“Si ritorna dopo due anni” 5 su 5 stelle
Recensione di NIRVANA Club Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Magliacane
NIRVANA Club Village
Hai aggiunto NIRVANA Club Village ai Preferiti
Loc. Arango-Magliacane | Belcastro Marina (CZ) - S.S.106 al Km 212+500, 88050 Magliacane, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Magliacane
Puglia
“Si ritorna dopo due anni”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono trascorsi due anni dall'ultimo soggiorno al Villaggio Nirvana, si siamo andati per due anni consecutivi. Quest'anno io e mio marito siamo riusciti a far coincidere le ferie perchè abbiamo bisogno di rilassarci e far divertire i nostri figli. Quale posto migliore se non il Villaggio Nirvana?
Il mare è splendido, la location è a misura di bambino che può giocare e correre tranquillo senza il pericolo de transito delle automobili.
Il menù non può essere descritto a parole, ma bisogna assaggiarlo in tutta la sua varietà e gustosità. E' troppo buono!
L'anno scorso non siam potuti andare e mi è mancato un po'.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Business
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Con mia moglie abbiamo soggiornato al villaggio Nirvana la terza settimana di giugno in pensione completa. La struttura è ottimamente gestita e la vacanza trascorsa è stata molto al di sopra delle aspettative iniziali. Andiamo con ordine. Stanze: spaziose, confortevoli, ben arredate e soprattutto pulitissime (complimenti al servizio di riassetto delle stanze). Consiglio ovviamente le superior (dove abbiamo soggiornato) che includono aria condizionata, tv e connessione internet wifi. Cibo: antipasti a buffet e portate servite a tavola. Il menù cambia ogni giorno (perfino tutto l'allestimento degli antipasti!) e c'è possibilità di scelta sia per i primi che per i secondi. Qualità ottima e ben cucinata, unico punto debole la pasta che qualche volta ci è arrivata un po' scotta. Considerate però che con la varietà e la quantità del buffet e dei secondi piatti (ci sono poi anche frutta e dolci) la pasta è veramente un surplus. Per i bambini volendo è possibile richiedere un menù a parte. Pernottando una settimana avrete modo anche di provare la cena calabrese, ricca di prodotti e piatti tipici. La colazione è ricca e offre anche il salato. Personale: ben gestito e cortese con l'animazione mai invadente. Mini club: non ne abbiamo usufruito non avendo figli, ma tutti i nostri amici che invece ne avevano sono rimasti soddisfattissimi. Penso si possa ritenere una struttura adattissima alle famiglie con bimbi da 1 anno in su. Mare: con la superior si ha diritto all'ombrellone in prima fila per gustarsi la bellezza della spiaggia e del mare (davvero cristallino). Presenza del bagnino e dell'assistente alle attività sportive (canoe, barche a vela anche per i più piccini, pedalò, ecc.).
Kitesurf: praticando questo sport posso dire che è un vero paradiso. Vento dal primo pomeriggio sempre side o side-on dai 16 nodi in su. Rimessaggio gratuito sulla spiaggia e tubo dell’acqua con cui lavare la propria attrezzatura prima di riporla. Nel caso di previsioni avverse la mattina si può organizzare l’uscita a Crotone (a 30 min di macchina sull’altro versante) partendo assieme a Maurizio (istruttore) e Alessandro che ringrazio per la disponibilità e la cortesia. Insomma che sia una vacanza di puro relax o sportiva il villaggio Nirvana è sicuramente la scelta migliore soprattutto perché il rapporto qualità prezzo è decisamente molto al disopra della media.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
san carlo c.se
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Io e mia moglie andiamo al Villaggio Nirvana ogni anno a luglio dal 2002, questo dice tutto su cosa ne pensiamo! Un posto ideale dove rilassarsi, tutto lo staff è gentile e preparato, il cibo è buono è tutta la struttura è pulita e organizzata! Tra 10 giorni finalmente torneremo per passare l'ennesima vacanza insieme!! Lo consiglio vivamente a chiunque voglia godere di uno splendido mare circondato da tutti i confort!
Valente Francesco

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo stati una settimana ad agosto 2011. E' stata una splendida vacanza. La spiaggia e il mare sono meravigliosi.
Sempre disponibile la sig.Milena che gestisce la struttura. Fantastici i ragazzi dell'animazione e tutto il personale.
Ci torniamo anche quest'anno.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

eUna vacanza veramente fantastica...... siamo stati lo scorso anno per quindici giorni in una struttura veramente confortevolve nel pieno relax i bambini sono rimasti entusiasti della vacaza. La spiaggia bella ampia con tanto divertimento e KITE.... Il mangiare eccelente lo staff in sala sempre cordiale e disponibile anche nelle esigeze dei bambini.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio di Calabria, Calabria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

siamo stati in vacanza lo scorso anno con la mia famiglia tutto stupendo ve lo consiglio ci incontreremo sicuramente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Una struttura adatta a tutti, specialmente alle famiglie con bambini. Lasci la macchina quando arrivi e la riprendi quando riparti...sempre che non vuoi restare un'altra settimana......
Tanta spiaggia, animazione eccellente e...tanto, tanto, mangiare. Cucina tipica nazionale, si trova di tutto sia per grandi che per bambini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci NIRVANA Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NIRVANA Club Village

Indirizzo: Loc. Arango-Magliacane | Belcastro Marina (CZ) - S.S.106 al Km 212+500, 88050 Magliacane, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Magliacane
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Magliacane
Il NIRVANA Club Village, in località Belcastro Marina è situato sulla costa ionica nel golfo di Squillace, in una zona caratterizzata da ampie distese di sabbia fine, lambite da un mare limpido e cristallino. Direttamente affacciato sulla bianca spiaggia ed immerso nel verde di un rigoglioso giardino su una superficie di 33.000 mq. Si presenta ai suoi ospiti come un piccolo paradiso terrestre dove è facile socializzare e trascorrere una vacanza rilassante, ma anche divertirsi e praticare sport nautici.Il villaggio di categoria 3 stelle, dispone di 130 camere di varie tipologie, con giardino se al piano terra o terrazza se al primo piano. La particolarità costruttiva degli edifici a 2 livelli si integra perfettamente nell’oasi di verde che contorna il villaggio, inoltre sono disponibili alcune camere in corpo centrale. Tutte le stanze sono dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV color e minifrigo.Tipologia standard: 57 camere doppie/matrimoniali con possibilità di aggiunta culla o poltrona letto; 22 camere triple e 27 quadruple con letto a castello.Tipologia superior: 20 camere di ultima costruzione esclusivamente quadruple con letto estraibile o castello, di cui 4 con ampio terrazzo vista mare, attrezzate come le camere standard con in più l’ombrellone riservato in prima fila e la connessione Wi-Fi gratuita. Particolarmente curata la ristorazione, che prevede il servizio al tavolo per pranzo e cena, arricchiti da buffet di antipasti e contorni. Acqua mineralizzata e vino inclusi ai pasti ed una Serata tipica calabrese.Servizio di biberoneria per i più piccoli, cucina attrezzata con assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base. Particolare attenzione all’alimentazione anche per i celiaci.Ristorante Centrale dispone di circa 400 posti suddiviso in 2 sale climatizzate, di cui una al piano terra, particolarmente indicata per i bambini. I servizi e le attrezzature armoniosamente inseriti nell’ambiente e dislocati nei gradevoli edifici che compongono il Villaggio, sono: sala ricevimento con custodia valori ed internet wireless Wi-Fi a disposizione dei clienti, bar, sala TV, boutique/bazar con servizio edicola – tabacchi e sala giochi. Il Villaggio NIRVANA dispone inoltre di: piscina, area fitness, parco giochi Mini-Club, anfiteatro e discoteca, campo da calcetto in erba, 2 campi da tennis, 2 bocce, tiro con l’arco, ping-pong, beach-volley, mini golf e parcheggio. Attrezzature nautiche comprendenti canoe, windsurf, kitesurf e barche a vela. Scuola di kitesurf e scuola di vela interni al villaggio. Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera. Assegnazione di ombrellone in prima fila e di 2 lettini solo per le camere superior. ... Altro   meno
Nirvana Club Village Hotel Belcastro Marina
NIRVANA Club Village Calabria, Italia
Nirvana Hotel Belcastro Marina
Nirvana Hotel Village

Se siete i proprietari o gestori di NIRVANA Club Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.