“OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cimone

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Lavarone
Hotel Cimone
Hai aggiunto Hotel Cimone ai Preferiti
Fraz Bertoldi 61, 38046 Lavarone, Italia   |
Classificato al n.13 di 13 hotel a Lavarone
Castelvetro di Modena, Italia
“OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/PREZZO”
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

ho soggiornato in questo hotel dal 07/08/11 al 14/08/11 e mi sono trovato benissimo in tutti i suoi aspetti.La camera per la mia famiglia (2 adulti + 2 bambini) e molto grande e spaziosa e sempre perfettamente pulita ogni giorno;il personale alle reception e in sala da pranzo era molto gentile e qualificato e la cucina era ottima.
secondo la mia opinione manca solamente una sala giochi per bimbi anche se onestamente nel periodo che io ho soggioranato tutte le sere venivono fatti vedere in una sala a parte dei cartoni animati

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Business
spinea
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

+ posizione tranquilla, ottimo ristorante, personale alla reception e al ristorante molto gentile, rapporto qualità/prezzo (non ho trovato altre sistemazioni per 2 adulti e 2 bambini a questi prezzi...), piscina (anche se un po' fredda!!!), ottima zona per escursioni facili
- forse le camere sarebbero da rimodernare, il bar non è sempre accessibile (a volte è aperto ma non c'è il personale....), per vedere un po' di vita bisogna per forza prendere la macchina

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
hotelcimone3, Proprietario alle Hotel Cimone, ha risposto a questa recensione., 12 agosto 2011
..Gentile cliente, ringraziandola per aver recensito positivamente la nostra struttura cogliamo l' occasione per rinnovare la nostra gratitudine per averci scelto, facciamo sempre del nostro meglio per garantire ai nostri ospiti una vacanza piacevole e indimenticabile, per quanto riguarda le migliorie che dovremmo apportare alla struttura, lei ha ragione, perfettamente, sperando che i tempi migliorino e che la crisi abbia fine così da poter rendere la nostra struttura ancora più accogliente e che soddisfi a pieno le esigenze dei nostri ospiti.
Grazie ancora per la preferenza accordataci.
Como
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2011

Ho soggiornato con mia moglie e mio figlio di 5 anni presso questa struttura lo scorso anno (agosto 2010) e ci siamo trovati così bene che anche quest'anno ci ritorneremo e lo abbiamo raccomandato anche a degli amici.
L'hotel è gradevole, forse alcune camere andrebbero un po' "ringiovanite", ma nell'insieme sono comode, funzionali e pulite, la cucina è davvero eccellente e molto curata e alla reception il signor Luca è sempre disponibile e attento.
Dovendo io assumere quotidianamente un farmaco che necessita rimanere in frigo, non ho avuto alcun problema a lasciarlo al bar dove si sono dimostrati sempre molto cortesi.
Il rapporto qualità prezzo non ha eguali.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Cimone? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Cimone

Indirizzo: Fraz Bertoldi 61, 38046 Lavarone, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Lavarone
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel con accesso diretto alle piste a Lavarone
Hotel Cimone Lavarone, Provincia Di Trento

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cimone, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.