“Da evitare!” 1 su 5 stelle
Recensione di Agriturismo La Serenella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Capriglia Irpina
Agriturismo La Serenella
Hai aggiunto Agriturismo La Serenella ai Preferiti
Via San Sebastiano 32, 83010 Capriglia Irpina, Italia   |
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni a Capriglia Irpina
Soriano nel Cimino, Lazio, Italy
“Da evitare!”
1 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

abbiamo soggiornato per due notti e per lavoro.... da evitare!!!!! L'accoglienza è stata delle peggiori.... e l'arroganza dei gestori non ha limiti. Non hanno stanze con letti singoli. Eravamo quattro colleghi di lavoro e pretendevano di farci dormire in camere matrimoniali. Al momento della prenotazione ci avevano detto che avrebbero provveduto ai letti singoli. All'arrivo invece ci hanno detto che se volevamo dormire separati dovevamo prendere stanze in più e pagarle. Inoltre come già detto l'arroganza e la falsità dei proprietari è stata la cosa peggiore.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Domi S, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Serenella, ha risposto a questa recensione., 16 agosto 2012
Gentile Moira di soriano nel cimino,

rispondiamo con un pò di ritardo solo perchè siamo stati sempre impegnati con il lavoro che, grazie ai clienti e a tutti i nostri ospiti più affezionati (e non di passaggio come lei), portiamo avanti ogni giorno con passione e disponibilità verso tutti.

Rispondiamo semplicemente dicendole questo: il giorno in cui ricevemmo la prenotazione telefonica da parte della segretaria della vostra azienda, per lei e gli altri suoi colleghi (in tutto 2 ragazze e 2 ragazzi), segnalammo che avevamo disponibili solo camere con letto matrimoniale. La segretaria accettò tale tipo di sistemazione, assicurandoci che voi quattro avreste dormito in due camere con letto matrimoniale.

Di quale arroganza e falsità parla se nel momento del vostro arrivo, con la massima disponibilità da parte nostra, nonostante la prenotazione fosse per 2 camere matrimoniali, accettammo di sistemarvi in 4 camere con letto matrimoniale, (una persona per camera).

A questo punto, se la segretaria dell'azienda per la quale lavorate non è stata chiara dicendovi che avreste dovuto dormire in 2 camere matrimoniali, dov'è l' arroganza e la falsità delle quali ci accusate? Forse per il fatto che le due camere in aggiunta erano da pagare a parte?

Ci sembra normale far pagare un supplemento, per noi 2 camere in più hanno un costo.
Ma le persone ragionevoli questo lo sanno e non scrivono recensioni giusto perchè non sanno cosa fare nel loro tempo libero.

Cordiali saluti

Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

Sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo agriturismo conosciuto grazie a Google Maps sul mio palmare! La principale caratteristica è il paesaggio mozzafiato che si può ammirare affacciandovi dal terrazzo. Ma gli interni non sono da meno: puliti, spaziosi.. Accoglienti! Vi consiglio di cenare a Locanda Carafilia a due passi dalla residenza: piatti raffinati ed atmosfera rilassante. Insomma: è un'oasi di pace.. specie se siete di passaggio dopo esser stati a Napoli! :)

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Domi S, Responsabile relazioni con la clientela alle Agriturismo La Serenella, ha risposto a questa recensione., 21 agosto 2012
Grazie, ritornate quando volete, vi tratteremo sempre al meglio come nostra abitudine. Saluti da LA SERENELLA
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Capriglia Irpina
Agriturismo Forgione
Agriturismo Forgione
N. 1 di 1 a Rocca San Felice
4.0 su 5 stelle 23 recensioni

Conosci Agriturismo La Serenella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo La Serenella

Indirizzo: Via San Sebastiano 32, 83010 Capriglia Irpina, Italia
Regione: Italia > Campania > Provincia di Avellino > Capriglia Irpina
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.1 di 1 Altre sistemazioni in Capriglia Irpina
Agriturismo La Serenella è una tenuta agricola che, con l'antica villa di campagna, risale al 1850, come dimostra un piccolo monumento all' ingresso. Disponiamo di un appartamento composto da 1 camera matrimoniale con tv, un soggiorno con divano letto, cucina completa, bagno con doccia, patio esterno. Agriturismo La Serenella offre anche 3 camere matrimoniali, 1 tripla composta da letto matrimoniale e un letto singolo, 1 quadrupla con letto matrimoniale e 2 letti singoli, ed infine 1 camera con letto singolo. Ogni camera ha il suo bagno privato con doccia, biancheria, riscaldamento, tv e un ampia finestra. Agriturismo La Serenella offre, a coloro che scelgono la soluzione B&B, la colazione che viene servita nella sala ristorante in comune. Al momento, non disponiamo ancora di strutture adeguate per i diversamente abili, tuttavia non ci sono particolari ostacoli al loro soggiorno. Agriturismo La Serenella ha un ristorante con 2 sale interne per complessivi 120 posti ed un gazebo esterno per 50 posti. Ognuna è dotata di servizi, riscaldamento ed aria condizionata. La nostra cucina offre prodotti ricavati prevalentemente dalla nostra azienda agricola. Garantiamo qualità e tradizione: carni, olio extravergine di oliva, ortaggi, vini pregiati, queste sono le nostre produzioni. Agriturismo La Serenella è dotato di parcheggio riservato gratuito, anche al coperto. La piscina è in costruzione. La nostra tenuta è ideale per un weekend o semplicemente per trascorrere, piacevolmente, momenti di relax nel verde; tutto questo poco distante dalla città. ... Altro   meno
Agriturismo La Serenella Hotel Capriglia Irpina
Agriturismo La Serenella Capriglia Irpina, Provincia Di Avellino

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo La Serenella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.