“bellissimo posto, accoglienza familiare” 4 su 5 stelle
Recensione di Bed&Breakfast Orzinai

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a San Vero Milis
Bed&Breakfast Orzinai
Hai aggiunto Bed&Breakfast Orzinai ai Preferiti
case sparse | Loc.Orzinai SP11 Km.2.500, 09070 San Vero Milis, Sardegna, Italia   |
Classificato al n.3 di 3 hotel a San Vero Milis
Cagliari, Italia
“bellissimo posto, accoglienza familiare”
4 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Sono stata al B&B Orzinai per il secondo anno di seguito. La casa è molto bella, pulitissima. La stanza molto comoda e arredata con gusto. Il Sig. Carlo, che lo gestisce, è una persona molto gentile e disponibile. La colazione soddisfa i gusti di tutti ed è arricchita da torte appena sfornate e frutta coltivata. La posizione del B&B è ideale per potersi spostare a visitare le più belle spiagge dell'oristanese, il silenzio e la tranquillità sono garantiti: la casa è circondata da una grande distesa di campagna. Torneremo sicuramente anche l'estate prossima!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con gli amici

Business
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2010

Ho soggiornato per n. 4 notti al B&B Orzinai e mi sono trovato benissimo. Le camere sono pulitissime, ampie e ben arredate e la struttura è molto silenziosa (non dormivo così bene da anni). La colazione è ottima, abbondante e varia e comunque il Sig. Carlo è sempre presente per soddisfare ogni richiesta. La struttura si trova in posizione piuttosto strategica ed è facile raggiungere tutte le meravigliose spiagge della riserva marina del Sinis.
Spero di tornare quanto prima in questa parte di Sardegna e sicuramente soggiornerò dal Sig. Carlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Ci siamo fermati solo una notte e ci siamo trovati benissimo. Carlo, il proprietario, è molto gentile e disponibile. Le camere sono spaziose e molto pulite. La colazione davvero buona (ho assaggiato una crostata buonissima!)

4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

Siamo stati ospiti presso questa struttura che si trova in posizione strategica, a soli 2 KM dalla statale 292 e dagli incroci per raggiungere tutte le più belle spiagge della penisola del Sinis e dai centri per praticare surf e windsurf a Capo Mannu e Putzu Idu.
Completamente immerso nel verde si viene accolti da una sensazione di tranquillità e serenità oltre che dalla gentilezza e cordialità del padrone di casa.
Le stanze e i bagni sono ampi, con arredo essenziale, ma luminose e molto pulite, l'unica cosa che si potrebbe migliorare e l'insonorizzazione tra le camere confinanti.
Ottima la colazione e la possibilità di scambiare due chiacchiere con gli altri ospiti ed il signor Carlo circa i posti/spiagge da visitare e ristoranti/agriturismi presso cui cenare.

5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

il Sig. Carlo è veramente una bella persona, cordiale e disponibile. Belle camere spaziose e confortevoli. Ottime colazioni. Contesto molto tranquillo

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Abbiamo soggiornato 17 notti al B&B orzinai e ci siamo trovati come a casa, camera pulita, colazione con croissant appena sfornati, torte e crostate cucinate dal proprietario (Sig. Carlo), consigli su luoghi, ristoranti, ricette ed altro. Struttura assolutamente da consigliare.

5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

Sono stata con il mio fidanzato solo 4 giorni, dal 1° al 4 agosto; il posto è bellissimo, una villa di nuova costruzione in mezzo alla natura ed al paesaggio più autentico dell'oristanese.
L'ambiente è tenuto con estrema pulizia ed ordine, la pace regna sovrana e soprattutto l'agriturismo è in posizione strategica per raggiungere tutte le più belle spiagge della zona.
Il signor Carlo ci ha accolti con grande ospitalità e cortesia, facendoci sentire a casa, dandoci ottimi consigli su dove mangiare bene spendendo poco, su quali spiagge visitare e dove trascorrere una piacevole serata, permettendoci di trascorrere un soggiorno all'insegna del relax.
Il rapporto qualità prezzo è eccellente; le camere ed i servizi sono ben tenute, la colazione è abbondante, genuina e, se siete fortunati come noi, potrete gustare anche qualcuna delle delizie che il signor Carlo prepara con le sue stesse mani.
Consigliamo questo posto a chiunque, è adatto per coppie, gruppi di amici e famiglie.
Noi ci torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci Bed&Breakfast Orzinai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed&Breakfast Orzinai

Indirizzo: case sparse | Loc.Orzinai SP11 Km.2.500, 09070 San Vero Milis, Sardegna, Italia
Regione: Italia > Sardegna > Provincia di Oristano > San Vero Milis
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito
Classificato al n.3 di 3 hotel in San Vero Milis
Bed&Breakfast Orzinai San Vero Milis, Sardegna

Se siete i proprietari o gestori di Bed&Breakfast Orzinai, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.