“il Mont Ventoux negli occhi” 4 su 5 stelle

Hotel Crillon le Brave
Place de l'Eglise, 84410 Crillon-le-Brave, Francia   |
Classificato al n.1 di 1 hotel a Crillon-le-Brave
Cuneo, Italia
“il Mont Ventoux negli occhi”
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Ottimo hotel, dal fascino indiscutibile quanto sobrio.Piena di charme la struttura; ogni particolare, dalle aiuole di erbe aromatiche alle camere (noi siamo stati molto fortunati, abbiamo prenotato una standard e siamo stati surclassè) al campetto (romantico e molto provenzale) di petanque, molto curato. La collocazione è davvero unica, in "faccia" al Mont Ventoux, in un paesello ( che , in realtà, è quasi tutto albergo) arroccato nei tipici colori provenzali, tra vigneti e lavanda. Unici nei: un servizio nella zona ristorante non al livello che ci si aspetterebbe in una struttura di tal fatta ( avevamo scelto un menu decouverte, con vini abbinati ai due piatti della serata ed il sommelleier si è "dimenticato" di portarci il bicchiere in abbinamento con l'entrèe e , dopo averci detto che avrebbe compensato "regalandoci" il vino per il dessert, è arrivato con gli ultimi vini quando il dolce, un semifreddo, era già stato degustato...) e la piscina che, per quanto gradevole, è datata. Le sensazioni che si provano al Crillon sono comunque di tale relax e piacevolezza che si tratta di piccoli nei, marginali. La valutazione è ottima.

Conosci Hotel Crillon le Brave? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Crillon le Brave

Indirizzo: Place de l'Eglise, 84410 Crillon-le-Brave, Francia
Regione: Francia > Provenza > Vaucluse > Crillon-le-Brave
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Crillon-le-Brave
TripAdvisor collabora con Sabre Hospitality Solutions per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Crillon le Brave. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Crillon Le Brave Crillon-Le-Brave, Provenza
Crillon Le Brave Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Crillon le Brave, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.