“come a casa!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Au Rascard

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Brusson
Au Rascard
Hai aggiunto Au Rascard ai Preferiti
Fraz. Cretes, 18, 11022 Brusson, Italia   |
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Brusson
Piossasco
“come a casa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Grazie a Roberto e Laura per averci fatto sentire "a casa"!!!
solo 2 giorni ma sono stati di autentico relax! Caldo, accogliente, pulitissimo, organizzatissimo!!! Colazioni super!
Favolosa l'idea della tavernetta con uso cottura a servizio degli ospiti.
La prossima volta proveremo sicuramente la sauna! Perchè intendiamo tornare!!!!
Patrizia e Massimiliano.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Milano, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato dal 9 all'11 dicembre in questo delizioso chalet, la cui struttura interamente in legno avvolge subito gli ospiti in un'atmosfera di intimità e relax. Sebbene abbiamo viaggiato in treno, ci siamo comunque trovati bene spostandoci con i bus che fermano a pochi metri dalla struttura. Il primo giorno i disponibilissimi proprietari sono venuti a prenderci in auto alla fermata e ci hanno poi riaccompagnato il giorno della partenza, ma riuscivamo comunque benissimo a spostarci a piedi: durante il giorno andavamo con l'autobus alle vicine piste di Champoluc e la sera cenavamo in uno dei ristoranti nel centro di Brusson, facilmente raggiungibile con una piacevole passeggiata. Anche se la cittadina di sera sembra vuota, dopo qualche metro si raggiungono alcuni ristoranti eccellenti per servizio e accoglienza. Le colazioni al rascard sono da re: abbondantissime e squisite; marmellate, brioche calde, yoghurt, cappuccino, spremute..qualunque cosa si desideri! Vorrei di nuovo cogliere l'occasione per ringraziare i proprietari che l'ultimo giorno ci hanno fatto trovare la colazione sebbene avessimo la partenza all'alba! Non ci sono orari prestabiliti per ritornare nella stuttura la sera, anche se la cittadina in inverno non offre molti luoghi di svago. La sera il proprietario non disdegna di offrire un bicchiere di amaro o grappa agli ospiti nella carinissima saletta comune con televisore con sky. Purtroppo non abbiamo trovato la neve..speriamo vivamente di ritornarci quando ce ne sarà anche in paese!! Voto 10 all'ospitalità e au rascard! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
torino
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Sono stato da poco in questo stupendo B&B con la mia famiglia.
I proprietari sono molto cordiali e gentili, molto attenti alle esigenze dei loro clienti.
La struttura è bellissima, fatta tutta in legno con una cura raffinata di ogni particolare!
Le stanze sono molto accoglienti e la pulizia è ottima.
La colazione è molto abbondante;deliziose le marmellate fatte in casa!
Ottimo se si è alla ricerca di relax e tranquillità!!!
Ottimo per le famiglie, giochi a disposizione per i bimbi!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Ventimiglia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Il rascard è incantevole e l'atmosfera che si respira fa dimenticare tutto lo stress.
La cura dei dettagli, la dedizione dei proprietari nei confronti dei loro clienti, la pulizia, la vista delle montagne e del laghetto, la tranquillità, la sauna, la taverna, il giardino, le colazioni raffinate.......un mix perfetto tra tradizione, modernità e natura.
Consigliato a tutti ed in particolare a coloro che di solito alloggiano in alberghi o in normali b&b: la differenza c'è e si sente!

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
bologna
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2009

Cordialità eccezionale della famiglia che gestisce il B&B, camere di charme, ovunque si respira il profumo del legno ... particolarmente bella la doccia in legno.
Colazioni super abbondanti. Consigliatissimo per un week-end romantico o per soggiorni anche con famiglia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Orvieto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2009

Piccolo b&b di charme tutto in legno. Proprietari gentilissimi e super carini. Stanze davvero belle e pulite (una diversa dall'altra). Vicinissimo a Champluc e ad altri impianti sciistici. Anche d'estate ci sono possibilità di bellissime escursioni nelle immediate vicinanze. Posto incantevole per un week-end romantcio e non solo!
Da provare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2009

Trovo che nel genere (piccolo) chalet questo sia davvero un bellissimo esempio.
Ambiente eccellente, interni suggestivi, cura di ogni dettaglio in questo stupendo chalet. Gli ambienti sono molto belli, il legno sembra essere l'unico materiale di costruzione.
Proprietari disponibilissimi e ospitali. Le camere sono splendide, nuove e curatissime.
Punti di eccellenza: la struttura e l'ambiente interno delle camere e della sala principale con camino. La cura dei proprietari nel farti stare bene.
Punti di miglioramento (dovendo proprio trovarne): la colazione, di qualità e con sufficiente varietà, è servita in una stanza senza illuminazione esterna diretta. Ma è veramente un dettaglio rispetto alla piacevolezza degli altri ambienti, tutti con vista esterna sui panorami bellissimi della valle.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Au Rascard? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Au Rascard

Indirizzo: Fraz. Cretes, 18, 11022 Brusson, Italia
Regione: Italia > Valle d'Aosta > Brusson
Classificato al n.1 di 9 B&B / Pensioni in Brusson

Se siete i proprietari o gestori di Au Rascard, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.