“Ottimo B&B con bagno turco!” 5 su 5 stelle
Recensione di b&b il rifugio dei marsi

Hai aggiunto b&b il rifugio dei marsi ai Preferiti
b&b il rifugio dei marsi
caserine, 8, 63049 Roccafluvione, Italia   |
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Roccafluvione
Pisa, Italy
“Ottimo B&B con bagno turco!”
5 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Davvero una bella struttura nella quale mi sono trovata molto bene. le camere sono 3 e tutte molto belle. nella mia, con terrazzo, avevo anche la vasca idromassaggio! Lo spazio comune è ampio ed è qui che la mattina si può consumare la colazione, servita da Norma, la proprietaria. la colazione è ricca e comprende oltre a caffè, latte e succhi anche le marmellate preparate in casa. una prelibatezza! In più, vera chicca del B&B, è il bagno turco a disposizione dei clienti. Una sera, dopo il mio soggiorno di 2 notti al Rifugio dei Marsi, una mezzora di bagno turco non me la sono potuta perdere. Consigliato, e ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Rimini
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Davvero un'ottima struttura, ottimamente arredata, camere pulitissime, ma soprattutto un ambiente familiare e confortevole per cui sembra di essere a casa di amici e non in albergo. La mattina Norma prepara delle ottime colazioni con prodotti locali e casarecci, come ad esempio il ciambellone cotto nel forno a legna. Inoltre puoi soffermarti e chiaccierare tranquillamente tanto che noi, non avendo alcuna fretta, non siamo mai usciti dal B&B prima delle 10.00............... La posizione della struttura è buona: a pochi minuti da Ascoli Piceno, ma anche dai suggestivi paesaggi dei monti sibillini, come Montemonaco da cui godrete uno stupendo panorama fino al mare! La struttura dispone anche di una attrezzatissima cucina. Nei dintorni ottimi ristoranti dove gustare i prodotti dell'ottima cucina ascolana a prezzi davvero accessibili. Cosa altro dire......... dobbiamo tornare a trovare Norma, alla quale vanno i nostri più sinceri complimenti!

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

io e il mio fidanzato volevamo visitare Ascoli Piceno, ma allo stesso tempo avere la possibilità di riposarci la sera in totale relax, abbiamo scovato per caso questo bellissimo B&B gestito dalla signora Norma, che è di una gentilezza e disponibilità unica!
La struttura è immersa nella tranquillità di Roccafluvione, a pochissimi chilometri da Ascoli, e le camere sono bellissime, pulite e arredate con passione, così come la zona giorno comune.
Al nostro arrivo la signora Norma, ci accolto calorosamente e con il profumo di ciambellone che invadeva la "casa"! Lo stava preparando per la nostra colazione del giorno dopo, per darci la possibilità di avere un dolce fatto in casa, oltre alle fette biscottate, nutella, ma soprattutto le marmellate fatte da lei!
insomma, per noi è sicuramente un posto da consigliare e dove ritronare in futuro, si vede che c'è amore e passione dietro questa attività!

ps: la signora Norma ci ha consigliato anche un posto dove acquistare le olive all'ascolana fatte artigianalmente, ovviamente non ce lo siamo fatto scappare e al rientro le abbiamo cotte e assaggiate! ottime davvero!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Abbiamo trascorso tre giorni presso il B&B Rifugio dei Marsi in località Roccafluvione. Di recente realizzazione il B&B è arredato in modo semplice, ma con gusto, pulito e confortevole. L'anima di questa struttura è Norma, che la gestisce con passione e professionalità. Da lei ho imparato l'arte di preparare le olive all'ascolana, che abbiamo mangiato insieme ad altri piatti, preparati sempre da Norma, durante l'ultima sera di permanenza nelle Marche. Il tutto accompagnato dal vino prodotto da Ezio, il marito, persona di squisita gentilezza. Abbiamo aprezzato il suo vino per quell'essere schietto e sincero. Sapido, asciutto e con una piacevole sfumatura amarognola sul finale il bianco, un pò più rustico, ma godibilissimo il rosso, con una inaspettata sensazione balsamica. La loro compagnia e ospitalità ci hanno regalato momenti di piacevole relax, come quando a casa assapori un meritato riposo, anzi meglio! Grazie e a presto.
Marco Cristina Alessandro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci b&b il rifugio dei marsi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel b&b il rifugio dei marsi

Indirizzo: caserine, 8, 63049 Roccafluvione, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Roccafluvione
Classificato al n.2 di 5 B&B / Pensioni in Roccafluvione
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso b&b il rifugio dei marsi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Il Rifugio Dei Marsi Roccafluvione, Provincia Di Ascoli Piceno

Se siete i proprietari o gestori di b&b il rifugio dei marsi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.