“Un eccellente 3 stelle” 5 su 5 stelle
Recensione di Gimmi Hotel

Hai aggiunto Gimmi Hotel ai Preferiti
Gimmi Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Via Kassala 2, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Torre Pedrera
Brescia, Italia
“Un eccellente 3 stelle”
5 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Economico, 11 camere, 2 piani serviti con ascensore, disponibilità del personale ma soprattutto gentilezza e cortesia della signora, perfettamente insonorizzato, climatizzazione autonoma, 10 mt dalla spiaggia, alcune stanze con splendida vista sulla spiaggia ed il mare, arredato in stile moderno, comodo e funzionale con elementi di buona qualità, bagno cieco ma spazioso e comodo. TV, Wifi, kit cortesia con ciabatte, insomma un 4 stelle. Soggiorno da ripetere e consigliatissimo. Sconto 20% circa, sul prezzo di listino ristorante la scogliera al piano terra, sconsigliato. Ottimi ed a prezzi ragionevoli piadinerie, rosticcerie, pizzeria e ristoranti nelle immediate vicinanze, se poi vi fate consigliare localini anche per l'entroterra riminese l'esperienza sarà completa.

Consiglio sulle camere: 108 e 208 con vista diretta sula spiaggia e sul mare, 110 e 210, ancolari, vista diretta su spiaggia
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

75 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Torbole, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho prenotato con internet e devo dire che che già dal check in sono stato SUPER soddisfatto. Luca alla recepiton è stato da subito molto gentile prenotandoci ristoranti nelle varie serate che siamo stati a Rimini. Camere pulite, arredate con gusto moderno e molto ben curate nei dettagli. Posizione ottima sulla spiaggia, colazione abbondante. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io e il mio ragazzo siamo andati a Mirabilandia per 3 giorni e ho scelto questo hotel in quanto mi sembrava economico, sul mare e molto carino in quanto moderno e da poco costruito..e così è stato!A 10 minuti da Rimini, la nostra camera era delle giuste dimensioni, con un piccolo balconcino quasi sul mare! Il personale cordialissimo e disponibile, la colazione abbondante con una splendida torta nutella e cocco!!! non ce l'abbiamo fatta ma volevamo noleggiare le biciclette(gratis) per una bella pedalata sul lungomare!! Abbiamo deciso di rimanere un giorno in più e abbiamo pagato la camera 69euro!
Mi piace molto l'arredamento, moderno e bellissimo l'abbinamento di colori!! Se dovessi tornare da quelle parti sicuramente tornerei qui!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Per la seconda volta siamo stati al Gimmi: semplicemente perfetto La struttura è recente e tecnologicamente moderna Arredamento moderno, minimale ma soprattutto funzionale! c'è tutto quello che serve... e il bagno con il box doccia sicuramente ha un valore aggiunto rispetto ad altre strutture nella zona! Personale gentilissimo, cordiale e sempre pronto a mettersi a disposizione del cliente Colazione abbondante, le torte sono buonissime!!! La pulizia delle camere è impeccabile sicuramente ci torneremo e sarà la nostra prima scelta!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Montecatini Terme, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Io e la mia ragazza siamo stati il 31 Dicembre per tre giorni e devo essere sincero che siamo stati benissimo e penso che d 'estate sia ancora meglio perchè è proprio di fronte al mare.
La cosa più bella : cioccolate regalate e aperitivo gratis la sera del 31 e la colazione (torte a volontà).Poi le docce sono molte belle e il servizio è buono.
Una sola pecca pochi tavoli per fare colazione ma vale la pena aspettare per due secondi. Prezzo basso direi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
alcamo
5 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

finalmente posso scrivere qualcosa anch'io sul Gimmi Hotel! :) io, la mia mamma e Sabrina, mia sorella, abiamo pernottato al Gimmi Hotel a maggio, se non erro, in occasione dei campionati di danza sportiva che si sono tenuti a Rimini fiera... che dire?l 'hotel è nuovissimo, ha un arredamento moderno ed azzeccatissimo secondo me! anche il posto è strategico, perchè è vicinissimo al mare e anke a rimini(infatti x arrivarci abbiamo impiegato pochi minuti! ringrazio lo staff che è stato super gentile e appena ha visto ke non sapevamo come muoverci ci ha offerto il suo aiuto e ci ha accompagnati!) le camere sono spaziose, curate al dettaglio, arredate con gusto, il bagno è spazioso e dotato di tutti gli accessori utili, soprattutto una doccia e uno specchio che sono meravigliosi! la colazione è ricca, sana, ci sono sempre delle torte squisite che se non sbaglio erano caserecce ed erano buonissime! ultimo ma non per importanza, l'accoglienza e lo staff: semplicemente MERAVIGLIOSI!!!!! un mix di gentilezza, allegria, sempre con il sorriso sulle labbra.... sicuramente un'esperienza da ripetere! :) un abbraccio a tutto lo staff da Debora, Antonella e Sabrina (la ballerina) della Sicilia!!!!!!! :)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2011

Sono tornata al Gimmi Hotel per la seconda volta in settembre, il personale è davvero bravissimo sempre molto molto disponibile, ti fanno sentire a casa! Sembra di essere in un 4 stelle: pulizia, confort e tranquillità delle camere, colazione abbondante e varia, ci sono sempre torte e brioches fresche! E' ottimo per qualsiasi tipo di viaggio sia vacanza che lavoro, perchè si trova direttamente sul mare, ma è anche vicino alla Fiera e a Rimini.
Quando sono a Rimini il Gimmi è il mio punto di riferimento, ho provato diversi hotel della Riviera, anche 4 stelle, ma qui sono stata davvero bene, il rapporto qualità prezzo è ottimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo

Conosci Gimmi Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Gimmi Hotel

Indirizzo: Via Kassala 2, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.1 di 16 B&B / Pensioni in Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Gimmi Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Tingo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gimmi Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gimmi Torre Pedrera
Gimmi Hotel Torre Pedrera, Rimini
Hotel Gimmy Torre Pedrera

Se siete i proprietari o gestori di Gimmi Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.