“4 stelle regalate si e no un due stelle” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Punta Nord ai Preferiti
Hotel Punta Nord
3.5 su 5 Hotel   |   Via Tolemaide, 4, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.32 di 40 hotel a Torre Pedrera
“4 stelle regalate si e no un due stelle”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

ho soggiornato per due settimane a cavallo di ferragosto.....pessima esperienza da dimenticare..........cibo scadentissimo del discount riproposto per giorni mascherato in tutti i modi...i tonni del menù di ferragosto sono stati riproposti per molti giorni in mille modi diversi ma sempre quelli erano....il buffet di dolci? le torte con panna e crema lasciate fuori ......la frutta ? la macedonia era nera a pranzo a cena sulla torta.....una sera c'era la frittura di pesce siamo dovuti correre dalla guardia medica sia io che mio marito un odore e sapore di AMMONIACA, per fortuna nn l'ho fatta mangiare ai bimbi. e le camere? piccolissime ,avevano messo un lettino da campeggio alla mia bimba che avra' avuto 50 anni tutto rotto......nn ho potuto disfare le valigie perchè non c'era spazio..... gli ascenzori? sono rimasta chiusa in mezzo due volte , piccolissimi senza fotocellule pericolosi minimo avranno 30 anni.......struttura che poteva essere un 4 stelle negli anni 70 forse i 4 stelle di oggi sono MOLTO DIVERSI ve lo assicuro specie se a persona si paga 95 euro... e poi a insaputa di tutti l'albergo è stato controllato dai nas che hanno trovato delle irregolarità molto gravi che per un quattro stelle nn ci dovrebbero essere............ah dimenticavo non vi fate ingannare dall'all inclusive fa ridere..........

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
puntanord, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Punta Nord, ha risposto a questa recensione., 3 settembre 2011
Ma come mai se la qualità era così scadente , non si è palesata alla Direzione e sopratutto ha deciso di trascorrere tutte e due le settimane presso di noi ?? Che il nostro cibo sia da discount non è assolutamente vero e non abbiamo difficoltà alcuna a mostrarvi la lista dei fornitori ... allo stesso modo se desiderate possiamo fornirvi i nostri menu .. ! E poi ......come mai siete corsi alla guardia medica che si trova a circa 3 km da noi e non vi siete rivolti al Ricevimento per chiedere che la Guardia Medica stessa venisse in albergo a visitarvi ??? E..devo dire che siamo molto rammaricati che la Signora per 15 giorni no abbia potuto aprire i bagagli a causa di un lettino in camera !!! Sanno forse i Signori che , su richiesta e con supplemento , possono avere camere comunicanti ??? Gli ascensori certo non son grandi ma sicuramente a norma , così come tutti i nostri impianti . Si sà che il Punta Nord non è una struttura di nuova costruzione ma....come mai il soggiorno è stato prenotato ugualmente ??' ..Invito cordialmente i Signori a riflettere su tutti i servizi che vengono dati a fronte di un pagamento al giorno ( e solo per gli adulti ) di € 95... I signori hanno scambiato dei Carabinieri Ospiti in Albergo per i NAS .... Ho che abbaglio !!!! E.... a chi e quando sono state notificate queste irregolarità ??? Siamo una delle poche Strutture in Italia che applica l'"All Inclusive " ma essendo un conceto nuovo di vacanza non è compreso da tutti .... Peccato per chi non lo apprezza !!

3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Salve sono in vacanza presso l'hotel in questo momento con la mia famiglia, al momento di prenotare avevo richiesto una camera quadrupla per l'esigenza propria (avendo due figli + un terzo piccolino) arrivato trovo una camera matrimoniale con letto a castello praticamente una famiglia dentro una stanza 3*3 immaginate per muoverci bisogna fare i tuenivabbe fino a qui poco una animazione che a dire pietà e misericordia gli si fa i complimenti musica alle 18 in piscina sparita tutta l'attrezzatura dopo praticamente due ore di musica messa giusto per cOrtesia a volume una viltà basso e una cvolta altissimo, animazione praticamente inesistente vi dico che nel programma dice balli di gruppo balli latino americani baaaa !!! Questi mesa che non sanno neanche loto dove sta di casa..........meno male che per quanto riguarda la parte mangereccia li è da 5 stelle (grazie al meetre) che fa altro che fa praticamente è il jolly della situazione grande Massimo se non ci fossi tu questi avrebbero chiuso da un bel pezzo..... Un ristorante così gestito e difficile trovarlo. Comunque se potete pensareci ad una alternativa non vi fidate delle offerte non ne vale la pena

• Ha soggiornato in Agosto 2011
puntanord, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Punta Nord, ha risposto a questa recensione., 23 agosto 2011
Buonasera
sono venuta solo ora a conoscenza della sua recensione e... mi dispiace che la sua sistemazione non abbia riscontrato il suo gradimento ma...all'atto della prenotazione ( chiaramente con un prezzo diverso ! ) avrebbe potuto tranquillamente chiedere una "Family Room " composta da due camere comunicanti ... purtroppo al suo arrivo non avevamo più disponibilità altrimenti non avremmo avuto alcuna difficoltà nell'offrirle la soluzione alternativa. Con riguardo all'animazione devo prendere atto di quanto da lei sottolineato ma.... purtroppo abbiamo avuto una defezione da parte dell'animazione e la società con cui avevamo firmato il contratto non è stata in grado di mandarci alcun sostituto !!! Grazie per i complimenti per la sala ed il ristorante e mi auguro comunque che vi siate riposati e rilassati in occasione d questa vacanza !
gallarate
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Dopo aver letto diverse recensioni negative sono partita con la mia famiglia un po' preoccupata...dovevo rimanere per 13gg....e invece?? il personale della reception sempre cordialissimo, i camerieri disponibili per soddisfare le ns. esigenze.La camera molto pulita con cambio giornaliero di tutti gli asciugamani e la piscina ben curata e pulita dalla responsabile sempre molto cordiale con tutti...soprattutto con la mia bambina!! Bravi anche i ragazzi dell'animazione.....L'unico lato
poco positivo è la cucina, tenuto conto che l'albergo si trova in Romagna!, ma sono sicura che con un po' di impegno si possa migliorare....!
Ci ritorneremo sicuramente!!
Laura(606)

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Arrivato alle 9 del mattino, (circa 3 ore di anticipo dalla consegna della camera) siamo stati accolti e fatti accomodare in una stanza provvisoria, ove ci siamo potuti cambiare e accedere così alla piscina. Il personale è stato molto cortese e disponibile. Camerrieri simpatici e cordiali. Colazione abbondante, con ciambella locale, bomboloni e varie tra caffè, cappuccini, the e chi più ne ha più ne metta! Il cibo che ho mangiato era ottimo, delle lasagne ai gamberi, spinaci e besciamella, a dir poco sublimi. Insomma gente, ve lo consiglio caldamente!

Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ho soggiornato in questo albergo ad agosto 2011...
L ' Hotel è in una posizione strategica, infatti è vicinissimo al mare ma decisamente trascurato, con ascensori piccoli e moquette delle scale sporca.
Le camere non sono insonorizzate e il bagno è piccolissimo (senza bidet).
La colazione è deludente: cappuccio, caffè e the alla macchinetta veramente pessimi.
Piscina verde...

I viaggiatori adorano questi hotel a Torre Pedrera

4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

Ho passato una settimana bellissima,l'Hotel è comodo e tranquillo,personale gentile,educato e disponibile.Ho mangiato molto bene,la camera era pulita e con balcone con vista mare,la distanza della spiaggia era minima quasi 50 metri e raggiungibile anche a piedi,se non si vuole andare al mare sono presenti anche 2 piscine e il campo da tennis per divertirsi.
Esperienza da ripetere certamente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2011

Siamo tre ragazze e stiamo soggiornando in questo hotel dove ci stiamo trovando molto bene a partire dal personale molto disponibile e gentile, la pulizia nelle camere che è ottima, e il ristorante è a buffet e c'è un ampia varietà di cose buone.
l'hotel non è nuovissimo ma tenuto molto bene.
consigliamo questa struttura anche perchè è in una posizione molto tranquilla e comoda, vicino al mare, a pochi km da rimini e vicino all'autostrada.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Punta Nord? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Punta Nord

Indirizzo: Via Tolemaide, 4, 47900 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Piscina
Classificato al n.32 di 40 hotel in Torre Pedrera
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Punta Nord 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, LogiTravel, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Punta Nord. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Punta Nord Rimini
Punta Nord Torre Pedrera
Punta Nord Rimini
Hotel Punta Nord Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Punta Nord, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.