!
L'anno scorso non siam potuti andare e mi è mancato un po'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci NIRVANA Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NIRVANA Club Village

Indirizzo: Loc. Arango-Magliacane | Belcastro Marina (CZ) - S.S.106 al Km 212+500, 88050 Magliacane, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Magliacane
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Magliacane
Il NIRVANA Club Village, in località Belcastro Marina è situato sulla costa ionica nel golfo di Squillace, in una zona caratterizzata da ampie distese di sabbia fine, lambite da un mare limpido e cristallino. Direttamente affacciato sulla bianca spiaggia ed immerso nel verde di un rigoglioso giardino su una superficie di 33.000 mq. Si presenta ai suoi ospiti come un piccolo paradiso terrestre dove è facile socializzare e trascorrere una vacanza rilassante, ma anche divertirsi e praticare sport nautici.Il villaggio di categoria 3 stelle, dispone di 130 camere di varie tipologie, con giardino se al piano terra o terrazza se al primo piano. La particolarità costruttiva degli edifici a 2 livelli si integra perfettamente nell’oasi di verde che contorna il villaggio, inoltre sono disponibili alcune camere in corpo centrale. Tutte le stanze sono dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV color e minifrigo.Tipologia standard: 57 camere doppie/matrimoniali con possibilità di aggiunta culla o poltrona letto; 22 camere triple e 27 quadruple con letto a castello.Tipologia superior: 20 camere di ultima costruzione esclusivamente quadruple con letto estraibile o castello, di cui 4 con ampio terrazzo vista mare, attrezzate come le camere standard con in più l’ombrellone riservato in prima fila e la connessione Wi-Fi gratuita. Particolarmente curata la ristorazione, che prevede il servizio al tavolo per pranzo e cena, arricchiti da buffet di antipasti e contorni. Acqua mineralizzata e vino inclusi ai pasti ed una Serata tipica calabrese.Servizio di biberoneria per i più piccoli, cucina attrezzata con assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base. Particolare attenzione all’alimentazione anche per i celiaci.Ristorante Centrale dispone di circa 400 posti suddiviso in 2 sale climatizzate, di cui una al piano terra, particolarmente indicata per i bambini. I servizi e le attrezzature armoniosamente inseriti nell’ambiente e dislocati nei gradevoli edifici che compongono il Villaggio, sono: sala ricevimento con custodia valori ed internet wireless Wi-Fi a disposizione dei clienti, bar, sala TV, boutique/bazar con servizio edicola – tabacchi e sala giochi. Il Villaggio NIRVANA dispone inoltre di: piscina, area fitness, parco giochi Mini-Club, anfiteatro e discoteca, campo da calcetto in erba, 2 campi da tennis, 2 bocce, tiro con l’arco, ping-pong, beach-volley, mini golf e parcheggio. Attrezzature nautiche comprendenti canoe, windsurf, kitesurf e barche a vela. Scuola di kitesurf e scuola di vela interni al villaggio. Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera. Assegnazione di ombrellone in prima fila e di 2 lettini solo per le camere superior. ... Altro   meno
Nirvana Club Village Hotel Belcastro Marina
NIRVANA Club Village Calabria, Italia
Nirvana Hotel Belcastro Marina
Nirvana Hotel Village

Se siete i proprietari o gestori di NIRVANA Club Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.