“Semplice e consigliabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torricella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torricella di Magione
Hotel Torricella
Hai aggiunto Hotel Torricella ai Preferiti
Viale del Lavoro, 61, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Torricella di Magione
Certificato di Eccellenza 2014
Alessandria
“Semplice e consigliabile”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2010

Dall'uscita Torricella della superstrada di Perugia, vicinissimo al lago troviamo questo tranquillo alberghetto. Concordo con i pareri precedentemente lasciati e aggiunto la mia opinione. Ambiente molto semplice e molto casalingo, diciamo un po' poco moderno. 40 ampie e pulitissime camere disposte su 2 piani con balcone, piscina all'aperto, ascensore, parcheggio interno non coperto. Vicinissimo al lago ed anche allo stabilimento balneare. E' situato in mezzo alla ferrovia con un solo binario e alla strada, ma di notte abbiamo sempre dormito con le finestre aperte e l'ambiente era silenziosissimo. Per l'estate c'è la possibilità di richiedere anche l'aria condizionata. Il ristorante offre un modesto buffet per la colazione, salata e dolce, con un pochino di tutto. Noi abbiamo scelto la formula mezzapensione, quindi per la cena c'è sempre stata la scelta di 3 primi - 3 secondi - 2 o 3 contorni - 2 dolci, acqua, tutto compreso nel prezzo e ogni sera diversi. La cucina è stata molto casalinga, semplice e internazionale, con qualche slancio tipo i tagliolini al tartufo. Diciamo tutto sommato "da tranquilla pensioncina familiare". Tutto il personale è stato gentilissimo, simpatico e molto professionale. Noi ci siamo trovati bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Avellino
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Hotel molto semplice, facile da raggiungere e abbastanza accogliente.
Non manca davvero nulla, la matrimoniale che ho prenotato era pulita, riscaldata molto bene e silenziosa. Torricella di Magione puo essere un ottima base per raggiungere, Perugia in occasione dell'Eurochocolate, ma anche tutti gli altri paesini sul lago Trasimeno che è ad un passo dall'Hotel.
Consiglio questa struttura a chiunque cerchi un Hotel tranquillo a pochi chilometri dalle principali destinazioni turistiche dell'Umbria.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Hotel di poche pretese ma molto efficente e pulito.
Siamo rimasti colpiti dalla gentilezza e dalla disponibiità
Bello il panorama che si vede, un romantico parco che si affaccia sul lago Trasimeno

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Torricella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torricella

Indirizzo: Viale del Lavoro, 61, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione > Torricella di Magione
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Torricella di Magione
Hotel Torricella Torricella Di Magione, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torricella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.