“vacanza a Torre Pedrera” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Milanese

Hai aggiunto Hotel Milanese ai Preferiti
Hotel Milanese
3.0 su 5 Hotel   |   Viale San Salvador, 32, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.17 di 39 hotel a Torre Pedrera
Manerbio
“vacanza a Torre Pedrera”
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Hotel perfetto per famiglie, anche con bambini piccoli.
E' dotato di climatizzatore in tutte le stanze, anche quelle comunicanti e balconi.
Completamente ristrutturato rispetto a qualche anno fa, bagni tutti rifatti.
ottima la scelta "all inclusive"

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentili clienti, ci fa molto piacere che abbiate apprezzato i nostri rinnovamenti e le nostre scelte organizzative.
Speriamo che vogliate tornare a farci visita e che vogliate consigliarci a parenti ed amici.
Grazie ancora ed a presto.
Tutto lo staff.

78 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Ambiente molto ospitale e accogliente, cucina e pulizzia ottimi, servizio durante i pasti leggermente frettoloso. Hotel perfetto per accogliere famiglie a prezzi contenuti!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 29 giugno 2012
Gentile cliente, la ringraziamo per la sua recensione e per l'appunto mossoci che ci servirà a migliorare quell'aspetto.
Saremo sempre qui ad accoglierla nel migliore dei modi se vorrà ritornare.
Un caro saluto da tutto lo staff.
Città di Castello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Camere dotate di climatizzatore e frigo bar con bibite gratis. Personale addetto molto educato e sempre presente per ogni disponibilità. Solo il buffet lascia un pò a desiderare, molti cibi finiscono presto e non c'è scorta. Pensione completa con incluso spiaggia e ombrelloni, tutto sommato soddisfacente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Gentile ospite, la ringrazio tanto per la sua recensione.
Per il buffet mi spiace molto che abbiate riscontrato la mancanza di rimpiazzi, anche perché mi raccomando sempre che questo non accada e a fine giornata tanto cibo viene pure buttato.
Grazie comunque per la sua precisazione, che mi aiuterà a migliorare il servizio.
Mi dispiace di non essere riuscito ad evitare questa mancanza, ma spero di poterla avere ancora come ospite presso i nostri Hotel.
Un caro saluto.
Bergamo, Lombardia, Italy
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

come sceritto nella recensione Hotel Montmartre, ho soggiornato in questo hotel perchè nell'altro non c'era posto per tutto il gruppo, camera piccolissima formato Casa Barbie, bagno appena rifatto ma sempre mignon, più di una/due notti, impossibile soggiornare di più, piuttosco un camper!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile ospite, è vero, alcune camere e bagni sono piccoli ma è tutto nuovo ed è stato rinnovato nell'inverno scorso.
Io so che l'Hotel Milanese garantisce soggiorni all'altezza delle esigenze del cliente offrendo tanti servizi in comune con l'Hotel Montmartre.
Lei ed il suo gruppo di circa 60 persone ha soggiornato in entrambi gli hotel dalle 17,00 alle 10,00 del giorno successivo e non avete avuto il tempo di usufruire di tutti i nostri servizi.
Soprattutto al Milanese avete sfruttato solo la camera.
E' per tutto quanto scritto che soprassiedo sulla sua preferenza del camper.
Maffi Marco.
Cremona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo approfittato delle ottime offerte per il ponte del primo maggio, l'hotel milanese ha dimostrato una ottima ospitalità, il personale è molto cordiale, preciso e disponibile.
L'hotel è gradevole e pulito, la cucina è ottima.
Siamo stati in stanza quadrupla, famiglia con 2 bambini piccoli.
E' andato tutto a meraviglia, ve lo raccomando!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie tante per i complimenti e per aver raccomandato il nostro hotel.
Ciò che ha scritto è proprio quello che cerchiamo continuamente di offrirvi in modo sempre più qualificato e genuino.
A presto, se vorrete.
Ambra.
Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono stata qualche giorno con gli amici al Milanese e ci siamo trovati davvero bene. Comodità e gentilezza: queste sono le due parole che meglio raccontano il nostro soggiorno. Comodità per la posizione dell'hotel, di fronte alla spiaggia, sul lungomare di Torre Pedrera, in zona tranquilla. Gentilezza per il modo carino di fare che hanno sempre Marco e Ambra. Per noi giovani è stato bello e rilassante andare in piscina e al centro benessere: tutto curato nei minimi particolari e soprattutto compreso nel prezzo. Un salutone particolare al bagnino Gigi che ci ha fatto divertire con la sua simpatia, ma soprattutto per la sua magica attenzione a tutti. Ci vediamo il prox anno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Grazie per aver espresso le Vostre positive impressioni sul nostro hotel.
A presto !!!
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Siamo tornati per qualche giorno a Torre Pedrera agli sgoccioli delle vacanze. Ottima la posizione del Milanese, di fronte alla spiaggia, comodissimo per noi che abbiamo tre figli piccoli. Personale efficiente, cibo adatto ai bambini, ottima pulizia. Un grazie ai gestori sempre cordiali e disponibili. Abbiamo anche usufruito della piscina, ben tenuta e accogliente, con il bravo bagnino Gigi, tutt'occhi per i nostri bimbi birichini e a volte un po' incoscienti. Grazie a tutti! Ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prego, grazie a Voi per aver pubblicato il Vostro bel commento sui nostri servizi !!!
L'estate è sempre più vicina...arrivederci.

Conosci Hotel Milanese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Milanese

Indirizzo: Viale San Salvador, 32, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
N. 8 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 10 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milanese 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milanese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milanese Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milanese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.