“hotel picolo ma quasi perfetto” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel del Corso

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sestola
Hotel del Corso
Hai aggiunto Hotel del Corso ai Preferiti
Corso Liberta 39, Sestola, Italia   |
Classificato al n.1 di 14 hotel a Sestola
da reggioemilia
“hotel picolo ma quasi perfetto”
4 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2011

Sono stata all'hotel del corso con i miei bambini e devo dire che siamo stati molto bene perche' l'atmosfera e' quella di casa grazie all'ospitalita' dei proprietari che seguono personalmente ogni dettaglio. La cucina e' ottima e tutto e' fatto in "casa". Le stanze sono abbastanza piccole e sono arredate con semplicita' ma molto pulite ed accoglienti. La posizione e' ottimale. L'ingresso e' direttamente sulla via centrale, quindi sulla passeggiata. Che devo dire: ci tornerei di sicuro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

55 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Livorno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Aurelio e Brunella, sempre molto gentili, sono proprio bravi a farti sentire a casa, la cucina è ottima e abbondante e i dolci, fatti in casa, sono una delizia.
Molto pratica la posizione dell'albergo che risulta proprio in centro, comoda per chi ha famiglia con bambini.
Aurelio è sempre molto gentile e disponibile per qualsiasi cosa uno abbia bisogno.
La permanenza all'albergo dà diritto ad una serie di attività in maniera gratuita e/o agevolata: utilizzo del trenino gratuito (escluso al castello), ingresso piscina comunale gratuito, seggiovia fino a Pian del Falco, etc.
Insomma un albergo da prendere seriamente in considerazione per una vacanza a Sestola.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cesena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

Premesso che la Vs. classificazione fra il giudizio "nella media" e "molto buono" non pre
vede il semplice "buono" che io avrei adottato per questo albergo, segnalo di avervi soggiornato nei giorni 2-3-4 del corrente mese con trattamento di mezza pensione al costo di € 50,00 a persona. Il proprietario al mattino chiede personalmente agli ospiti quello che desiderano mangiare: questa modalità , mentre permette di contenere i costi evitando gli sprechi (daltronde comunque deprecabili) non menoma minimamente gli ospiti che mantengono la piena libertà di scelta fra una media di 5 primi, secondi, contorni e dessert. Il risultato è un rapporto qualità/prezzo eccellente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2011

il paese è decisamente carino e caratteristico, l'albergo piccolo e molto accogliente, ma la vera differenza la fa il proprietario: una persona distinta, gentile e presente nel dare consigli/informazioni.
ottima la connessione internet e l'offerta del menù del ristorante (in particolare per i dolci ;-))
buona l'offerta di piste da sci che sono raggiungibili in circa 20 minuti con comode connessioni incluse nello ski-pass, anche il panorama in cima pare sia molto bello, ma questo ci riserviamo di confermarlo la prossima volta sperando di trovare bel tempo ;-)

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
siena
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2010

Siamo stati clienti di questo piccolo hotel per due anni! lo trovo ideale per sciare nelle belle piste del Cimone: a due passi dalla seggiovia che ti porta alle piste e nel centro del paesino, dunque comodo anche per fare dua passi dopo cena. l'hotel ti mette a disposizione il posto auto nei parcheggi di Sestola lì vicini, ti dà la possibilità di noleggiare sci e scarponi a prezzi modici; l'essere suoi clienti ti dà una garanzia per tutte le attività, in quanto tutti ti trattano con un occhio di riguardo. Cucina eccellente se si decide di cenare in loco e davvero grandissima cordialità dei proprietari!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Hotel del Corso? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel del Corso

Indirizzo: Corso Liberta 39, Sestola, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Modena > Sestola
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.1 di 14 hotel in Sestola
Siamo nel centro storico di Sestola, in Corso Libertà, con tutti i servizi che il paese offre a portata di mano, il nostro hotel nasce negli anni venti come osteria, dove i nonni Genoveffa e Oreste mescevano il vino ai conducenti di muli; nell'immediato dopoguerra, quando il turismo estivo dei "signorotti modenesi" scopre il fantastico clima di Sestola, si trasforma in pensione e con la gestione di mamma Agnese trova subito la sua nicchia di clientela in chi cercava cibi sani e genuini e trattamento familiare; attraverso continue ristrutturazioni per "tenersi al passo coi tempi", ai giorni nostri l'hotel del Corso si offre in una veste moderna ma tradizionale, coniugando la rigorosa gestione familiare a un'offerta all'altezza del turismo moderno estivo e invernale, un onesto rapporto qualità/prezzo ad attenzioni che solo chi fa questo mestiere con amore e tanta esperienza può offrire. ... Altro   meno
Hotel Del Corso Sestola, Provincia Di Modena

Se siete i proprietari o gestori di Hotel del Corso, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.