“Hotel Milanese tutto OK” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Milanese

Hai aggiunto Hotel Milanese ai Preferiti
Hotel Milanese
3.0 su 5 Hotel   |   Viale San Salvador, 32, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.21 di 40 hotel a Torre Pedrera
Cremona, Italia
“Hotel Milanese tutto OK”
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Abbiamo approfittato delle ottime offerte per il ponte del primo maggio, l'hotel milanese ha dimostrato una ottima ospitalità, il personale è molto cordiale, preciso e disponibile.
L'hotel è gradevole e pulito, la cucina è ottima.
Siamo stati in stanza quadrupla, famiglia con 2 bambini piccoli.
E' andato tutto a meraviglia, ve lo raccomando!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Grazie tante per i complimenti e per aver raccomandato il nostro hotel.
Ciò che ha scritto è proprio quello che cerchiamo continuamente di offrirvi in modo sempre più qualificato e genuino.
A presto, se vorrete.
Ambra.

Lodi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Sono stata qualche giorno con gli amici al Milanese e ci siamo trovati davvero bene. Comodità e gentilezza: queste sono le due parole che meglio raccontano il nostro soggiorno. Comodità per la posizione dell'hotel, di fronte alla spiaggia, sul lungomare di Torre Pedrera, in zona tranquilla. Gentilezza per il modo carino di fare che hanno sempre Marco e Ambra. Per noi giovani è stato bello e rilassante andare in piscina e al centro benessere: tutto curato nei minimi particolari e soprattutto compreso nel prezzo. Un salutone particolare al bagnino Gigi che ci ha fatto divertire con la sua simpatia, ma soprattutto per la sua magica attenzione a tutti. Ci vediamo il prox anno!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
6m6, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Grazie per aver espresso le Vostre positive impressioni sul nostro hotel.
A presto !!!
Forli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 ottobre 2011

Siamo tornati per qualche giorno a Torre Pedrera agli sgoccioli delle vacanze. Ottima la posizione del Milanese, di fronte alla spiaggia, comodissimo per noi che abbiamo tre figli piccoli. Personale efficiente, cibo adatto ai bambini, ottima pulizia. Un grazie ai gestori sempre cordiali e disponibili. Abbiamo anche usufruito della piscina, ben tenuta e accogliente, con il bravo bagnino Gigi, tutt'occhi per i nostri bimbi birichini e a volte un po' incoscienti. Grazie a tutti! Ci rivedremo presto!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Prego, grazie a Voi per aver pubblicato il Vostro bel commento sui nostri servizi !!!
L'estate è sempre più vicina...arrivederci.
lecco
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2011

per ringraziare tutto il personale,l'accoglienza di lucia e per informare quelle famiglie come noi con bimbi piccoli che sono alla ricerca di un posto magico come qui.siamo tornati tre volte quindi possiamo confermare.organizzazione anche per il posto auto,assoluta vicinanza alla spiaggia,spazi anche al coperto con giochi per bimbi,cucinotto super organizzato per pappe e biberon,animazione sia all'hotel che in spiaggia.la parte che a noi e' piaciuta di piu' e' il centro benessere sempre in ordine e la piscina attrezzata con numerose sdraio e soprattutto pulitissima e con l'attenta sorveglianza del piu' bel bagnino della riviera romagnola...GRAZIE

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Un grazie da tutto lo staff per i complimenti e per aver espresso le Vostre emozioni provate durante i soggiorni presso di noi. Vi aspettiamo...
Mazzano
3 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Prima della valutazione, mi sono letto le altre recensioni, e devo dire sono rimasto un po' male... noi non abbiamo trovato questo ! Posizione e parcheggio, ottimi. Spiaggia ottima, comoda, non troppo affollata, noi siamo stati al Milanese, e ci siamo resi conto che rispetto al Montmartre è davvero piccolo e meno appariscente, ma ci siamo trovati bene. Ottima accoglienza e gentilezza, camera piccola per 4, con letto a castello, bagno piccolo ma funzionale tutto sommato (appena ristrutturato con mattonelle nuove) vista mare davvero carina. Puliza camera media, ma niente di cui preoccuparsi, cambi regolari della biancheria. Ascensore funzionale anche se piccolo, niente rumore ! noi dormivamo a 3 metri e non si sentiva nulla. I servici wellness e piscina sono a pochi passi, una volta usciti dall'hotel, piscina bella e ben tenuta, sauna, bagno turco e doccia emozionale gradevole e nuova. Sala da pranzo: c'era tutto quello che il signor Maffi dice, colazione abbondante, niente di fantasmagorico, ma abbiamo trovato quello che ci serviva e ci piaceva. Buffet di verdure fresche e molto vario, nessuna coda per il buffet, nessun assalto. Camerieri gentili e pronti, magari qualche ragazza in aiuto poco esperta, ma siamo in vacanza, anche se attendiamo qualche minuto in più che problema c'è ?! Unica nota al menù, che ci si aspetterebbe più ricco di pesce, ma bibite e birra comprese e la qualità dei pasti ci hanno reso soddisfatti. Gelato a fine pasto d'obbligo per tutti, e un buon caffè al banco (a pagamento) di ottima qualità. Insomma, noi siamo stati bene, un saluto a tutto il personale !

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Marco M, Proprietario alle Hotel Milanese, ha risposto a questa recensione., 27 luglio 2013
Grazie per il tempo dedicato a scrivere del nostro Hotel.
Siamo felici per le cose positive che ha riscontrato e per le altre meno positive ne faremo tesoro migliorandoci.
Un saluto cordiale.

Conosci Hotel Milanese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Milanese

Indirizzo: Viale San Salvador, 32, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Piscina
N. 9 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 11 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Fascia prezzo (per notte): €17 - €1.020
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Milanese 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Milanese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Milanese Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Milanese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.