“ACCOGLIENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Acquario

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Torre Pedrera
Hotel Acquario
Via San Salvador, 42, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia   |
Classificato al n.2 di 39 hotel a Torre Pedrera
torre pedrera
“ACCOGLIENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2010

Sin dal primo anno di soggiorno, il 2000, ho sempre trovato un'ottima accoglienza. La disponibilità, la cortesia e la simpatia di Egle e Fabio non sono mai mancate. Per le nostre esigenze la sistemazione è stata molto buona. E' un albergo che ben si adatta alle famiglie con bambini, anche se piccoli, senza essere da meno per le altre composizioni familiari. Lo consiglio!
Federico B.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia

115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Business
brugherio
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2009

E' dal 2000 che andiamo all'Hotel Acquario, praticamente il mio secondo figlio aveva 15 mesi. Da allora non saltiamo neanche un'estate. I nostri figli si sono fatti un bel gruppo di amici che ogni anno ritrovano e si divertono molto. Noi siamo tranquilli anche quando andiamo in spiaggia e lasciamo i figli da soli in piscina, perchè tanto sono controllati a vista dal bagnino dell'hotel e dai titolari Egle e Fabio, che ormai vengono considerati "zii acquisiti" per le vacanze.
La pulizia è eccezionale e la cucina buona e abbondante.
Una vacanza all'hotel Acquario ti rintempra mente e corpo, peccato che poi la vacanza finisce ma quando si parte per tornare a casa già si programma la vacanza successiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lazio
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2009

Sole caldo, mare calmo, ospitalità fantastica e cibo abbondante. Sono stati i gustosi ingredienti della nostra estate all'hotel Acquario. Egle, Fabio e le loro splendide figlie ci hanno accolti con così tanto affetto e cordialità da farci sentire subito parte della loro splendida famiglia. I bambino poi sono assolutamente a loro agio nell'area gioco e vengono spesso coinvolti in tombolate ricche di premi per tutti. E cosa dire poi dell'area piscina e vasca idromassaggio? Assolutamente rilassanti!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
luky
5 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2009

Ho trascorso le ferie con la mia famiglia all'Hotel Acquario scegliendolo tra tanti hotel, perche mi ha incuriosito l'attenzione particolare per i bambini, uno spazio tutto per loro con diversi giochi, animazione, la piscina e la merenda al pomeriggio.
Ora le nostre " piccoline " sono grandi perche sono ben 10 anni che ci ritorniamo,
qualche amico ci dice " non stanca il solito posto " noi rispondiamo che siamo a nostro agio come a casa nostra , i proprietari sono simpatici cordiali e ti coccolano e sono sempre attenti al cliente.
Qualche anno addietro mi sono lasciato andare come a casa : sono sceso a prendere il caffè in mutande, infatti ancora oggi mi pendono in giro.
Un difetto dell'hotel Acquario è la mancanza di una passerella che porti fino agli scogli ( sono un pescatore " quando prendo qualcosa " ) ma fose è chiedere troppo
ciao ciao Claudio

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Acquario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Acquario

Indirizzo: Via San Salvador, 42, 47922 Torre Pedrera, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini > Torre Pedrera
Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per famiglie a Torre Pedrera
N. 2 hotel sulla spiaggia a Torre Pedrera
L'hotel Acquario si affaccia sul mare, ed al mattino è bellissimo aprire le finestre e vedere il sorgere del sole sull'acqua! ... Altro   meno
Hotel Acquario Torre Pedrera, Rimini

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Acquario, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Hotel Acquario ai Preferiti