“Qualità prezzo ok!” 3 su 5 stelle

Via Giuba, 4, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.22 di 40 hotel a Torre Pedrera
“Qualità prezzo ok!”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho trascorso un bel week end a giugno...L'albergo è giusto per essere un 2 stelle.
La stanza è adatta per chi vuole vivere la riviera, l'arredo è discreto ed i letti da quel che ho potuto riscontrare sono nuovi, il bagno funzionale.
La distanza dal mare sono circa 20/25 m quindi molto comodo
La cucina buona
Accettano animali
Il personale sempre presente
Presenza di condizionatori ma mai utilizzati
Tv posizionati troppo in alto ma nn si puo pretendere troppo da questa categoria.
Lo consiglio per chi vuole divertirsi, riposare e nn spendere tanto.

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
Padova, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Io e la mia ragazza volevamo partecipare alla famosa notte rosa ma ci siam presi un po' in ritardo e non trovavamo una stanza libera neanche a pagarla oro; alla fine un buco l'abbiamo trovato in questo hotel. Appena arrivati ci siam sorpresi di trovarlo completamente vuoto, ma abbiam presto capito il perchè: il pavimento della stanza non vedeva una scopa da tempi immemori, il materasso aveva le molle che spuntavano fuori e la mia ragazza si è svegliata nel cuore della notte trovandosi anche il pigiama bucato, le lenzuola erano sporche (peli e chissà cos'altro!), il bagno era fantastico: minuscolo, il box doccia non esisteva in quanto c'era solo un buco per terra per far uscire l'acqua, la tazza del water si staccava da terra e gli asciugamani erano già sporchi.La cosa che ci ha resi più perplessi è stata la risposta della proprietaria alle nostre lamentele: "vi ho dato anche la stanza migliore!" -.-. La cucina era accettabile così come la vicinanza alla spiaggia ma questo non compensa minimamente tutto il resto!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Hotel molto vecchio, sul sito dice che è stato da poco ristrutturato, ma in realtà di recente c'è solo l'arredamento delle stanze e l'imbiancatura. Le camere sono piccolissime, avevamo una quadrupla, ma che secondo me si può definire a malapena una doppia, con 2 bimbi di 5 e 2 anni non ci si muoveva neanche, per farci stare il lettino da campeggio, portato da noi,abbiamo dovuto unire il matrimoniale con il letto singolo e spingere il comodino contro la porta finestra da non riuscire quasi ad aprirla Bagno piccolissimo e senza box doccia, acqua della doccia scarsa e spesso fredda.. La proprietaria molto scortese, rispondeva male ai clienti, non vedeva di buon occhio i bambini, Le asciugamani mai cambiate in una settimana. Nelle camere per utilizzare l'aria condizionata abbiamo pagato 10 euro al giorno, mentre nella sala da pranzo l'aria condizionata non veniva mai accesa, se non dopo ripetute richieste da parte dei clienti alla proprietaria. Gentilissima invece la signora che serviva ai tavoli, e bravo il cuoco, colazione invece (non a buffet) molto scarsa. Posizione dell'albergo centrale, a 2 passi dalla spiaggia e dal viale pedonale, dove far passeggiate la sera.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Simon? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Simon

Indirizzo: Via Giuba, 4, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Attività per bambini/famiglie Ristorante
N. 14 hotel per famiglie a Torre Pedrera
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Simon. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Simon Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Simon, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.