“hotel buongusto, supersano” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Supersano
pescara
“hotel buongusto, supersano”
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Un’oasi di pace e tranquillità nel cuore verde del Salento!!! La struttura è nuova di zecca, e la nostra camera era ampia e luminosa, arredata in maniera sobria ed elegante. Pulizia impeccabile e personale sempre a disposizione per qualsiasi esigenza. Abbiamo chiesto un paio di bici per esplorare lo splendido paesaggio salentino che avvolge la struttura e ci sono state prontamente consegnate. Solo una nota NEGATIVA ….. la colazione è un attentato alla linea!!!!! Umanamente non è impossibile resistere a squisitezze come il tipico PASTICCIOTTO. Spero di tornarci presto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

33 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Monteroni di Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Chi vive da queste parti lo sa bene: beccare una buona giornata a pasqua e pasquetta nel Salento è abbastanza difficile, in più quando questo accade tutti ne approfittano per affollare le città costiere e Lecce. Quest'anno per il periodo festivo ho avuto il piacere di ospitare dei miei amici da Reggio Emilia, da cui il dilemma: rischiare di impelagarmi in una una località sovraffollata oppure approfittare per fare un giro nell'entroterra e far conoscere ai miei ospiti la vera terra salentina? Visti i presupposti ho optato per la seconda.Ho scelto di prendere due camere nell'Hotel Buongusto, in prio luogo per il prezzo (concordo con Strix1980) decisamente conveniente per il periodo e poi perché si trova in una delle poche zone rimaste ancora poco frequentate dalle masse turistiche. Pianificare un tour da questa posizione sexondo me è l'ideale: tutti i principali centri a portata di mano, collegamenti più che buoni e mai congestionati. Per gli inetnditori poi i dintorni offrono delle vere e proprie chicche di bellezza: molto interessanti le cripte bizantine di supersano, nociglia e casarano, maestosi gli alberi secolari dell'antico bosco del Belvedere, splendide le masserie fortificate disseminate ovunque.

Veniamo ora all'Hotel: crdo che sia stato aperto da appena qualche mese, (sul pavimento di marmo non si vede neppure un graffio, ancora!) quindi è vero che alcune cose devono essere messe a posto, ma sono dettagli. Le camere sono spaziosissime, sempre pulitissime e profumate. Ho chiesto al momento della prenotazione di mettere un po' di frutta fresca con una bottiglia di prosecco in camera dei miei amici...... vabbe che dire secondo me sono affetti da megalomania, non era un piatto, era un TRIONFO!?!?! Simona e Sara della reception non ci hanno fatto mancare nulla, e dulcis in fundo, il ristorante. Già a colazione la mattina ci hanno presentato di tutto, ma vi assicuro che la sera a cenasi ha difficoltà ad alzarsi dal tavolo tanta è la voglia di assaggiare tutto quello che ci proponevano le signore della sala. OTTIMA PRESENTAZIONE, OTTIMA PREPARAZIONE, OTTIMO PESCE, DAVVERO COMPLIMENTI!

mi avete fatto fare una buonissima figura con i miei amici e per questo ringrazio tutto lo staff. Parlerò benissimo di questo albergo e lo consiglierò tantissimo.

Gianni

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Sono appena rientrata da un week end romantico nel Salento: DI NUOVO!!!!!! Devo ammetterlo, siamo assidui frequentatori di questa terra meravigliosa. E' bellissimo passeggiare per le vie dorate di Lecce, o godersi una vacanza nel meraviglioso mare di Gallipoli o Porto Cesareo. Questa volta però attratti, in vero, da prezzi a dir poco invitanti, abbiamo scelto di soggiornare, durante la nostra vacanza pasquale, nell'Hotel Buongusto di Supersano. che dire................ E' DAVVERO IL SALENTO CHE NON TI ASPETTI! Supersano è un paesino sulle pendici di una collina completamente ricoperta da un bosco verdissimo, e che domina distese di campi di grano e uliveti secolari...........MERAVIGLIOSO! Purtroppo solo nper 2 giorni su 4 abbiamo potuto contare sulla clemenza del tempo, quindi ne abbiamo approfittato per visitare solo i centri vicini. Vi consiglio di vedere almeno Nociglia, Maglie, Casarano e la stessa Supersano. L'hotel è nuovo di zecca, e anche se ci sono ancora alcune cose da mettere a punto, offre tutto quello di cui si ha bisogno: camere ampie e luminose, bagni con vasca e spazi comuni curatissimi. Il personale è sempre a disposizione per ogni cosa, sempre gentili e sorridenti le ragazze della reception. Abbiamo apprezzato la cucina offerta dal ristorante: piatti davvero molto interessanti e serviti con estrema professionalità e accuratezza. DAVVERO NOTEVOLE, LO CONSIGLIO TANTISSIMO........noi abbiamo già prenotato per quest'estate!!!!!

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sulla piscina sono davvero meravigliose
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo rimasti veramente soddisfatti del soggiorno in questo albergo...comodo anche per la posizione in cui si trova!!
La struttura e' molto bella ed elegante, le camere spaziose e pulitissime!!
Il rapporto qualita' prezzo e' indiscutibile...ci siamo trovati veramente bene...ottimo anche il mangiare!!!
Consigliatissimo!!! +++

• Ha soggiornato in Aprile 2012
bari
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Il nostro è stato un week end per staccare dallo stress del lavoro e per regalarci una parentesi romantica e .... in effetti è stata una sorpresa piacevolissima l'accoglienza a tema san valentino che abbiamo trovato in camera. Ci siamo goduti dall'ambiente accogliente, nuovo, curato , pulito, alla cena ,in un'atmosfera rilassante e con una ottima cucina per finire alla colazione in camera ... ciliegina sulla torta.
Noi siamo stati benissimo e loro sono stati tutti gentilissimi.
Da ripetere , magari avendo qualche giorno in più a disposizione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Andrea M, Front Office Manager alle Hotel Buongusto, ha risposto a questa recensione., 11 marzo 2012
E' un piacere per noi trovare soluzioni piacevoli e accoglienti per "vestire" d'incanto il soggiorno dei nostri ospiti. San Valentino poi...ci ha ispirato! Grazie a voi.
Zurigo
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Ottimo Albergo con stanze grandissime e ben arredate. Il personale gentilissimo e molto professionale (multilingue). Ogni dettaglio e stato studiato nel minimo particolare. La cucina è ottima, le pizze sono fantastiche!
Siamo stati benissimo e siamo stiti rigorosamente viziati da tutto il personale e persino dal Direttore!
Lo consiglio vivamente a tutti. E' stato proprio un'ottimo soggiorno. Grazie.
Torneremo di sicuro.
I nostri migliori auguri per il futuro e a presto.

R. & E. & D.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Quanti tornano in questa terra dopo ani di lontananza non possono che notare che il Salento cresce e noi siamo fieri di contribuire con la nostra struttura e il nostro lavoro a fare della rinomata ospitalità salentina un elemento di professionalità.
Blonay, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ottima posizione del'albergo, permette di ragiungere facilmente sia la costa Adriatica che quella Ionica.Le stanze sono grandi, bene arredate, tranquille e pulite.Il personale sempre a disposizione per qualsiasi cosa.La colazione e ben servita (con pane fresco) e un ottimo caffé.
Le pizze sono buonissime, il ristorante aperto sia a cena che di sera offre una bella scelta a prezzi ragionevoli.
Da notare un ottimo riscaldamento.Lo consigliamo vivamente e stato un ottimo soggiorno e facciamo i nostri migliori auguri per suo futuro...
R. & A.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Buongusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Buongusto

Indirizzo: Via Nociglia, 38, 73040 Supersano, Italia
Regione: Italia > Puglia > Provincia di Lecce > Supersano
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Supersano
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline, Agoda, HotelsClick e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Buongusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Buongusto Supersano, Provincia Di Lecce

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Buongusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.