“Che facciata!!!” 3 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Santarcangelo di Romagna
Italia
“Che facciata!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2012

Il San Clemente è nel complesso un buon posto. Molto carine le stanze, la nostra aveva un terrazzino, peccato però il climatizzatore!!!!!!!! Ad un certo punto speravo e sognavo di poter fare come nella pubblicità di quei chewin gum che mangiandoli raffreddano tutto....
Normale il bagno, ma tutto pulito e ben curato.
Un'ottima posizione visto che si trova a pochi minuti dall'autostrada e dal centro del paese che tra le altre cose merita una visita perchè è una bomboniera.
La colazione era abbastanza varia, frutta fresca, brioches, yogurt, torte, cereali in comodi pacchetti mono porzione, così come le marmellate nei vasetti.
Ora una domanda, ma visto che l'interno è ben curato.. perchè non date una sistemata a quella facciata così tanto orribile????????

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Castagnole Lanze, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Buon Hotel, sulla strada da Santarcangelo a Rimini, facciata esterna un po' rovinata, ma interno carino, stanze piccole ma ben accessoriate, ottima posizione, servizio molto gentile. La colazione era buona ed abbastanza varia, wi-fi gratis in hotel, insomma un buon posto per rapporto qualità prezzo, un unico grosso difetto, il climatizzatore funziona solo con la tessera della stanza inserita, quindi non c'è modo di lasciarlo acceso in assenza, e trovarsi così la stanza fresca al rientro, ma dovete farlo funzionare con voi dentro, e quello della nostra stanza raffreddava poco o niente, risultato con il caldo che faceva a fine giugno la notte è stata una sauna pazzesca, con tanto che l'abbiamo tenuto acceso tutta la notte.. A parte questo difetto tutto bene

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Cislago, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per una notte. Dovevo partecipare ad una fiera e ho preferito rimanere "lontano" dal mare. Ottima accoglienza e personale molto cortese. Camera singola con ampio bagno soprattutto considerando lo standard "romagnolo". Aria condizionata regolabile e soprattutto silenziosa. Buona la colazione con molti "dolci" di qualità. Ampia disponibilità di parcheggio.

Nizza, Francia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

A Rimini per la fiera BTC, ho pernottato al San Clemente che si trova a 5 minuti di bus dalla Fiera. E' un po' decentrato rispetto a Rimini, ma il servizio bus attivo fino a tardi, mi ha permesso di partecipare alle serate organizzate in Rimini all'attenzione degli espositori.
Sin dalla prenotazione, ho dovuto constatare una grande professionalità da parte del personale, sentimento confermato al mio arrivo all'hotel. Staff sorridente, preparato, discreto ed efficente, insomma perfetto !
La colazione è copiosa, e sono serviti diversi tipi di torte buonissime. Le camere come gli spazi comuni sono pulitissimi, il bagno ha sanitari e piastrelle nuovi e di buon gusto.
Un vero peccato per la facciata, che ha conosciuto tempi migliori e che non offre un'immagine di primo acchito molto allettante e per la moquette che, pur pulita, andrebbe cambiata. L'arredamento è "vintage", ma è in buono stato e non stona nel contesto.
Ottimo rapporto qualità prezzo, lo consiglio per ogni tipo di soggiorno.

Rimini, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Non c'era l'acqua calda e ho dovuto fare la doccia fredda, in compenso in fattura mi sono trovata addirittura un prezzo maggiorato sul pernottamento+colazione rispetto a quello concordato, oltre a 5 € di servizio in camera. Con una mancanza del genere (acqua calda) mi sarei aspettata uno sconto sul servizio in camera e invece ho avuto un prezzo maggiorato sulla camera.
L'arredamento non viene ammodernato da un bel pò, tanto che la moquet risulta sbiadita e consumata.
Nelle vicinanze ci sono hotel migliori allo stesso prezzo e più centrali...

I viaggiatori adorano questi hotel a Santarcangelo di Romagna

Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'hotel si trova in una posizione strategica vicino all'autostrada e vicinissimo al centro di Santarcangelo di Romagna.Il primo impatto non è piacevole con la facciata che avrebbe bisogno di una rinfrescata.Bella ed abbastanza grande la hall.Un po meno belle le stanze se consideriamo che l'hotel è un quattro stelle.L'ottimo rapporto qualità/prezzo è sicuramente un'arma a favore di questo hotel. Il mio giudizio di hotel nella media è rapportato al fatto che l'hotel vanta di essere un quattro stelle;se fosse stato tre stelle il giudizio sarebbe stato molto buono.

roma
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Abbiamo deciso di passare qualche giorno in Romagna e,valutando le strutture in rete abbiamo scelto il S.Clemente a Santarcangelo.Ci serviva una posizione strategica e questo hotel risponde in pieno:vicinissimo all'uscita di Rimini Nord e sulla via Emilia.E' dotato di un comodo parcheggio e qui veniamo all'accoglienza che è squisitamente romagnola.Ci si sente in famiglia;ti danno con il sorriso tutte le informazioni che chiedi.La stanza assegnataci era di medie dimensioni, pulita e dotata di tutti i confort prerogativi di un 4stelle (particolare importante perfettamente insonorizzata).La colazione è molto varia e abbondante ed accontenta tutti i palati. In ultimo la tariffa praticataci era veramente concorrenziale,il che non guasta.Abbiamo lasciato a malincuore l'hotel e sicuramente faremo in modo di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Clemente

Indirizzo: Via Ferrari, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Santarcangelo di Romagna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.3 di 3 hotel in Santarcangelo di Romagna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Agoda, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Clemente Rimini
Hotel San Clemente Rimini
Hotel San Clemente Santarcangelo Di Romagna, Provincia Di Rimini, Emilia-Romagna
Rimini Hotel San Clemente
Albergo San Clemente Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Clemente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.