“Semplicemente perfetto !!!” 5 su 5 stelle
Recensione di NIRVANA Club Village

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Magliacane
NIRVANA Club Village
Hai aggiunto NIRVANA Club Village ai Preferiti
Loc. Arango-Magliacane | Belcastro Marina (CZ) - S.S.106 al Km 212+500, 88050 Magliacane, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Magliacane
Massa Lubrense, Italia
“Semplicemente perfetto !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Stupendo tutto !!!
Se poi si considera che ha dei prezzi molto più vantaggiosi di altri villaggi ... :)

Il villaggio è letteralmente sul mare ! (confina con a sabbia)
Il cibo è ottimo ed è servito a tavola
Il mare è stupendo
Il personale è sempre cordiale e preparato
L'intrattenimento e le attrezzature sportive poi sono il massimo:
Campo di calcio in erbetta naturale, 2 campi da tennis, campo bocce, windsurf, barche a vela, beach volley, tiro con l'arco, bici gratis per girare nel villaggio e addirittura kite surf !!!!
Animazione per bambini molto valida.
Se dovessi trovare qualcosa di perfettibile direi che la piscina non è grandissima ma in ogni caso gradevole
Io ci tornerò anche quest'anno :)

Business
Campobasso
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Abbiamo soggiornato presso il Nirvana Club Village nell'estate del 2011. Premetto, che siamo una famiglia di 4 persone, con allora una bambina di 6aa e un bimbo di 2aa. Cosa dire! La vacanza è stata rilassante e a comodità di genitori e bambini.
Quando siamo arrivati, la reception ci aveva riservato una camera un pò più discosta dai centri di divertimento per tutelare la tranquillità e il sonno del piccolino. Il responsabile della sala ristorante aveva riservato per noi un tavolo non troppo discosto dal buffet, con il nostro seggiolino già pronto, così da poter tenere sotto sorveglianza il bambino, mentre eravamo in fila al buffet. La ristorazione era ottima e la gentilezza degli addetti alla sala ristorante eccezionale. (Un giorno il mio bambino stanco dalla mattinata intensa in spiaggia, si è addormentato sul tavolo a pranzo, il Sig. Carmine, senza esitare, mi ha portato un vassoio con un pasto completo da portare in camera per far pranzare il bambino al suo risveglio).
Le camere sono carine e soprattutto pulite e qualche problemino presente al nostro arrivo, è stato risolto nel giro di poco tempo e senza crearci nessun fastidio.
La spiaggia e la sua posizione sono veramente ottimi. Quando nel lcatalogo, il Nirvana dice: "direttamente sul mare", vi assicuro che non c'è nessun errore, perchè è veramente sul mare. La spiaggia pulita tutte le mattine offre tanti confort e non si necessita di nessun servizio, perchè è tutto a pochissimi passi. La sicurezza dei bambini è garantita in ogni suo angolo. L'anno scorso, ho deciso di provare un'altra struttura (carina, ma non confortevole come il Nirvana), ma quest'anno ho già prenotato le mie due settimane presso il " Nirvana Club Village". Un saluto particolare a tutta l'equipe del Nirvana e ci vedremo a Luglio!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

siamo stati al nirvana l'anno scorsco l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto (2 adulti e 2 bimbe di 2 e 4 anni),siamo stati bene. il personale cordiale e disponibile,l'animazione fantastica, mare caraibico,spiaggia attrezzata,camere pulite,biberoneria funzionale,cibo abbondante e di qualita, parco giochi perfetto e prato curato...che dire ci siamo divertiti e CI RITORNEREMOOO.

5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

vacanza veramente bella sotto tutti i punti di vista,villaggio piccolino ben tenuto curato nei piccoli particolari camere spaziose e ottima pulizia,io mi sono trovato bene anche dal punto di vista del mangiare soprattutto per il mio bambino che essendo celiaco ho trovato del personale attento e disponibile a oogni mia richiesta.lo consiglio ottimo per le famiglie quest'anno sicuramente ci tornero'!!!a presto

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

Siamo stati al Nirvana 2 settimane nel mese di luglio 2011( 2 adulti e il bambino di 7 anni) era la prima volta ma visto l'entusiasmo ci torneremo anche quest'anno. Comodo e pulito, direttamente sul mare, ho apprezzato molto il servizio al tavolo, ottimo e abbondante il cibo. Personale cordiale, sempre disponibile, buona l'animazione. Il bambino si è divertito molto e anche noi. Insomma che dire? Tutto perfetto. Non vediamo l'ora di ritornare!!!! Lo consigliamo vivamente a tutti.

Aosta, Valle d'Aosta, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

siamo una coppia con un bambino di tre anni, siamo stati ospiti del villaggio nirvana ad agosto dello scorso anno...è stata una vacanza molto rilassante, divertente e tra l'altro abbiamo mangiato bene!!!
la spiaggia è bellissima con un mare caraibico, l'animazione coinvolgente e lo staff molto cordiale...il villaggio è immerso nel verde e molto curato...quando vai via di là si è contenti di aver speso bene i propri soldi!!! stiamo valutando di tornarci....

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

agosto 2011 ho soggiornato con la mia famiglia di certo non ci ritorneremo x tanti motivi cucina abbondante ma di scarsissima qualita idem anche x la biberoneria sala ristorante molto rumorosa caotica e sporca(il vomito di mio figlio è rimasto x 4 giorni) anche se chiedevamo di pulire mare dalle 10,00 in poi molto sporco idem la spiaggia peccato xchè tutto sommato è un villaggio carino ma ha tanto da migliorare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci NIRVANA Club Village? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel NIRVANA Club Village

Indirizzo: Loc. Arango-Magliacane | Belcastro Marina (CZ) - S.S.106 al Km 212+500, 88050 Magliacane, Italia
Regione: Italia > Calabria > Provincia di Catanzaro > Magliacane
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Magliacane
Il NIRVANA Club Village, in località Belcastro Marina è situato sulla costa ionica nel golfo di Squillace, in una zona caratterizzata da ampie distese di sabbia fine, lambite da un mare limpido e cristallino. Direttamente affacciato sulla bianca spiaggia ed immerso nel verde di un rigoglioso giardino su una superficie di 33.000 mq. Si presenta ai suoi ospiti come un piccolo paradiso terrestre dove è facile socializzare e trascorrere una vacanza rilassante, ma anche divertirsi e praticare sport nautici.Il villaggio di categoria 3 stelle, dispone di 130 camere di varie tipologie, con giardino se al piano terra o terrazza se al primo piano. La particolarità costruttiva degli edifici a 2 livelli si integra perfettamente nell’oasi di verde che contorna il villaggio, inoltre sono disponibili alcune camere in corpo centrale. Tutte le stanze sono dotate di servizi con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, TV color e minifrigo.Tipologia standard: 57 camere doppie/matrimoniali con possibilità di aggiunta culla o poltrona letto; 22 camere triple e 27 quadruple con letto a castello.Tipologia superior: 20 camere di ultima costruzione esclusivamente quadruple con letto estraibile o castello, di cui 4 con ampio terrazzo vista mare, attrezzate come le camere standard con in più l’ombrellone riservato in prima fila e la connessione Wi-Fi gratuita. Particolarmente curata la ristorazione, che prevede il servizio al tavolo per pranzo e cena, arricchiti da buffet di antipasti e contorni. Acqua mineralizzata e vino inclusi ai pasti ed una Serata tipica calabrese.Servizio di biberoneria per i più piccoli, cucina attrezzata con assistenza negli orari dei pasti principali e disponibilità di prodotti base. Particolare attenzione all’alimentazione anche per i celiaci.Ristorante Centrale dispone di circa 400 posti suddiviso in 2 sale climatizzate, di cui una al piano terra, particolarmente indicata per i bambini. I servizi e le attrezzature armoniosamente inseriti nell’ambiente e dislocati nei gradevoli edifici che compongono il Villaggio, sono: sala ricevimento con custodia valori ed internet wireless Wi-Fi a disposizione dei clienti, bar, sala TV, boutique/bazar con servizio edicola – tabacchi e sala giochi. Il Villaggio NIRVANA dispone inoltre di: piscina, area fitness, parco giochi Mini-Club, anfiteatro e discoteca, campo da calcetto in erba, 2 campi da tennis, 2 bocce, tiro con l’arco, ping-pong, beach-volley, mini golf e parcheggio. Attrezzature nautiche comprendenti canoe, windsurf, kitesurf e barche a vela. Scuola di kitesurf e scuola di vela interni al villaggio. Servizio spiaggia con 1 ombrellone, 1 lettino e 1 sdraio per camera. Assegnazione di ombrellone in prima fila e di 2 lettini solo per le camere superior. ... Altro   meno
Nirvana Club Village Hotel Belcastro Marina
NIRVANA Club Village Calabria, Italia
Nirvana Hotel Belcastro Marina
Nirvana Hotel Village

Se siete i proprietari o gestori di NIRVANA Club Village, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.