“una giornata tramite smart box” 3 su 5 stelle

Hai aggiunto Agriturismo Les Hiboux ai Preferiti
Agriturismo Les Hiboux
Hameau Ponteil 24, 11022 Brusson, Italia   |
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni a Brusson
“una giornata tramite smart box”
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

siamo andati tramite lo smart box quindi non abbiamo un'idea del costo complessivo.. l'agriturismo è molto carino, le camere sono pulite e accoglienti.. E' a gestione famigliare.. da quello che abbiamo capito è la figlia a gestire il tutto.. è molto simpatica e ti dà ottimi consigli su come poter passare il tempo e le mete turistiche più vicine da visitare..
L'unica cosa negativa è il posto, a brusson c'è poco e niente, ti devi spostare con la macchina per almeno 10 km per trovare un paesino carino e accogliente..
oltre al pernottamento lo smart box includeva la cena e la colazione, devo dire che siamo stati molto soddisfatti di cio'..la cena è partita con un mix di affettati misti della zona (davvero deliziosi), un primo fantastico di gnocchi con la fonduta e di secondo il pollo con le patate, dolce e caffe.. per concludere poi la nostra esperienza con una colazione piacevole...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Da solo
Business
varese
1 su 5 stelle Recensito il 4 dicembre 2011

ci è sembrato di essere in un collegio piuttosto che in una struttura turistica confusione sull'orario della cena tra i membri della stessa famiglia e il risultato è stato: rimasti senza cena (comunque pagata..)! e in più siamo stati trattati, da una delle gestrici dell'agriturismo, in maniera ingiustificatamente e sorprendentemente scortese (nonostante noi fossimo calmi). Da una struttura turistica ci si aspetta accoglienza e cortesia: chi cerca questo, farebbe meglio ad evitare questo agriturismo!
Inoltre le camere sono superficialmente pulite (non guardate sotto il letto!) e a colazione potrebbero sforzarsi di dare almeno una fetta intera di pane con la frutta secca, mentre ne servono solo una frazione di fetta a testa...(costerà troppo?)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Magenta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

abbiamo scoperto un piccolo paradiso, in questo agriturismo a 2 km da brusson. La struttura è molto carina, le camere sono ampie e ben pulite, ogni camera ha l'accesso al balcone e ci sono ad uso degli ospiti delle sdraio con cui si può prendere il sole.
la struttura offre sia B&B sia mezza pensione, la colazione è con tutti prodotti tipici , pane fresco, yogurt della fromagerie di brusson, succo di mele , biscotti al burro, the, caffè, tutto quello che si può desiderare per iniziare una giornata in montagna.
Ogni sera la cena era composta da antipasto, primo, secondo, contorno, dolce, frutta , caffè e grappa, oltre a vino e acqua.
In 6 giorni non abbiamo mai mangiato la stessa cosa, ogni sera c'era sempre qualcosa di diverso.
I dolci e la pasta sono fatti in casa, e anche per mio marito che è vegetariano si sono sbizzarriti in nuove ricette.
lo consiglio vivamente, ottimo rapporto qualità, prezzo.

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Brusson
Hotel Laghetto
Hotel Beau Site
Hotel Beau Site
N. 7 di 9 a Brusson
4.0 su 5 stelle 30 recensioni

Conosci Agriturismo Les Hiboux? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Les Hiboux

Indirizzo: Hameau Ponteil 24, 11022 Brusson, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Brusson
Classificato al n.4 di 6 Altre sistemazioni in Brusson
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Les Hiboux. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Les Hiboux, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.