“Pasqua 2012” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Torricella

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torricella di Magione
Hotel Torricella
Hai aggiunto Hotel Torricella ai Preferiti
Viale del Lavoro, 61, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia   |
Classificato al n.1 di 2 hotel a Torricella di Magione
Rocca Priora, Lazio, Italy
“Pasqua 2012”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Ho trascorso 4 giorni nei pressi del Lago trasimeno e come pinto di snodo, grazie ai consigli di tripadvisor , ho pernottato presso questo hotel.
Se cercate un hotel di lusso, ultra moderno ... di sicuro non è l' hotel ideale ma per qualche giorno e come punto di partenza da cui partire verso le mete Umbre è ottimo.
La cucina è ottima , nonostante non sia abituatata a mangiare pesce di lago che magari può far dubitare.
Le camere sono standard in quanto hanno tutti i servizi base di cui si necessita( tv, frigo, armadi capienti, accessori per la persona- shampoo, cuffia doccia, saponetta- , termosifoni sempre caldi...)
Personale disponibilissimo e gtentilissimo.
Infine, la vicinanza con Perugia ( 20 km), Castiglione del Lago 20 minuti, Passignano sul Trasimeno 10 minuti da dove ci si imbarca per le isole del Lago...
Insomma, se volete fare un tour lungo il Lago trasimeno consiglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
3 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Ci sono stato con mia moglie e mia figlia di quasi 2 anni. Abbiamo passato 3 giorni all'insegna del relax e dei ritmi lenti. Il personale è molto gentile e disponibile. La cucina non è eccessivamente ricercata (anzi), ma i piatti sono davvero buoni e genuini. La nostra stanza era molto grande, non modernissima, ma molto pulita. Abbiamo apprezzato molto la piscina, curata e ben tenuta. Il posto è a 100 metri dalle rive del lago ed al tramonto è piacevole camminare sul prato per vedere il sole tramontare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
cava de' tirreni
3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Questo albergo si trova di fronte al lago, unica attrazione di questo posto. Essendoci venuti ad ottobre diciamo che non è il massimo, ma è comodo per la vicinanza ad Assisi. Le camere sono pulite e spaziose, ma le pareti sono sottilissime e si sentono le voci dei vicini di stanza. Abbiamo cenato e fatto la prima colazione e devo dire che tutto era buonissimo! Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2011

Ottimo hotel, struttura pulita e nuova, basta attraversare la strada e si è sulle rive del lago trasimeno, si mangia benissimo...
Piscina piccola ma curata,
Camere grandi ed accoglienti,
Balconcino piccolo ma comodo e curato,
Posizione ottima facimente e volocemente si raggiunge Assisi
consigliato+++

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
Ciampino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

IO e mia moglie cercavamo un posto TRANQUILLO x staccare "la spina" riposare ed essere liberi da pensieri .......... LI l'ho abbiamo trovato , un posto che sembra al di fuori dal tempo , con una cucina eccellente , condotto con maestria direttamente dai proprietari sia alla holl che in cucina che in piscina , camere pulite e confortevoli con un prezzo molto interessante sll'economico veramente da ritornare e consigliare . se si vuole fare un appunto . a volte ci sono dei moscerini innocui ( lago ) che danno fastidio d'altronde il parco del Lago Trasimeno lo impone ma niente zanzare, bella la piscina .

Consiglio sulle camere: tutte belle ma quelle fronte lago , ancora di piu', si vede il tramonto
cisterna di Latina, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Ci sono stata con la mia famiglia, l'albergo non è proprio male, la cucina discreta, personale cordiale e disponibile però ci sono ragnatele ovunque e purtroppo ahimè le formiche sotto il cornetto la mattina erano sempre presenti e poi il cornetto congelato riscaldato la sera prima......Essendo a conduzione familiare c'è tanta gentilezza e disponibilità. Non credo che ci ritornerei

Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Siamo stati come a casa: gentili, cordiali, disponibili oltre ogni richiesta con una cucina che ci ha regalato un paio di chili in più! Pulizia ottima delle camere e delle aree comuni come la piscina e la sala ristorante. Lo consiglio a chiunque voglia visitare l'Umbria ed anche le regioni limitrofe. Grazie di tutto e un affettuoso saluto.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Torricella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Torricella

Indirizzo: Viale del Lavoro, 61, 06063 Torricella di Magione, Magione, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Magione > Torricella di Magione
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 hotel in Torricella di Magione
Hotel Torricella Torricella Di Magione, Provincia Di Perugia

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Torricella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.