“voglia di una serena vacanza” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel El Cid Campeador

Hai aggiunto Hotel El Cid Campeador ai Preferiti
Hotel El Cid Campeador
3.0 su 5 Hotel   |   Via San Salvador, 164, 47812 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.24 di 40 hotel a Torre Pedrera
Pisa, Italia
“voglia di una serena vacanza”
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

sono 3 anni che io e la mia famiglia passiamo dei gg a luglio in questo confortevole hotel dove ci sentiamo come a casa nostra quindi moltoooooo bene. una cucina eccellente con personale piacevole simpatico pronto e di alta competenza. noi il prossimo luglio ci sono di nuovo. lo consigliooooooo a chi vuole stare veramente bene ad un prezzo onesto su un lungomare bellissimo.con a disposizione ombrellone in un bel baglio buona piscina e piacevoli vasche idromassaggio. grazie ancora ai titolari!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelcidcampeador, Direttore alle Hotel El Cid Campeador, ha risposto a questa recensione., 10 marzo 2012
Grazie mille caro Luca!
Siamo contenti di avervi fra i nostri clienti abituali, per noi è il miglior stimolo a lavorare per il vostro benessere! A presto e saluti da tutto lo staff!

Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

l'hotel è come si vede nelle foto, la piscina è a 150 m ma grande e soleggiata, il parcheggio è grande e alcuni posti sono anche all'ombra; la struttura è rinnovata esternamente e nei saloni ma le camere sono piccole e non pulitissime (capelli nel bagno della camera e lenzuolo lavato ma rimasto macchiato nella camera che avevamo appena avuto) ma appena l'ho fatto presente sono venuti a pulire e a sistemare il letto.
La cucina è ottima per quanto riguarda i primi e i secondi che vengono portati al tavolo ( e quindi fatti al momento), un pò meno per il menù a buffett dove per 3 giorni sono state presenti sempre le stesse pietanze. Il personale è gentile e disponibile, il posto è tranquillo.
Se avete bambini il personale per loro è presente 6 ore al giorno e non il sabato.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hotelcidcampeador, Direttore alle Hotel El Cid Campeador, ha risposto a questa recensione., 31 agosto 2011
Gentile Signora,
La ringrazio per aver scelto il nostro albergo e mi scuso per la carente attenzione nella pulizia del bagno e nel controllo della biancheria. Sono cose che non dovrebbero accadere, ma purtroppo a volte accadono, altresì è molto importante essere celeri ed efficienti nel risolverle, proprio come è avvenuto. Si, è vero, la tipologia di camera da lei scelta è piccola, ma ve ne sono altre di più ampie (Comfort, Plus, DeLuxe), tutte rientrano comunque nei parametri previsti per la categoria 3 stelle. Ringrazio per i complimenti alla cucina, precisando che il buffet offre una varietà di 20-25 tipi di antipasti e contorni di ogni genere; successivamente vengono servite al tavolo le portate di primi e secondi scelte fra 3 proposte diverse, e che non vengono mai ripetute per due settimane. Penso che in un soggiorno di 3 giorni non ci possa certo annoiare a tavola. Spero di rivedervi presto fra i nostri graditi ospiti, con la promessa di migliorare. Saluti cordiali da Torre Pedrera da Fabrizio & lo staff!
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Sono 4 anni che soggiorno per le mie vacanze con la famiglia all'hotel El Cid Campeador e nel frattempo ho portato anche alte 2 sorelle con le rispettive famiglie e siamo rimasti tutti entusiasti!!!La zona è tranquilla, ma offre ogni tipo di servizio,il servizio spiaggia è perfetto e fornisce 2 volte al giorno il servizio bar sotto il proprio ombrellone per non parlare del mini club per bimbi e balli di gruppo e ginnastica a tutte le ore in riva al mare,Per quanto riguarda L'hotel,parcheggio comodo e senza problemi,pulizia eccellente,stanze belle ed accoglienti ,bagni comodi e funzionali,cucina curata,con un'attenzione alla leggerezza delle pietanze anche se abbondante come scelta ,varietà e quantità.Personale professionale e gentile che soddisfa ogni richiesta,titolari sempre presenti che partecipano alle varie attività proposte,tipo aperitivi di benvenuto, cene a tema o serate danzanti,Disponibilità di bici ,animazione per bimbi fine pasto,idromassaggio,piscina tutto compreso nel prezzo.Complimenti alla Famiglia Bilancioni che salutiamo,ci siamo trovati più che bene e torneremo magari sempre più numerosi.Famiglie di Padova

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
hotelcidcampeador, Direttore alle Hotel El Cid Campeador, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2011
Grazie per i complimenti Giuliana! Per noi è un piacere ospitarvi sempre più numerosi. Saluti cari a tutti e arrivederci al prossimo anno. Fabrizio & lo staff
Segrate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Ho passato con la mia famiglia 10 giorni di totale relax . Le camere non sono grandissime , ma molto pulite, ben arredate e non manca niente : aria condizionata , cassaforte, balcone, tv,tel, box doccia ecc.,ecc..La cucina e'ottima : in 10 giorni non si e' mai ripetuto il menu' con pesce tutti i giorni, buffet di antipasti ricchissimo .Ci sono state anche serate tematiche con musica . Per i bambini c'e' la saletta arredata con giochi e tv e una bravissima ragazza che si occupa di loro al pomeriggio e alla sera . in giardino ci sono altri scivoli e giochi. a disposizione anche culle, seggioloni e bici con seggiole per bimbi. In piu' e compresa la spiaggia e un idromassaggio per camera al giorno. Ambienti molto belli , personale gentilissimoaparte ed i proprietari sempre presenti e a disposizione per qualsiasi problema . Aggiungi anche parcheggio ampissimo . Unica pecca : l'aria condizionata nel ristorante non funzionava bene e faceva caldo.A parte questo sono rimasta molto contenta e ci tornero' di sicuro.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gentile Signora, la ringraziamo molto per aver soggiornato all'El Cid Campeador e per aver descritto positivamente i nostri servizi. Le sue parole rendono perfettamente l'idea di cosa offriamo ai nostri Ospiti, e quindi quale migliore pubblicità di un cliente soddisfatto che lo vuole far sapere a tutti? Grazie veramente e scusi ancora per il problema dell'aria condizionata.
Saluti cari alla famiglia e arrivederci a Torre Pedrera!
Genova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 agosto 2011

mi è piaciuto molto pernottare in questo hotel. Ho mangiato molto bene ed il personale è stato molto gentile e cordiale; inoltre c'erano anche delle belle spiagge!
Una volta asettimana c'era una cena a tema con i prodotti tipici locali che ho molto apprezzato.
La piscina c'era ma io non ne ho usufruito perchè ho preferito andare a spiaggie

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hotelcidcampeador, Direttore alle Hotel El Cid Campeador, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2011
Gentilissima Ospite, grazie molte per la Sua gentile recensione.
Siamo lieti che sia piaciuta anche a Lei l'idea della serata a tema con i nostri prodotti tipici. La nostra Carmen è una vera esperta che ci delizia con la sua manine d'oro e la sua verve da romagnola doc! Tanti conoscono la piadina ed i piatti di pasta fatta in casa, ma imparare a farli è una bella occasione che poi si può mettere in pratica a casa per la gioia di amici e parenti. Inoltre acquistando direttamente dal produttore Roberto le sue prelibatezze si porta a casa un pezzetto di Romagna da gustare tutto l'anno! Saluti cari e arrivederci all'EL CID CAMPEADOR!
Berbenno di Valtellina
4 su 5 stelle Recensito il 27 luglio 2011

hotel 3 stelle sul lungomare di Torrepedrera(RN),offre un ottimo servizio all inclusive di pensione completa e lettini e ombrelloni davanti all'hotel presso l'onda blu village dove sembra di essere in un vero villaggio turistico con animazioni per grandi e bambini.L'hotel offre parecchi servizi tra cui un estetista a disposizione dei clienti.Molto apprezzata dalle famiglie è l'intrattenimento per i bambini che avviene subito dopo il pranzo e la cena dove una ragazza specializzata intrattiene i bimbi con giochi in una sala climatizzata in hotel.personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
hotelcidcampeador, Direttore alle Hotel El Cid Campeador, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Gentile Sig. Ivan,

La ringrazio da parte di tutto lo staff per le Sue belle parole e speriamo di poterLa ospitare nuovamente al più presto nella nostra struttura.
Cordiali Saluti
Fabrizio Bilancioni
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

Ci rechiamo in questo albergo già da otto anni e anche quest'anno abbiamo già prenotato. Parafrasando la canzone "stesso hotel stesso mare".
Il servizio è molto buono in quanto dall'accoglienza alla partenza sai di poter contare, per ogni evenienza, sulla disponibilità dei proprietari.
La cucina è buona e variata, forse un po' poche specialità della regione.
Le camere sono grandi e ben curare e si può dormire bene. Esistono diverse tipologie di stanze, dalla standard alla suite con relativi prezzi.
L'Hotel è direttamente in faccia al mare e la vista è ottima. L'albergo offre molti servizi associati, come ad esempio la piscina e l'idromassaggio, internet wi-fi, biciclette, ecc dei quali però non ho mai personalmente usufruito poiché per me la vacanza è sole-sabbia-mare.
Regolarmente, durante la stagione, organizzano uscite in motonave lungo la costa con pranzo a bordo senza costi aggiuntivi. Inoltre effettuano anche serata di misica e danza a tema.
Consiglierei questo Hotel a tutte le fasce di età. Per i bambini esiste il mini club sia in hotel che in spiaggia e inoltre c'è un locale apposito per loro in caso di brutto tempo. Torre Pedrera non è così caotica come protrebbero essere le altre città della Riviera, ma con i mezzi pubblici di cui è ben fornita si possono facilmente raggiungere i posti d'arte e del divertimento.
Inoltre l'Hotel è convenzionato, quindi si ha un piccolo sconto, con tutti i principali parchi di divertimento della zona.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con la famiglia
Gentile Tina,
GRAZIE mille per la positiva impressione, ma soprattutto per la fedeltà alla vostra "casa al mare". Far sentire a proprio agio diversi tipi di clientela, grazie anche alle 5 tipologie di camere, è una delle qualità che ci distinguono. Arrivederci alla prossima estate!

Conosci Hotel El Cid Campeador? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel El Cid Campeador

Indirizzo: Via San Salvador, 164, 47812 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 13 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel El Cid Campeador 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Low Cost Holidays, Expedia, Odigeo, Odigeo e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel El Cid Campeador. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cid Campeador
Hotel El Cid Campeador Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel El Cid Campeador, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.