“Rapporto qualità/prezzo eccellente!!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Albergo Eden

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Campocatino
Albergo Eden
Hai aggiunto Albergo Eden ai Preferiti
03016 Campocatino, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Campocatino
“Rapporto qualità/prezzo eccellente!!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato a Campo catino nel mese di luglio, senza il manto nevoso che le 'nasconde' le strutture e le costruzioni lasciano decisamente a desiderare.
Unica nota positiva l'ospitalità presso l'hotel Eden, camere spaziose e pulite, cucina ottima, massima disponibilità del proprietario e di tutto il personale.
Rapporto qualità/prezzo eccellente.
Un ringraziamento particolare al signor Enzo.
Pancrazio

• Ha soggiornato in Luglio 2011
hoteleden-11, Proprietario alle Albergo Eden, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2011
Gentile Sig Pancrazio,
la ringrazio per aver soggiornato presso il nostro hotel ,purtroppo non posso negare che le strutture esistenti (alcune )sono a dir poco fatiscenti,purtroppo però noi non possiamo farci niente !!!!
Sono contetentissima che si è trovato bene e spero ci verrà a trovare nella stagione invernale dove potrà ammirare un paesaggio totalmente diverso .
Ringraziandola anticipatamente
distinti saluti
Hotel Eden

Da solo
Business
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Ciao mi chiamo Eva e scrivo perche ho letto una recensione che nn appartiene assolutamente al vero.Lo scorso anno ho passato il capodanno con una coppia di amici in questo albergo e devo dire che mi sono trovata benissimo il mangiare era a dir poco ottimo la stanza era carinissima ,nn troppo grande ma per 2 persone andava benissimo ,a conduzione familiare,vicino alle piste quindi comodissimo ,abbiamo fatto anche amicizia con una coppia che sono tantissimi anni che va li.lL'unica nota dolente è stata che nn c era neanche un negozio per fare shopping apparte quello dell hotel che tra le altre cose è fornitissimo .Devo dire che probabilmente io ci ritornerò e molto volentieri

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con gli amici
ROMA
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2009

Lavorando a Fiuggi e soggiornando in hotel, il portiere di quest ultimo ci ha parlato di una piccola località sciistica vicino Fiuggi Terme, della quale sia vivendo per lavoro spessissimo a Fiuggi, sia essendo di Roma....non ne conoscevamo assolutamente l esistenza.Una domenica mattina siamo andate li e dobbiamo dire che è davvero una piccola località con piste diverse e piu corte rispetto A Roccaraso dove vado spesso, ma piu tranquilla e rilassante. Abbiamo prenotato il Pranzo nell Hotel Eden( c'è solo quello per dormire per questo mi ha colpito questa località!), e devo aggiungere che uno ho mangiato benissimo, e 2 hanno un piccolo negozio all interno dell hotel dove come nuova cliente mi han fatto un bello sconto su un piumino delizioso..abbiamo prenotato per farla breve io e la mia collega una doppia per il successivo week e devo dire che sono stata benissimo, la stanza pulita e spaziosa con tv e servizio privato,abbiamo mangiato molto bene anche in questa occasione, e il bello di questa località e che nel giro di 2 giorni si conosco tutti i clienti abituali e gli operatori dei vari ristori vicino le piste..è una situazione carinissima.....sono rimasta colpita e ci tornerò volentieri sia per questo fattore che per la cortesia del personale dell hotel dalla portineria, al negozio, alla taverna bar al nolo, in fondo dista un ora da Roma e 30 minuti da Fiuggi, e per chi è alle prime armi è l ideale, rispetto al caos delle grandi stazioni sciistiche e poi semplicemente e bellissimo guardare il panorama da lassù è rilassantissimo e...molto carino Guarcino il paesino che si incontra per arrivarvi...hanno della Pizza con prosciutto eccezionale....Cioccolata calda fantastica.......preparata al momento con latte e cacao....guarnita con panna e sempre al momento vi grattucciano scorsa di arancia e spolverano il tutto con il cacao.......per il buon cibo si prende il kg nel week.....

roma
1 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2008

un hotel veramente scarso, sia dal punto di vista di pulizia che di arredamento. L'hotel è situato in cima alla montagna vicinissimo agli impianti di sci e oltre a questo ce ne sono altri due, noi siamo andati con degli amici, alla prenotazione hanno pensato loro, anche perchè da loro frequentato, ma all'arrivo non pensavo di trovare un hotel del genere. La struttura è vecchia non vengono fatti da anni lavori di ristrutturazione, le camere sono ampie, noi abbiamo soggiornato in una quadrupla, ma sporche, se ti facevi la doccia si allagava il bagno l'umidità era ben visibile e quindi sulle pareti c'era muffa, i pavimenti a terra erano zozzi e anche rotti, e i sanitari lasciavano ben a desiderare, (mi sono rifiutata di lavarmi), i piumini sopra al letto erano tutti macchiati (per fortuna all'interno erano puliti), la polvere era padrona di casa, e la luce all'interno del corridoio dove si trovava la nostra stanza non c'era per via della lampadina fulminata, siamo andati in giro con la torcia. Una cosa positiva di quest'albergo era solo il mangiare che è molto buono ma quanto ad ospitalità zero, come abbiamo finito di mangiare ci hanno chiesto di andare via perchè dovevano preparare la tavola per il giorno dopo, la colazione era buona ma i cornetti freschi li dovevi chiedere altrimenti ti davano quelli confezionati. Un consiglio spassionato, non andateci, a mio giudizio questo albergo è adatto solo a persone che non badano alla pulizia.

• piaciuto di più — la posizione centrale e vicinissima agli impianti
  • piaciuto di meno — la scarsa pulizia e la scortesia del personale
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Reception

Conosci Albergo Eden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albergo Eden

Indirizzo: 03016 Campocatino, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Frosinone > Campocatino
Classificato al n.1 di 1 hotel in Campocatino
Albergo Eden Hotel Campocatino
Albergo Eden Campocatino, Lazio

Se siete i proprietari o gestori di Albergo Eden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.