“Ottimo rapporto qualità-prezzo” 4 su 5 stelle

Classificato al n.3 di 3 hotel a Santarcangelo di Romagna
Ferrara, Italia
“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Abbiamo passato solo una notte in questo hotel e ci siamo trovati molto bene.
Gli spazi comuni sono piacevoli, la camera è pulita e ben tenuta, con TV a schermo piatto, minibar, bagno spazioso.
La colazione è varia; servita in un seminterrato senza finestre (peccato).
L'hotel offre un ampio parcheggio e Wi-fi gratuito.
Sicuramente una buona struttura che mi sento di consigliare: si ha un buon servizio ad un prezzo molto competitivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Varese, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Nonostante la facciata leggermente "scrostata", l'albergo all'interno presenta una buona organizzazione.
Ottima la pulizia delle stanze al momento del nostro arrivo in albergo.
Ottima l'accoglienza da parte del personale che si è prodigato per risolvere ogni nostro problema ed aiutarci anche all'ambientazione in loco.
Purtroppo non è presente il ristorante all'interno dell'albergo ma il personale è in grado di consigliare pizzerie e trattorie che senza dubbio nella zona non mancano.
Essendo anche molto vicina a Rimini è auspicabile, se dotati di mezzi di trasporto propri, recarsi nella cittadina romagnola ricca di locali.
Uno dei migliori alberghi tra quelli nella media.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

All'arrivo la facciata scrostata non lascia certamente presagire nullo di buono, ma una volta all'interno ci si trova in un'ampinte ben tenuto accolti da personale molto gentile. Camera pulita, calda, in perfetto ordine, tranne qualche macchia di umidità. Buon albergo, certamente non altezza delle 4 stelle dichiarate.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Brindisi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2012

Ottima accoglienza all'arrivo in albergo. Le camere sono tenute bene e pulite. Ottima posizione per andare in fiera o visitare con i suoi caratteristici ristoranti, Santarcangelo di romagna.
Chi volesse andare a Rimini e dintorni, consiglierei questo albergo, anche per un periodo di relax. La colazione è da migliorare, come assortimento dolciario e salumi e formaggi.
franco

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Cortesia tutta romagnola, pulizia e ambienti confortevoli per prezzi del tutto ragionevoli per un 4 stelle. Sant'Arcangelo poi è una cittadina piacevole con un tratto di distinzione mantenuto dai Malatesta in poi. La Rocca Malatestiana si dice sia stato il teatro della morte di Paolo e Francesca, immortalati da Dante nel canto V dell'Inferno, e oggi appartiene ai Colonna. Degna di nota la Collegiata, principale chiesa della città, in cui vi sono due notevoli Cagnacci, nato a Santarcangelo

Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Emilia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Per chi si venisse a trovare a Rimini o nelle vicinanze, in periodo non di vacanze estive, per una o piu' n otti, l'hotel San Clemente rappresenta a mio parere una ottima soluzione. È raggiungibile facilmente, perchè è vicino al casello di Rimini Nord, e in pochi minuti di arriva ovunque in qulasiasi zona di Rimini e dintorni (Santarcangelo di Romagna , per esempio, è uno splendido luogo, pieno di vita anche la sera, merita una visita).
Sono stato diverse volte al San Clemente e la cortesia e la pulizia è molto apprezzabile. Tariffe ragionevoli per un vero 4 stelle. Unico appunto: d'inverno non sempre le stanze sono riscaldate a dovere ( almeno per i miei gusti...). In ogni caso, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Catanzaro, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

A due passi da Rimini e da San Marino, vicinissimo allo svincolo di Rimini nord gode di un'ottima posizione geografica.
Stanze pulite, buona colazione, costo x 3 persone € 80,00 a notte, prima colazione, wifi e parcheggio compresi, di sicuro ci tornerei.
In poche parole mi sono trovato bene con la mia famiglia.
Alla prossima, Giovanni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

Conosci Hotel San Clemente? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Clemente

Indirizzo: Via Ferrari, 1, 47822 Santarcangelo di Romagna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Santarcangelo di Romagna
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.3 di 3 hotel in Santarcangelo di Romagna
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Clemente 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Clemente. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Clemente Rimini
Hotel San Clemente Rimini
Hotel San Clemente Santarcangelo Di Romagna, Provincia Di Rimini, Emilia-Romagna
Albergo San Clemente Rimini
Rimini Hotel San Clemente

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Clemente, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.