“Buon ristorante, panorama mozzafiato” 4 su 5 stelle

Cucina: italiana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Settimo Torinese, Italia
“Buon ristorante, panorama mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Le Tre Dame è un residence/ristorante nella media qi quelli provati in Valle d'Aosta, ma offre un panorama mozzafiato su Le Tre Dame di Chalant (tre cime montuose vicine tali da sembrare tre signore), il servizio è buono il personale gentile e veloce, la pizza da noi mangiata era buona senza troppi fronzoli, ben cotta, il prezzo nella media anzi mi sarei aspettato qualche cosa in più considerato la località turistica.

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

“..da tenere in considerazione”
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale e'molto carino,curato e moderno;il personale e' gentile e "alla mano",ma non invadente.Abbiamo pranzato venerdì 20.01,gli altri avventori erano tutti del posto,motivo per cui lo abbiamo scelto.Primo e secondo a scelta tra due alternative per ognuno,a 11€..per il resto mediamente economico!Se siamo in zona sappiamo che possiamo ritornarci!

• 3 su 5 stelle Cibo
Pavia, Italia
“Cenone di Capodanno da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante in occasione del veglione di Capodanno 2012.
Questo locale, situato nel centro di Brusson, si propone come gelateria-caffetteria-ristorante-pizzeria.
Nelle vicinanze del locale non c'è poca possibilità di parcheggio. Una volta entrati nel locale ci si trova il bancone dei gelati, e accanto l'ampia zona bar che offre una buona varietà di antipastini per l'happy hour. Il locale è molto carino, ben arredato e sui toni del rosso.
La sala da pranzo non è molto ampia e il numero di posti è limitato, i tavoli però sono di design e intonati con l'ambiente.
Nella serata di Capodanno veniamo accompagnati al tavolo dalle cameriere, che ci offrono acqua, vino bianco e rosso e un cestino di pane di diverse varietà (bianco, sesamo, ecc).
Ecco cosa abbiamo mangiato:
- prosciutto crudo con mele e pere
- crostini con caviale rosso e nero;
- carne cruda con bagna cauda;
- carpaccio di salmone ripieno di formaggio;
- risotto allo champagne:
- pasta al nero di seppia;
- arrosto con patate al forno;
- salmone alla griglia con verdure;
- cotechino e lenticchie;
- panettone con salsa al cioccolato
Abbiamo speso 55€ a testa, sono stati molto onesti a chiedere solo 10€ a testa come anticipo (a differenza di molti altri locali).
Era tutto molto buono, la cosa che mi è piaciuta meno forse sono state le patate al forno, non particolarmente riuscite. La serata era ben organizzata, il personale cortese e ben organizzato. Lo riproveremo in un'altra occasione.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Tre Dame hanno visto anche

Brusson, Valle d'Aosta
Brusson, Valle d'Aosta

Conosci Le Tre Dame? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Tre Dame, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.