“scandaloso” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Olimpic

Hotel Olimpic
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sestola
Hotel Olimpic
Hai aggiunto Hotel Olimpic ai Preferiti
Via Rondelli, 4, 41029 Sestola, Italia   |
Classificato al n.9 di 14 hotel a Sestola
Modena, Italia
“scandaloso”
1 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

Accoglienza alla reception aggressiva ed offensiva, negligenza ed inadeguatezza nei servizi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici

Ancona, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

ho prenotato facendomi convincere dal sito su internet, che diceva che era tutto ristrutturato, ottima cucina tipica, camere con tv...............INVECE: l'ucina cosa ristrutturata e carina e la reception e il bar. camere vecchie coperte e lenzuola vecchie addirittura la coperta con buchi di bruciature di sigarette o chissacosa , non c'era il televisore, ti facevi la doccia e l'acqua usciva ovunque! si mangia benino ma niente di tipico e se chiedi qualcosa in +non la portano, in 3 giorni non mi hanno mai cambiato la tovaglia sporca del tavolo e da non credere nemmeno il tovagliolo! la sera dopo lo rimettevano con le stesse macchie... INSOMMA.. SI SPENDE POCO PERO E VERAMENTE PESSIMO!!! MAI+++++++

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
viareggio
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2011

Nel complesso il giudizio è positivo,ma segnaliamo alcune pecche,la doccia che spruzza fuori dalla cabina,riscaldamento rumoroso poichè azionato con la ventola,non in tutte le stanze c'è la tv,mentre sul sito dell'hotel è scritto a chiare lettere che tutte le stanze ne sono provviste.
Per quanto riguarda la cucina abbiamo mangiato bene,anche se le porzioni erano un pò ridotte,ottima ed abbondante la colazione fatta eccezione per una crostata con marmellata praticamente cruda.
Il personale dell'hotel è molto cordiale e disponibile,penso comunque che ci ritorneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con gli amici
Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2011

Sono appena tornata dal mio soggiorno a Sestola, e la prima cosa che mi interessa fare è esprimere un giudizio sull'Hotel Olimpic. In una sola parola: PERFETTO! La pulizia è evidente, il servizio preciso, il personale molto molto disponibile, professionale e cordiale, un particolare apprezzamento per i ragazzi che servivano in sala al ristorante.
La cucina ottima e abbondante, insomma che dire di più io e il mio fidanzato siamo stati benissimo e sicuramente ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lucca
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Hotel reclamizzato per possedere un ristorante con menù a base di prodotti tipici della tradizione montana e regionale, offre in vece piatti poveri a base di pollo, frattaglie, omelette ecc. adatti forse più per un mediocre pensioneto per anzian:i

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2010

Era l'unico hotel in Sestola che aveva disponibilità di camere nella notte del Sabato...................eravamo un pò titubanti dopo aver letto la recenzione inserita nel 2009, ma la situazione non è affatto la stessa.ci hanno spiegato che la gestione è cambiata ed adesso è gestito tutto dalla scuola alberghiera di Serramazzoni.........e si vede!!!!!Camere accoglienti e soprattutto pulite con frigobar e televisore lcd ed il bagno è molto funzionale.
Dormito divinamente ed al risveglio la colazione era veramente abbondante, servivano anche uova cotte in vari modo su richiesta!!!!!!!!!! Il conto 50 € per persona............

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
modena
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2010

Come Maestra Federale tirocinante, mi sono trovata molto bene nell'Hotel Olimpic di Sestola, che d'estate ospita il Centro Federale di Tennis. E questo durante tutte le quattro settimane di soggiorno e per tutti i suoi servizi; a partire dalla camera spaziosa,dalla gentilezza e professionalità del personale, dalla bontà del vitto.
E poi per la sua posizione, vicino sia ai campi da tennis che al centro del paese.
E ancora, per le ampie zone comuni interne ( Hall, Reception,Bar) ed esterne (un Parcheggio enorme).Pulizia ottima, doccia dal getto potente.
DEBORAH CARMASSI

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sestola
Hotel San Marco Sestola
Locanda Zita
Locanda Zita
N. 3 di 12 a Sestola
4.5 su 5 stelle 36 recensioni

Conosci Hotel Olimpic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Olimpic

Indirizzo: Via Rondelli, 4, 41029 Sestola, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Sestola
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.9 di 14 hotel in Sestola
L'Hotel Olimpic è situato a pochi passi dalla Seggiovia per Pian del Falco e dal Centro del paese. E' una grande e capiente struttura dotata di numerose e spaziose stanze e ampi spazi comuni.E’ il luogo ideale per una vacanza sia invernale che estiva, per famiglie e gruppi, nella splendida atmosfera di Sestola e dell’Appennino modenese. ... Altro   meno
Hotel Olimpic Sestola, Provincia Di Modena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Olimpic, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.