“Minimalista” 3 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Udine, Italia
“Minimalista”
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Dormo spesso presso questa struttura a pochi chilometri da Vicenza.Il personale è gentile e disponibile, le camere pulite e la colazione molto ricca e variegata. Unica pecca l'impianto di venilazione delle camere talmente fastidioso da impedire un sonno tranquillo.
L'hotel organizza spesso serate a tema presso il ristorante in loco.
Ristorante non economico e portate poco sostanziose.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
SchioHotel, Direttore generale alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2013
Gentilissima signora Barbara,
mi scuso per il ritardo con cui rispondo alla Sua benevola recensione sul nostro Lavoro. Grazie per l'ottima segnalazione, anche quella inerente la ventilazione che è stata sistemata forse grazie alla Sua segnalazione al ceck-out o dal Cliente seguente. L'aspetto ai nostri tavoli per verificare il "cambio di marcia" che lei con il Suo consiglio suggeriva. A presto, allora!
Pietro Maria Collareda
ceo

Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Camere big e ottime per cura e servizi.
Accogliente la hall e gli spazi comuni.
Colazione abbondante ma un poco noiosa per offerta .
Comodo per arrivare.
Isola tranquilla per riposare in zona dove divertimenti poco.
C'e la televisione satellitare gratis così come pure internet.
Non ho usato il ristorante, ma mi hanno assistito bene perché era tardi ed avevo voglia di frutta e la sera me la hanno servita con una bella composizione direttamente in camera.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
SchioHotel, Responsabile relazioni pubbliche alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 marzo 2013
Grazie signor Peppe,
per aver colto i lati positivi del nostro Servizio (non solo ai Piani), grazie per averlo scritto rendendoci consapevoli che gli Ospiti gradiscono. Se dal momento in cui ci ha visitato è passato ancora in Casa avrà notato le novità del nostro Buffet Breakfast; se ciò non fosse avvenuto, assieme al Collega Gianni Tisato (Food&Beverage) l'aspettiamo alla prima occasione con la Sua gentilezza ed il Suo consiglio. Stavolta ovviamente esteso anche al servizo ristorante.
Reception
Italy
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Lo Schio Hotel è un hotel 4* di recentissima costruzione, comodamente raggiungibile dal casello autostradale di Schio - Thiene della A31.
Camere ampie, impeccabilmente pulite dotate di ogni comfort, arredate modernamente e con gusto minimal ma assolutamente funzionali.
Wi-Fi gratuito, Sky gratuito, eccetto eventi a pagamento.
Ottima la qualità del riposo.
Lo staff è attento, premuroso, cordiale e molto professionale.
Il parcheggio coperto è disponibile gratuitamente.
La colazione è eccellente.
Ottima qualità delle materie prime, una grande varietà del buffet sia dolce che salato.
Caffè e cappucci serviti al tavolo dai camerieri e fatti a regola d'arte.
Il rstorante merita una citazione particolare.
Solitamente si pensa che i ristoranti degli hotel non siano molto buoni.
Sbaglaito, il ristorante è davvero buono, serve un menù vario e curato attento alle materie prime del territorio, a prezzi davvero concorrenziali.
Vale davvero la pena provarlo, sarà una gradita sorpresa.
Nelle vicinanze non c'è di meglio, occorre prendere l'auto e spostarsi.
In definitiva un eccellente business hotel con un rapporto qualità prezzo veramente ottimale.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato per affari
SchioHotel, Proprietario alle Schio Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2013
Gentile Signore,
per prima cosa Le inviamo le nostre scuse per questa nostra tardiva risposta: chissà quante altre volte ci avrà onorato della Sua presenza, dopo aver scritto tante cose belle del nostro Lavoro. La grande soddisfazione trasmessaci a mezzo Trip Advisor ci rende orgogliosi, saremmo davvero Felici se questo Suo giudizio potesse essere ri-confermato da un Suo successivo soggiorno. Da parte nostra, fin dal 2010 data del Suo positivissimo Report, abbiamo sempre cercato di "tenere il passo" così generosamente ben descritto da Lei, e più di una successiva buona nota ci è giunta a confermare questo Impegno. Non sempre ci soamo riusciti ma, creda, la buona volontà è sempre stata la stessa da allora. Grazie del sostegno.
Antonio Pietribiasi, Presidente Società Htl di Schio srl

Conosci Schio Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Schio Hotel

Indirizzo: Via Campagnola, 21/A, 36015 Schio, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Schio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.2 di 4 hotel in Schio
Categoria hotel:4,5 stella/e — Schio Hotel 4.5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Schio Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Schio Hotel Provincia Di Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Schio Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.