“Ospitalità è la parola d'ordine” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Estate ai Preferiti
Hotel Estate
Viale San Salvador n. 87, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.20 di 40 hotel a Torre Pedrera
“Ospitalità è la parola d'ordine”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo deciso di soggiornare 3 giorni in questo hotel per rilassarci un pochino. La prima buona impressione l'abbiamo avuta al momento della prenotazione, oltretutto fatta con poco preavviso, Luca è stato molto disponibile nell'offrirci diverse opzioni e ci è venuto incontro per soddisfare le nostre esigenze.
All'arrivo l'accoglienza è stata davvero piacevole, siamo subito stati messi a nostro agio. Ci è stato offerto un drink di benvenuto, siamo stati accompagnati al parcheggio, abbiamo fatto un giro per l'hotel e addirittura vista la possibilità siamo stati sistemati in una camera superiore a quella della prenotazione con vista mare. Abbiamo passato una rilassante giornata sulla spiaggia dove c'erano due lettini ed un ombrellone riservato a noi e prima di cena abbiamo ricevuto una piacevole ed inaspettato aperitivo in camera. Buona cena terminata con un buffet di dolci e frutta allestito nella veranda esterna.
Sfortunatamente, abbiamo dovuto ridurre la nostra permanenza di un giorno per dei problemi sul lavoro che ci obbligano a dover rientrare prima. Anche in questa situazione i membri dello staff si sono dimostrati davvero disponibili.
Consigliatissimo alle famiglie e preferibilmente non in alta stagione alle coppie.

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Cantagallo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Anniversario romanticissimo!! La junior suite era un sogno!!con quei colori violacei ha reso bene l'atmosfera, il panorama poi... Fantastico!in tutto l' hotel si diffonde un soave profumo di incensi che ti inebria la testa!!!Abbiamo goduto a pieno di tutti i servizi resi!!!L'aperitivo servito in camera era divino!! Per non parlare dell' esperienza rilassante della zona benessere!! La spiaggia...la piscina...i ragazzi e le ragazze del bar...tuttto molto bello e tutti molto gentili!!!Luca e la mamma sono stati disponibilissimi nei nostri riguardi!!! Ci hanno fatto sentire delle persone e non dei semplici numeri!!!!Grazie ancora! Appena ne avremo la possibilita' ritorneremo senz' altro!!!magari per festeggiare i nostri prossimi anniversari!! Giusy e Nicholas!!

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Monza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo tante magnifiche emozioni da poter raccontare del nostro soggiorno ma crediamo che la più forte sia stata quella del magone durante il rientro a casa. Dopo ogni vacanza siamo sempre stati comunque felici di tornare a casa alle nostre vite, ma questa volta, come quando si era bambini, non volevamo proprio andarcene; non per nulla dovevamo fare due notti, ma al risveglio del sabato mattina, alle 05.42 con il sole che stava sorgendo proprio in quel momento dalla finestra della nostra camera di fronte al mare... non abbiamo potuto pensare di preparare le valigie...e ci siamo fermati un giorno in più. Tutto è stato meraviglioso, soprattutto l'ospitalità e la gentilezza della Famiglia proprietaria dell'Hotel, cosa che oggi ci coglie quasi impreparati in un mondo dove ormai sembra non esistere più, dove tutto è dovuto. E di questo vogliamo ringraziarvi infinitamente certi che ci rivedremo presto in quanto ora per noi esiste un solo Hotel per tutta la riviera romagnola....Hotel Estate!!! Andrea e Nadia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ferrara
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

L'abbiamo scoperto con un wonderbox regalato da amici. Purtroppo abbiamo passato lì una sola notte ma col desiderio di tornarci al più presto con i bimbi. Eccellente l'hotel, curato nei minimi particolari, stupenda la posizione sul mare e una nota ancora più positiva la famiglia proprietaria: raramente abbiamo trovato persone più disponibili, cortesi, gentili. ottimo anche il cibo! Cosa dire di più? BRAVI BRAVI BRAVI!
Spero di rivedervi presto e a tutti parleremo di voi in modo incantevole!
Monia e Matteo (Ferrara)

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ma a quale albergo siete andati?a tutti voi che leggete queste recensioni negative(poche direi)non credete a una sola virgola!!!Hotel Estate e'fantastico!!noi da oggi abbiamo trovato il nostro albergo preferito....vogliamo parlare delle camere?La nostra era stupenda e i letti super comodi(anche quello dei miei bimbi)per quanto era pulita potevi mangiare per terra,il televisore al plasma...potrei parlare x ore.Arriva la nota dolente:il cibo....x fortuna abbiamo fatto mezza pensione!!!ho preso 3kg in 3giorni!!!c'e'una scelta di primi e secondi non indifferente...io ho ancora nella testa quelle "pennette alla puttanesca"DIVINE!!!!guai a chi parla male di questo Hotel....parto da Roma e lo faccio fritto!!!!Ciao a tutta la famiglia"estate"...Siete fantastici!!.Emanuele,Francesca e i piccoli Michelangelo e Tiziano

• Ha soggiornato in Aprile 2012
RomagnaTamara, Proprietario alle Hotel Estate, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentilissimi Emanuele, Francesca, Michelangelo e Tiziano, non sapete che piacere e che sorriso ho nel leggere la vostra bella recensione. Si capisce subito che è stata scritta con il cuore… Siamo felicissimi che vi siate trovati così bene, per noi è la normalità accogliere i clienti come abbiamo fatto con voi visto che ci mettiamo lo stesso “cuore” che voi avete messo nello scrivere la recensione. Speriamo davvero di rivedervi presto e di avere ancora il piacere di ospitare la vostra meravigliosa famiglia.

Un saluto ed un abbraccio dal mare Adriatico e dalla spiaggia di Torre Pedrera.
Luca, Loretta, Giovanni ed Andrea.
Vergiate, Lombardia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2012

...Voi ci avete scaldato con la vostra cordialità e simpatia.
Per me che sono contro le ferie in Italia e' stato una vera sorpresa soggiornare da Voi , sia per il vostro Albergo che e' ben attrezzato e organizzato anche in questa stagione che per Voi, credo non sia la piu congeniale.
Per mia moglie,invece, e' rimasta sorpresa prima di tutto per la pulizia che parecchie volte manca anche in hotel lusso 5 stelle.
Siete Grandi o meglio Grandissimi, continuate cosi.
Un bacio a tutti voi da Simona e Alessandro, ci rivediamo presto , magari anche con i nostri bimbi in qualche escursione nei vari parchi divertimento della zona, dimenticavo... una stropicciata anche ai vostri cagnoloni^^

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
RomagnaTamara, Proprietario alle Hotel Estate, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Carissimi Alessandro e Simona, vi ringrazio per la bella recensione, siamo davvero felici di sapere di aver allietato il vostro soggiorno al mare anche in un Week End invernale in cui sembrava di stare in Siberia :-) effettivamente avendo la maggior parte degli spazi nella parte esterna all’hotel, l’inverno non è proprio la stagione a noi più congeniale. Vi ringrazio anche per i complimenti e per la vostra gentilezza e speriamo di poter avere nuovamente il piacere di potervi ospitare, magari assieme ai vostri bimbi ed in una stagione più “clemente”. Ciaooo.

Luca, Loretta, Andrea e Giovanni.
Carmignano, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012

Ho soggiornato all'hotel Estate per una notte insieme alla mia ragazza.
E' stato fantastico! Tutti erano sempre gentili e a nostra disposizione per qualsiasi problema o bisogno di cui necessitavamo. Al nostro arrivo in camera c'era una bellissima rosa rossa e dei petali sparsi per la suite, in più sul tardi ci hanno portato uno spumante e dell'ottima frutta (molto buono il piatto, anche a livello estetico) Molto carina la camera che abbiamo scelto, la Sunrise Suite che prende il suo proprio perché affacciata sul mare e al mattino si può intravedere il sorgere del sole, purtroppo siamo stati all'albergo quando il tempo non era al suo meglio ma resta lo stesso un ottimo posto per alloggiare nonostante la stagione invernale;
Sono sicuro che d'estate è tutta un'altra storia.
Infine volevo aggiungere che incluso nel prezzo avevamo il percorso benessere, con vasca idromassaggio e sauna; molto rilassante l'ambiente.
La Colazione era ottima, e nell'insieme è stato un bel soggiorno,
Lo consiglio a qualunque coppia che voglia avere un po' di relax, anche durante i periodi più freddi.
Vedrò di tornare anche nel periodo Estivo.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Gentili Maximilian ed Erika, grazie per la recensione, siamo contenti che la Sunrise Suite vi sia piaciuta e che il vostro soggiorno sia stato rilassante e romantico come promesso… il Week end Romantico è in effetti una delle proposte che solitamente più piace ai nostri ospiti e vi garantisco che se anche la stagione non era l’ideale in quanto a meteo, l’inverno è sicuramente la stagione ideale in quanto ad atmosfera, tranquillità e relax grazie ai pochi ospiti rispetto alla stagione estiva e primaverile!
Vi ringrazio nuovamente per i complimenti e per la vostra gentilezza, speriamo di potervi nuovamente ospitare, magari in estate con un bel sole e tutti i servizi dell’hotel in funzione.
Un saluto dal mare Adriatico.

Luca, Loretta, Andrea e Giovanni.

Conosci Hotel Estate? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Estate

Indirizzo: Viale San Salvador n. 87, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 4 hotel romantici a Torre Pedrera
N. 10 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
N. 14 hotel per famiglie a Torre Pedrera
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Estate. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Estate Torre Pedrera, Rimini
Hotel Seven Torre Pedrera
Hotel Acquario Torre Pedrera Recensioni
Torre Pedrera Hotel Estate
Estate Hotel Torre Pedrera

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Estate, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.