“M'AMMOLLO E NON BARCOLLO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piper

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Pedrera
Hotel Piper
Via San Salvador 196, 47812 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.20 di 39 hotel a Torre Pedrera
Bra, Italia
“M'AMMOLLO E NON BARCOLLO”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Nonostante il tam-tam sul terremoto io e la mia famiglia siamo tornati a Rimini.
Stiamo trascorrendo delle vacanze veramente rilassanti, SERVITI e RIVERITI !!
Al Piper la cucina è ottima come sempre e la pulizia veramente impeccabile.
Altrochè scosse...............qui e tutto tranquillo e si sta da DIO!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

35 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Coldrerio
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono ormai alcuni anni che torno con gli amici all'hotel Piper. Le ragioni sono: un'ottima posizione e vista sul mare, il personale molto gentile e disponibile e in più una cucina eccellente. Come ciliegina sulla torta il rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ciao a tutti, quest'anno ho organizzato vacanze brevi ma frequenti, e ovviamente la destinazione sarà l'hotel Piper..... so che sono stati effettuati dei lavori, e non vedo l'ora di vederli !!!! A brevissimo la prima data della partenza, avrò modo di appurare i cambiamenti, e quando torno vi racconterò ... ad ogni modo sapere di trovare Antonella e Massimo, i proprietari, è garanzia di un buon soggiorno e tanta gentilezza, accoglienza e buon cibo !!!!! A presto e... buone vacanze......

Elena

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Da anni veniamo al piper per trascorrere le nostre vacanze perche' nella riviera troviamo il nostro divertimento e all' hotel Piper il giusto trattamento , ottimo il rapporto qualita' prezzo posizione logistica della struttura dimensioni delle stanze, con ampi terrazzi cosa che ormai a nessuno piu' interessa ma lo dico, cibo eccellente e in quantita' esagerate, allegria e discrezione dello staff fanno del piper un ambiente unico . Buone vacanze a tutti .

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Charleroi, Belgio
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Cliente dal maggio 1975, avevo allora 5 anni, sono ritornato ogni anno per oltre di 20 anni con i miei genitori quindi con la mia compagna diventato mia moglie in seguito con il mio figlio, quest'anno ancora sarò ancora al mese d' agosto, ed ancora mangieremo una cucina deliziosa fresca di paese preparata da un capo d'eccezione, un'accoglienza personalizzata ed una cortesia senza fine verso i clienti nuovi o vecchi, inglesi, tedeschi, francesi, belgi, svizzeri e bene di altri. il 90% della clientela è costituito da abituati che portano nuovi clienti che sono soddisfatti

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Rescaldina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Ho passato la settimana di ferragosto con la mia ragazza in questa struttura. Accoglienza eccezionale come da manuale in riviera romagnola, gentilezza, diponibilità e grande cortesia.
Siamo stati alloggiati in un'ampia camera d'angolo con un grande balcone che copriva entrambi i lati e offriva la vista diretta sul mare (l'albergo è in prima fila): la struttura è manutenuta molto bene con impianto elettrico nuovo e aria condizionata nelle camere e nei saloni comuni. Il bagno seppur con rubinetteria con qualche anno sulle spalle è tenuto benissimo e la meticolosa pulizia quotidiana fa completamente dimenticare tutto il resto. Molto belli il salone per i pasti e la zona bar con veranda esterna il tutto con vista diretta sul mare. Una nota di merito per la cucina molto variegata e con pesce tutti i giorni con menù a scelta sia a pranzo che a cena: molto cortese tutto il personale e con grande attenzione per le esigenze di tutti. Non ultimo l'albergo si affaccia su una delle spiagge più animate e servite di Torre Pedrera con animazione per tutti sia famiglie che giovani.
Insomma un'ottima scelta con un rapporto qualità-prezzo incredibile, per una vacanza che oltre a lasciarti un buon ricordo per il posto ti lascia anche un ottimo ricordo delle persone che ti hanno ospitato.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011

Al Piper si trova tutto quello che serve per una buona vacanza: ospitalità, ottima cucina (OTTIMA DAVVERO), pulizia, camerieri e donne alle camere sempre disponibili e cordiali, umorismo (si proprio così i titolari ed i camerieri sono sempre pronti alla battuta, ma senza trascendere), tolleranza massima per i bambini (io ne ho tre piccoli..), stanze ampie, disponibilità gratuita di passeggini e biciclette, animali bene accetti... non so proprio cosa si possa chiedere ancora... anche se adesso per me tutto è cambiato... fino a tre anni fa andavo solo con la mia famiglia, poi ne ho parlato bene ai miei suoceri e da allora... mannaggia a me!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Piper? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Piper

Indirizzo: Via San Salvador 196, 47812 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Parcheggio gratuito
Classificato al n.20 di 39 hotel in Torre Pedrera
Hotel Piper Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piper, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Piper ai Preferiti