Recensito il 4 gennaio 2015

Splendida location in cui alloggiare per visitare Civita di Bagnoregio e tutti gli altri bei paesini di queste zone,mi sento proprio di consigliarla.
Io ed il mio ragazzo abbiamo avuto la fortuna di alloggiare nell'appartamento(proprio molto bello): spazioso,ben ristrutturato ed arredato,stile moderno,letto caldo e comodo,bagno privato,tutto ben funzionante.
La proprietaria,Sandra,è molto disponibile,attenta e quando ci ha accolti ci ha fatto trovare anche la colazione per i successivi due giorni (torte miste e dolcetti fatti in casa,panettone,latte).
Sistemazione e proprietaria che stupiscono,siamo rimasti entusiasti!
Vicinissimi al B&B del Prato ci sono degli ottimi ristorantini.
Quando torneremo a Bagnoregio,contatteremo di sicuro nuovamente la signora Sandra(e lo suggerirò anche a parenti ed amici).
Un saluto da quel di Parma!

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 8 dicembre 2014

Ho trascorso 2 notti in questo b&b dopo aver letto le altre recensioni e devo dire che sono rimasta contenta. Ho dormito in una camera molto carina al piano rialzato che non ha il bagno all'interno ma di fronte ed è comunque comodo. La sig.ra Sandra è una persona molto ospitale che ti accoglie con baci e abbracci ma soprattutto con i suoi biscotti e ciambelloni fatti in casa a dir poco squisiti, e poi da un sacco di consigli e dritte sui posti da visitare. La posizione del b&b è perfetta.
Se dovessi tornare da quelle parti rifarei uno squillo alla Sig.ra Sandra ;)

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 4 novembre 2014

Abbiamo deciso di pernottare una notte lì per visitare la bellissima Civita di Bagnoregio, e credo di aver fatto la scelta migliore. Abbiamo prenotato in questo B&B per via delle recensioni positive lette, e ed è stato ancora più bello constatare la cordialità e il calore mostrato dalla proprietaria Sandra, un amore di persona che ha reso il nostro pernottamento ancora più bello. Molto deliziose le camere in stile in un po anticato e soprattutto la colazione a base di ogni dolce fatto in casa, le fave dei morti e il budino con la marmellata di castagne caramellate fatta in casa sono stati il top. Che dire siamo stati benissimo e lo consigliamo vivamente se ci si vuole sentire come a casa. Ps: Per la signora Sandra quando farà la pizza come le ho spiegato mi inviti verrò volentieri ad assaggiare. :)

Recensito il 3 novembre 2014 da dispositivo mobile

Un B&B magnifico con Sandra eccellente padrona di casa. Appartamentino arredato con molto gusto e colazione divina. Mix migliore non è facile da trovare. Ci andrò ancora quando avrò bisogno di un attimo di tranquillità per immergermi in un ambiente familiare e suggestivo.

Recensito il 2 novembre 2014

Io ed il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo unico B&B durante il ponte di Ogni Santi. La proprietaria Sandra ci ha accolto con baci e abbracci facendoci subito accomodare e offrendoci caffè e biscotti, soprattutto facendoci sentire a nostro agio trattandoci come figli. La camera molto confortevole e intima ci è piaciuta subito, dormendo benissimo in un letto molto comodo in oltre il B&B si trova in centro ma in una zona molto silenziosa. Sandra ci ha consigliato anche il ristorante dove andare sempre con molta cortesia. La colazione abbondante e molto buona, con dolci e biscotti fatti in casa. Tra un caffe, un dolce e una chiacchiera la colazione è volata. Insomma assolutamente consigliato. Sandra ama il suo lavoro e si vede, facendoci sentire parte di una famiglia.