“Ottimo agriturismo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni a Roccafluvione
Padova
“Ottimo agriturismo”
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

io con mia moglie ed una coppia di amici abbiamo soggiornato per due notti in questa struttura ad Agosto 2011. l'Agriturismo è gestito da Ombretta , coadiuvata dalla sua famiglia ( la sorella Valentina, papà e mamma). Punti di forza la cena ( avevamo scelto la formula mezza pensione), preparata dalla mamma di Ombretta, una cuoca eccezzionale e il vecchio mulino con la cascata di loro proprietà dove abbiamo trascorso una bellissima mezza giornata con relativo picnic ! Se passate da quelle parti e volete visitare Ascoli piceno ( raggiungibile in 15 minuti dall'agriturismo), vi consiglio di alloggiare in questa struttura ! Ancora un grazie ad Ombretta per la cortesia e la disponibilità dimostrataci ( ci ha accompagnato ad acquistare del vino in una cantina locale e ci ha fatto da cicerone accompagnandoci ad ammirare le splendida Ascoli Piceno) e a tutta la sua famiglia!

48 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
Santa Marinella, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2011

Ho avuto la fortuna di essere ospite di Arcera più volte in diversi periodi dell'anno. E' sempre una scoperta bellissima ma se devo consigliare una stagione punterei all'estate. La famiglia Massitti, infatti, possiede a pochi metri dall'agriturismo un seicentesco mulino ad acqua, bellissimo, che si affacciasu un laghetto con cascata. Ragazzi credetemi, uno spettacolo! L'acqua un po' fredda, ma pulitissima, non impedisce un rigenerante bagno che è quello che ci vuole per "ripulirci" dallo stress cittadino. E la sera si festeggia grazie anche alla ghiotta cucina della sig.ra Rita. ANDATECIIII!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
Amersfoort Olanda
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2010

È stato un giorno afoso e caldo. Per finire il mio giro d'Italia da Torino fino a L"Arcera ho fatto il percorso da Orvieto fino a Acqua Santa Terme. L'Ultimo pezzo, passare La Foca Canapine, era bellisimo, una bella strada e poi come merito il panorama, Le Marche, il mare, lontanissimo, e Monte Vettore, chi mi accompagnava un pezzo della discesa.
Vicino alla piccola chiesa ho chiamato Ombretta. Potevo rilassarmi, sono venuti a prendermi per portare su. la prima prova della ospilitá. Sono entrato in un piccolo paradiso: tranquillo, un ambiente in qui si respirava la natura e la serenità.
Una bella camera, dopo una doccia rilassante ho managto come un re. Ero benvenuto, e sono più che sicuro di ritornare. Il posto, la natura, la casa, il cibo, la camera e sopratutto Ombretta.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2009

voglio segnalare una struttura nelle marche vicino ascoli.
l'agriturismo "arcera" è parte integrante di un borgo medioevale dove il tempo si è fermato.
la ristrutturazione è stata eseguita con gusto e tanto amore dai proprietari che vi tratteranno come amici.
la sera fa piacere stare accanto al camino in compagnia di un buon bicchiere di vino e del sig. fortunato, impagabile padrone di casa.
se invece è estate è da provare il bagno in un ruscello accanto ad un antico mulino.
non aggiungo altro il resto lo scoprirete da voi

• piaciuto di più — il posto
  • piaciuto di meno — niente
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Agriturismo Arcera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Agriturismo Arcera

Indirizzo: Localita Forcella, Roccafluvione, Italia
Regione: Italia > Marche > Provincia di Ascoli Piceno > Roccafluvione
Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.2 di 3 Altre sistemazioni in Roccafluvione
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Arcera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Arcera Hotel Roccafluvione
Agriturismo Arcera Roccafluvione, Provincia Di Ascoli Piceno

Se siete i proprietari o gestori di Agriturismo Arcera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.