“Impeccabile !!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Roana
Castel Guelfo di Bologna, Italia
“Impeccabile !!”
5 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Bed and Breakfast curato nei dettagli e gestito in maniera impeccabile, ottimo rapporto qualità prezzo, sopra la media. Personale molto cordiale e ottimi padroni di casa. La colazione era eccellente. Consiglio questo B&B per tutti i sopra. Inoltre la sua posizione è perfetta !

Ho intenzione di tornare la prossima volta che sarò sull'Altopiano.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

77 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Ciao a tutti, io e il mio compagno abbiamo soggiornato durante il ponte del 2 giugno per 3 notti. La struttura è molto più bella e interessante dal vivo che dalle foto che si vedono in internet... il sito non rende ! La nostra camera era affacciata sulla strada principale, ma posso garantire che non si sente nessun rumore e io ho il sonno leggero... spaziosa, soleggiata, con un bel bagno pulito e con la finestra che dava sul bel giardino a disposizione degli ospiti. La colazione è abbondante e ci son diverse varietà di prodotti, tra cui il cappuccino...mai visto in altri bed and breakfast !! Per il pranzo e cena siamo stati consigliati su diversi ristoranti - pizzerie convenzionati, dove posso garantirne la qualità e lo sconto effettivo! Nel pomeriggio utilizzavamo il giardino con il solarium e una sera, dato che pioveva, siamo rimasti a giocare a carte con altri ospiti in taverna ! Io posso consigliarla perchè è difficile trovare una struttura così particolare ad un prezzo giusto e vicina ad Asiago.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Padova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2011

Abbiamo soggiornato in questa struttura a dicembre 2010 dopo esserci stati qualche anno fa a trovare degli amici.
La struttura si presenta bene: accogliente, pulita, funzionale e tranquilla anche se si affaccia sulla strada principale che collega il paese (che non offre nulla) ad Asiago.
A tale proposito, diciamo subito che per ogni cosa bisogna prendere la macchina anche perchè non esiste marciapiede per un bel pò di km.
Al nostro arrivo ci ha accolto tale signora Bruna che sin da subito, seppur con il sorriso sulle labbra, ci ha fatto intendere che non era il caso di avanzare alcuna richiesta per la serie "la casa è controllata attraverso la domotica .. potete chiedere di regolare la temperatura della stanza ma ricordatevi che troppo caldo fa male .. troppo freddo anche ... e che io non posso stare sempre a cambiare la temperatura". Ora ... premesso che viaggiavamo con dei neonati (e lo sapevano) penso che avrebbe potuto essere anche un pò più comprensiva! e questa non è stata l'unica occasione in cui la signora ha dimostrato il suo senso di ospitalità (certo non gratuita!) ... ma lasciamo perdere perchè anche se siamo una coppia giovane possiamo dire di non essere mai stati maleducati e non vorremo certo venir meno a ciò in questa sede.
Altra cosa che ci ha un pò infastidito è stato il fatto che, pur avendo prenotato con mesi di anticipo chiedendo una particolare sistemazione, a quanto pareva concordata, al nostro arrivo ci è stato detto che non era possibile accontentarci perchè l'appartamento all'ultimo piano (che noi avevamo visto) era da 4 (letto matrim+divano letto) ... ma lo era anche quello che ci hanno rifilato (!!!) per cui mi chiedo .... cos'è successo?!? ci avete solo preso in giro ?!?!
Altra cosa che lascia a desiderare è la colazione che definirla "misurata" ... è quasi fare un complimento: 4 ospiti uguale 4 bustine di thè, 4 panetti di burro 3 bicchieri di succo. Le brioches sognatevele così come il pane fresco e la frutta. Solo merendine da supermercato e pane da toast ... ma ci sono i cereali! Non una caraffa d'acqua o del latte fresco a disposizione degli ospiti ... però la sala per la colazione è carina e c'è pure la musica e le cadele (!!!).
Mi chiedo ... cosa costa mettere fuori un pò più di confezioni di burro ... servire del pane fresco ... un pò di frutta di stagione o delle torte?!
Per concludere .. la struttura non è male mala colazione è poco più che uno spuntino con cose preconfeziona, la proprietaria sorridente sì ma non particolarmente trattabile e per quanto abbiamo potuto vedere nemmeno residente nello stabile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci Bed and Breakfast Happy Days? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Happy Days

Indirizzo: Via 4 Novembre 22 | Mezzaselva, 36010 Roana, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Vicenza > Roana
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.1 di 5 B&B / Pensioni in Roana
Il Bed and breakfast Happy Days è finemente arredato e curato in ogni dettaglio. Dotato di 3 camere, con un totale di 9 posti letto, questo delizioso B&B con giardino privato mette a disposizione degli ospiti una spaziosa sala relax, dove leggere un buon libro, guardare la televisione o intrattenersi con gli amici, magari utilizzando i giochi di società offerti per il divertimento dei suoi clienti.La prima colazione a buffet offre ampia scelta per accontentare davvero tutti i gusti: cereali, fette biscottate, marmellate assortite, yogurt, succhi di frutta, pane, miele, burro, frutta fresca, ecc..Inoltre, grazie al servizio barman, vengono preparati al momento caffè, cappuccini, thé, orzo, tisane, cioccolate calde, ecc..In estate a disposizione degli ospiti il solarium, corredato da un gazebo con tavolo, sedie e barbecue.In inverno, invece, dopo una giornata passata sulla neve, è possibile riscaldarsi davanti al caldo fuoco dell'accogliente taverna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast Happy Days. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Happy Days Roana, Provincia Di Vicenza

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Happy Days, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.